annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

    Grazie mille...ho notato che con i pxc quando faccio il lampeggio è lento ad alzare il fascio (sia a fari spenti che accesi) non credo faccia la classica flashiata che ho visto fare con i pxa... normale?

    Commenta


    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

      se hai dei motorini che modificano l'angolazione dei led per il dynamic light assist, e' normale, anche la G7 con il DLA si comporta allo stesso modo (anche se ha gli xeno)
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

        Luso84 per curiosità, hai il cambio manuale o automatico?
        Il silenzio prima di tutto.

        Commenta


        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

          Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
          Luso84 per curiosità, hai il cambio manuale o automatico?
          Automatico perché?

          Commenta


          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

            Volevo sapere se facevi parte anche tu dei pochissimi ad avere i fari PXC con il cambio manuale.
            Il silenzio prima di tutto.

            Commenta


            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

              Ciao Raga, ho una golf GTI facelift con fanali "PXA" quindi con un led acceso e una "L" accesa.
              è possibile attivare anche gli altri led? perchè ho visto che sono presenti nel fanale... sia la "L" (posizione) sono presenti i led e anche nell'anabagliante c'è il led.
              Esiste qualche codifica vag?
              Grazie mille.

              Commenta


              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                Ciao Kingsman, complimenti per la GTI e "vergogna" () per la domanda, nel thread sarà stata posta almeno 50 volte, e la risposta è sempre stata la stessa…pregasi leggere la discussione!
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                  lorenztr Si avevo letto che era quasi impossibile...
                  Ma mi sembra strano....
                  Cioè se i led sono presenti basta attivazione vag con codifiche o senò comprare alla vw la centralina.

                  Commenta


                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                    Di sicuro nessuno l'ha ancora fatto. Vediamo se qualche prode riuscirà nell'immane impresa.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                      Sicuri che siano presenti i led?

                      Commenta


                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                        Secondo me si, stasera quando arrivo a casa provo a farci una foto cosi vedo bene il dettaglio del led ecc.. Luso84 lorenztr

                        Commenta


                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                          No, non è presente il led ma solo il vetrino... i pxb/pxc hanno anche la centralina aggiuntiva

                          Commenta


                          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                            Originariamente inviato da Kingsman Visualizza il messaggio
                            @lorenztr Si avevo letto che era quasi impossibile...
                            Ma mi sembra strano....
                            Cioè se i led sono presenti basta attivazione vag con codifiche o senò comprare alla vw la centralina.
                            Anche questa cosa è state detta e ridetta varie volte....
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                              Scusate una domanda , ma i PXA che codice hanno per le centraline dei fari ???

                              Perchè per il programma diagnostico VCP ultimamente hanno rilasciato dei file FLASH per due diverse centraline ......

                              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

                              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


                              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

                              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.



                              Quindi in teoria i PXA hanno la centralina 7P5 941 591AD ??? qualcuno con OBDeleven può confermare tramite una scansione ??
                              VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                              Commenta


                              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                @ciamardo ho visto il tuo MP ma non puoi ricevere messaggi!

                                Il buon Kingsman con i PXA ha sotto la 09 la WWS 180210 che è quella dei tergi, poi RLHS che sono i sensori pioggià/luce e la J245 PS73.404 che è quella dell'allarme

                                Unità di controllo: 09 Central Electrics
                                Descrizione sistema: BCM MQBAB M+
                                Numero software: 5Q0937084CP
                                Versione software: 0253
                                Numero Hardware: 5Q0937084CF
                                Versione Hardware: H36
                                Numero seriale: 01001806903117
                                Nome ODX: EV_BCMMQB
                                Versione ODX: 018001
                                Nome del backup: 09 original
                                Codifica completa:
                                00000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000

                                Sottosistemi:
                                Sottosistema: WWS 180210
                                Codifica completa: 0E4DDD

                                Sottosistema: RLHS
                                Codifica completa: 00A8DD

                                Sottosistema: J245 PS73.404
                                Codifica completa: 181901


                                e queste due per le luci

                                D7 Light Control Right 2
                                Descrizione sistema: LED1R
                                Numero software: 7P5941591AD
                                Versione software: 0005
                                Numero Hardware: 7P5941591A
                                Versione Hardware: H06
                                Nome ODX: EV_LED_PLUS_R_KEBODAVW416
                                Versione ODX: 001003

                                D6 Light Control Left 2
                                Descrizione sistema: LED1L
                                Numero software: 7P5941591AD
                                Versione software: 0005
                                Numero Hardware: 7P5941591A
                                Versione Hardware: H06
                                Nome ODX: EV_LED_PLUS_L_KEBODAVW416
                                Versione ODX: 001003

                                Commenta


                                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                  Ho un dubbio : secondo voi con qualche modifica è possibile aggiungere su un faro PXB la doppia lampadina anabbagliante del PXC? Non sono interessato ai fari adattativi ma solo la doppia lampadina led .

                                  Commenta


                                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                    Detto e ridetto varie volte (basta leggere) sono o 2 fari diversi!
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                      Scusa avevo letto dell’ impossibilità de passare da PXA a PXB ma non mi sembrava di aver visto nessuna notizia riguardo l’aggiunta di una lampadina anabbagliante ai PXB. Grazie comunque

                                      Commenta


                                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                        Buongiorno, ho una Golf 7.5 vorrei cambiare i fari e mettere quelli a LED anteriori. Ho cercato sul forum e su internet se fosse possibile montare i fari originali direttamente in concessionario ma non ho trovato nulla. Secondo le vostre esperienze montano i fari LED? sono conscio del fatto che il prezzo non sarà basso.
                                        Al momento ho visto l’offerta da parte dei concessionari per montare i fari a LED posteriori (680 euro, compresa di manodopera e IVA)e nessuna offerta o comunque voce nel listino prezzi per quelli anteriori.
                                        Sarei disposto anche ad andare in officine non ufficiali Volkswagen ma non ne conosco qua in Piemonte.

                                        Marco


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                          Non è in Piemonte ma per avere un' idea sulla fattibilità e sul costo ti allego il link di Naviservice (sponsor della community)



                                          Comunque ti segnalo che la discussione migliore in cui parlarne dovrebbe essere questa
                                          Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X