annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Non tutte le lampadine sono omologate per uso stradale ma di solito è scritto sulla confezione. Le osram cool Blue Hyper+ ad esempio non lo sono, le dovresti usare solo per offroad


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Grazie delle info backspace quindi sulla confezione dovrei leggere una cosa tipo "omologati per uso stradale"?
      Ma esiste una legge che indichi i Kelvin max da usare?



      - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

      Commenta


      • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Si su quelle che ho preso io era scritto offroad sia fronte sia retro e nella descrizione riportavano la non omologazione per uso stradale.

        Se non è scritto nulla direi che puoi dare per scontato che siano omologate


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Grazie ancora. Ad esempio in questo momento sono all'Auchan e ho visto queste Philips (già postate da altri) però non capisco se sono omologate o no





          - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

          Commenta


          • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Secondo me puoi andare tranquillo dato che ha il bollino ECE R37


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Ragazzi mi sono quasi deciso ma vorrei qualche parere finale:

              - H7 come luci di svolta: philips white vision (non mi interessa la profondità, devono solo essere simili agli xenon che ho)
              - PW24W: led canbus no error da aliexpress, mi serve solo per non avere la luce giallognola inguardabile.. Avete altri suggerimenti attorno a massimo 20 euro?

              Grazie,

              Carlo

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                carlese Hai considerato per le H7 anche le Philips Diamond vision (off-road 5000K) o forse ancora meglio le Philips Cool Blue Intense (4200K)?..
                Le white vision le ha montate un amico, ma mi dice che non è per nulla soddisfatto (non le ho provate in prima persona)..
                Saluti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Guarda, come ti dicevo mi servono solo per le luci di svolta.. Il tuo amico ha gli xenon?

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Ahi ahi...
                    ragazzi, comincio con le richieste ...
                    Ho visto che le lampadine, tutte, dai fari anteriori alle luci targa, sono a incandescenza, gialline ...tristezza, non metterò gli xeno, sulla mia auto precedente l'ho fatto e in circa 5 anni mi sono giocato la plastica dei fari, si è rovinata dall'interno, quindi non metterò kit, per adesso...ma vorrei lampadine più chiare e led dove possibile...
                    Posso montare i led senza problemi? Oppure la centralina mi sbarella?
                    Per i fari cercherò lampadine alogene bianche, intorno ai 5000/5500 k non oltre perchè poi non si vede più nulla...
                    Avete qualche consiglio su dove acquistare?
                    Sono di Cavenago ( Monza e Brianza) pensavo di fare un salto da Bep's a Bergamo ...dovrei trovare il tutto, vero?
                    Per ora ....ringrazio dell'attenzione e aspetto fiducioso ...
                    Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      @carlese No non ha gli xenon, il problema è la colorazione del fascio.. Se appunti te li monti come luci di svolta, quindi non interessa la profondità, opterei per le Diamond vision..
                      Forse questo vdeo puo' aiutarti..
                      Saluti!
                      [video=youtube;djr_LbH9zow]https://www.youtube.com/watch?v=djr_LbH9zow[/video]

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Grazie mille.. Al momento ho trovato un'offerta e ho preso le white vision, vedremo come vanno!

                        Qualcuno ha esperienza con lo smontaggio di H7 di svolta e PW24W DRL? E' difficile da fare dato il poco spazio a disposizione su un 1.6 TDI?

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Ciao a tutti, quando arriverà la mia golf ho intenzione di montare le Philips white vision (h7). Visto che Philips non ha le h15, quali sono secondo voi quelle (omologate) che sono più simili alle white vision?


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Montate le white vision sia su targa (più bianco, ma ovviamente non a livello dei led) che sulle luci di svolta h7.. Domanda: ma c'è un verso in cui mettere le h7? Nel senso, il filetto sta su o giù o non cambia niente?

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              ciao ragazzi volevo provare le osram nightbreaker unlimited H7 per gli anabbaglianti ma ho questo dubbio che non sia omologato, ho provato a guardare nel sito ma non c'è nulla a riguardo.. voi ne sapete qualcosa per caso?? perchè se non fossero omologati io lascio perdere

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Sono omologate vai tranquillo
                                le più belle vicine al bianco sono le HYPER +
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Occhio EDMAR facciamo chiarezza che qui c'è un poco di confusione; le osram night breaker unlimited SONO OMOLOGATE mentre Michele quelle che dici tu osram hyper + NON SONO OMOLOGATE e portano dicitura "off-road" ed è anche ben specificato "queste lampade OSRAM sono progettate per ambienti off-Road e non possono essere utilizzate su strade pubbliche poiché sprovviste dell'omologazione ECE."
                                  Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    ragazzi scusate ma faccio confusione...

                                    da tutti i post letti e riletti mi pare di aver capito che quelle più "bianche" dovrebbero essere le philips white vision (4300 k).

                                    però in molti sostengono che le Osram night breaker e le Philips X-treme siano meglio.

                                    Ora, che siano migliori in quanto visibilità mi pare di si...ma in quanto a colore (se non sbaglio sono "solo" 3700 k)?

                                    mi dite che conviene comunque cambiare solo le H7 e lasciare perdere le altre (anche perché H15 ce ne sono poche e costano parecchio)?

                                    grazie
                                    ciao

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Ciao Andrea, dipende da cosa cerchi, nel senso, vuoi profondità del fascio luminoso oppure vuoi il look???
                                      E' stato ormai detto immense volte, se vuoi il top come luce emessa e profondità del fascio luminoso prendi night breaker unlimited oppure philips x-treme vision (nota che entrambe hanno il vetro praticamente bianco o appena lievemente colorato); se vuoi il look sacrificando luce e profondità prendi cool-blue intense o White vision (nota vetro colorato miglior effetto ottico, gradi K maggiori ma MINOR LUCE emessa, in quanto parte viene filtrata dalla colorazione del vetro).

                                      Per le H15 io ho messo le osram cool-blue intense, il miglioramento rispetto alle normali c'è stato, certo che costano il suo giusto, e alla fine non è che valga proprio la pena, in quanto il miglioramento lo si nota solo con gli abbaglianti accesi, di conseguenza molto raramente.
                                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Grazie Omar!

                                        in realtà a me piace il bianco (che però ho visto solo in alcuni video) delle white vision che in realtà, pare migliorino comunque la profondità rispetto alle originali (ovviamente non come le x-treme...)

                                        sono combattuto

                                        P.S. con le osram cool-blue intense, non si vede il miglioramento anche solo con le luci diurne/posizione rispetto alle originali??

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Ti ringrazio, le ordino subito

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X