annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

    Se leggiamo il listino PDF, che dovrebbe essere corretto, con cambio manuale non è possibile, da configuratore invece si...
    Bah, sono confuso parecchio anche io, domani passo in concessionaria...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

      Infatti io ho fatto varie prove su configuratore, ho chiesto e guardato qua sul forum e ho insistito in concessionaria...
      Devo poi ammettere che sono stato fortunato che il venditore fosse preparato!!
      Comunque io sono andato in una concessionaria ufficiale grossa dove tra l'altro ho già acquistato altre 3 macchine!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

        Secondo me è il pdf che può essere interpretato in due modi diversi. Troppe parentesi.

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

          iugin, No Eugenio, il PDF parla chiaro, PXC solo con P26 o P28; P26 e P28 solo con cambio DSG, P24 non è più disponibile come optional...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

            Il pdf di febbraio 2018?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

            Commenta


            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

              Di febbraio è l’ultimo, ma l’ultima modifica sui fari risale al listino del 01/05/2017 con l’eliminazione della possibilità dei PXC sul manuale e dei pacchetti P22 e P24...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                Importazione per caso?
                Guarda penso di no perché comunque l'ho comprata a Udine tranne che sia un transhipment tra 2 concessionarie e si sono ritrovati a venderne una d'importazione.
                Il fatto è che avendola trovata in pronta consegna con il pacchetto led normale, mi ero ormai rassegnato all'idea che al 100% avrei avuto i PXA.
                Ma accendendola ormai quasi dopo una settimana che è arrivata i fari fanno il check e si regolano in profondità e direzione, quando svolto deviano il fascio di luce e però hanno 1 singolo baffo...
                Quindi mi hanno fatto ritornare la smania di averne 2 di baffi!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                  Indipendente da dove l'hai acquistata, se fosse una import ufficiale o parallela dovresti capirlo, tanto per cominciare dal chilometraggio, diversamente fosse ufficiale Italiana la cosa è molto strana perché i PXA nostrani in teoria non dovrebbero essere adattivi.
                  Comunque a prescindere da tutto ciò meglio per te. [emoji3]

                  Commenta


                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                    Ti dirò a proposito che la mia presa in Germania ha i PXA e non sono adattivi....ho però i lavafari e abbaglianti automatici.
                    VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

                    Commenta


                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                      Ancora sperate di poter accendere i led interni con il pxa? Mettetevi l’animo in pace, purtroppo avete avuto la sfortuna di trovare un venditore ignorante che andrebbe soppresso, è comunque bella e funzionale anche con un baffo solo
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                        Indipendente da dove l'hai acquistata, se fosse una import ufficiale o parallela dovresti capirlo, tanto per cominciare dal chilometraggio, diversamente fosse ufficiale Italiana la cosa è molto strana perché i PXA nostrani in teoria non dovrebbero essere adattivi.
                        Comunque a prescindere da tutto ciò meglio per te. [emoji3]
                        E' la mia prima Volkswagen, è l'ho comprata nuova ancora da immatricolare... La mia bambina era in concessionaria da appena un mese. Comunque si appunto meglio cosi, però non mi spiego il baffo singolo.
                        Tra l'altro non ho il Mirror Pack e di serie sulla GTI non c'è ( e io nemmeno da contratto), però gli specchietti si chiudono e si aprono da soli e in retromarcia il destro si regola da se!

                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                          Ospitesar quindi hai il mirror pack perché sono proprio gli specchietti richiudibili, la funzione cordolo e le luci sotto gli specchietti quando la apri
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                            Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                            Ancora sperate di poter accendere i led interni con il pxa? Mettetevi l’animo in pace, purtroppo avete avuto la sfortuna di trovare un venditore ignorante che andrebbe soppresso, è comunque bella e funzionale anche con un baffo solo
                            Beh non capisco come non sia possibile far accendere due lampadine già predisposte (non mi interessa la luce dinamica in svolta).
                            Per bellezza e funzionalità ho esaminato molto la cosa a livello estetico e a dirla tutta col singolo baffo sembra più "elegante", nel senso che: con solo le diurne accese ci sta bene anche il secondo baffo, mentre con i fari accesi (classici serali/notturni) il doppio baffo squadra un po', perché la luce parte dal proiettore più esterno, ed il baffo esterno sta bene, mentre quello interno sembra li abbandonato, a meno che uno non giri sempre con gli abbaglianti accesi... allora a quel punto anche il secondo baffo ha la sua luce sopra e sta bene

                            Commenta


                            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                              da cosa capisci che sui pxa siano presenti i led sul secondo baffo?
                              in ogni caso poi bisogna vedere se c'è il cablaggio e se la centralina lo possa pilotare.
                              troppe variabili.

                              Commenta


                              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                Concordo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                  Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                  da cosa capisci che sui pxa siano presenti i led sul secondo baffo?
                                  in ogni caso poi bisogna vedere se c'è il cablaggio e se la centralina lo possa pilotare.
                                  troppe variabili.
                                  Dopo controllo ma non credo ci sia il baffo senza la striscia di led se è questo che intendi...
                                  Comunque ho notato che su YouTube c'è questo video https://www.youtube.com/watch?v=QQE-JIwLUE4 (dal minuto 0:40) in cui questa GTI (estera) sembra un ibrido, cioè ha il baffo interno acceso ma non riproduce la luce delle frecce, normalmente il PXB è predisposto anche per l'accensione della freccia o sbaglio?

                                  Commenta


                                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                    essendo il faro pxa fisicamente diverso dai pxb e dai pxc (pensa alla mancanza del movimento), è più che possibile che non ci sia la lampada led nel baffo interno.

                                    pxb e pxc hanno baffi e frecce abbinati.
                                    all'esterno ci sarà un'altra variante.

                                    Commenta


                                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                      MirkoT un'altra variante...se ne sentiva proprio l'esigenza!
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                        Originariamente inviato da AndrySar Visualizza il messaggio
                                        E' la mia prima Volkswagen, è l'ho comprata nuova ancora da immatricolare
                                        Essendo ufficiale Italiana, comunque rimane strana come cosa, nell'immagine raffigurativa dei PXA, vedasi per praticità il primo post, non mi risulta specificato che sono anche adattivi e a memoria comunque nessuno dei possessori ad oggi ha mai scritto che lo sono. Il mistero su sti benedetti fari si infittisce sempre più.

                                        Commenta


                                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                          Saranno non OEM
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X