annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Ivano mi spiace contraddirti ma sono H11, o meglio alcune montano H8 e altre H11, per sicurezza prima di acquistarle guardate che modello è montato nella vostra auto, io ho H11 e fari alogeni; comunque H8 e H11 se non erro hanno lo stesso attacco, cambia la potenza, H8 sono 35 watt mentre H11 sono 55 watt.
    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

    Commenta


    • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Si ma almeno che venga scritto nel primo post! Gli attacchi sono simili ma cambia la disposizione!
      Sulla mia sono H8 c'è scritto chiaramente nella lampadina originale.

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Strano questo fatto. Sulle versioni precedenti alla Sport Edition le lampadine dei fendinebbia sono tutte H11. Nessuno di noi che le ha sostituite ha trovato lampadine differenti.
        Pensavo che i fendinebbia per il paraurti della SE erano uguali e cambiava solo la cornice esterna ma a questo punto mi sorge il dubbio che questi fendinebbia siano diversi dalle versioni tradizionali. Bisognerebbe Confrontare i codice; i miei fendinebbia hanno questo codice:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   L.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 1251730 Left 5G0.941.661D

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   R.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 142.6 KB 
ID: 1251731 Right 5G0.941.662D


        white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Originariamente inviato da Antonio79 Visualizza il messaggio
          Però vedo che le stranomimate osram unlimited sono 3600!! Quindi bisognerebbe stare su philips per avere una luce bianca?
          Per quello che posso dirti, avendole su entrambe (Philips H7 e Osram H11), ti posso dire che le Philips sono piu' "bianche" in assoluto, ma noti meno la differenza rispetto a quelle di serie (ovviamente parlo in termini di colore, come luminosita' c'è un abisso!); le Osram sono leggermente piu' azzurrate, mentre come luminosita' non posso confrontarle essendo su due tipi di fari diversi!
          Diciamo che quando accendo anabbaglianti e fendi assieme, questi ultimi danno una luce con una alone azzurro molto lieve: personalmente le preferisco alle Philips!
          Se riesco nel weekend faccio un paio di foto e le posto..

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Ospite le philips sono 5000k? Mi sai dire il modello?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Ciao Ragazzi sto pensando di prendere il Kit Xenon Xenovision ovviamente 5300k quello con la lampada meno riverberi hanno un kit già testato su MK7, purtroppo con sta storia delle h15 che fanno posiz abbagliante ecc mi tocca tenere quelle di serie per ora..

              Ora vi pongo una domanda io dietro ho i fari a Led di serie sapete se le lampade di retromarcia sono a Led o normali? E qualcuno mi conferma nel caso in cui siano normali che sono W16W? Così se prendo il kit prendo quelle bianchissimeee

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                Strano questo fatto. Sulle versioni precedenti alla Sport Edition le lampadine dei fendinebbia sono tutte H11. Nessuno di noi che le ha sostituite ha trovato lampadine differenti.
                Pensavo che i fendinebbia per il paraurti della SE erano uguali e cambiava solo la cornice esterna ma a questo punto mi sorge il dubbio che questi fendinebbia siano diversi dalle versioni tradizionali. Bisognerebbe Confrontare i codice; i miei fendinebbia hanno questo codice:
                [ATTACH=CONFIG]131137[/ATTACH] Left 5G0.941.661D

                [ATTACH=CONFIG]131138[/ATTACH] Right 5G0.941.662D
                No la mia monta H8, chiaramente scritto sul retro delle lampadine... Se mi dici dove trovo il codice controllo se i miei sono gli stessi.

                P.s. Si le h11 montano su attacco h8 ma hanno una disposizione diversa dell'incastro ed entrano moooolto più faticosamente delle h8. Per questo motivo sarebbe meglio indicare nel primo post questo fatto.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  backspace
                  Io le foto le ho scattate con il paraurti smontato. Puoi provare a togliere lo sportellino davanti le ruote anteriori e con l'aiuto di una torcia provare a cercare l'adesivo come quello che ho postato in foto


                  white club
                  TESSERA N° 277
                  La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Originariamente inviato da mattiaborto93 Visualizza il messaggio
                    @Sbobs le philips sono 5000k? Mi sai dire il modello?
                    No, scusa forse non ho puntualizzato io, parlavo delle X-treme Vision +130% (ca 39 euro/coppia)..

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Ragazzi io al momento del ordine inserì fanali posteriori e illuminazione targa con tecnologia led. Bene i fanali sono a led ma la targa è illuminata gialla è normale??? Non dovrebbe essere bianca essendo tecnologia a led?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Si sono bluastri


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          No non è normale,
                          le luci targa con il pacchetto led sono a led luce tendente all'azzurro e non al giallo.

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Ragazzi montate oggi le H15 osram cool blue intense, purtroppo osram non fa le night breaker unlimited H15, che dire già in pieno giorno guardando i fari, uno normale e uno con la nuova lampadina, si notava la differenza, vi saprò dire a giorni nella prova notturna.
                            Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Ragazzi ieri mi è arrivata la golf 7 e ho le luci drl con xenon (non ho la u a led ma delle normali lampadine gialle).. Vorrei cambiarle con le pw24w a led, quali mi consigliate? Già che ci sono cambierei anche le luci di svolta h7 ma anche qui c'è tanta confusione.. Vorrei non spendere un patrimonio ed avere un effetto omogeneo tra xenon e il resto delle lampadine..

                              Una cosa, c'è una guida su come cambiarle? È tanto difficile? Non ho ancora aperto il cofano ma non vorrei che ci fosse poco spazio di manovra e farei danni..

                              Esit: pensavo a queste luci..

                              H7 per luci di svolta PHILIPH WHITE VISION H7 (le osram hyper 5000k mi sembrano peggiori e non omologate, queste sono sui 4300k come gli xenon)
                              PW24W per DRL su ebay a 30 euro dei led no error

                              Va bene?
                              Ultima modifica di carlese; 20/02/2016, 16:32.

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Omar, fanno solo le Cool blue intense perché sono le migliori come colorazione quando inizierete a lasciare perdere ste benedette nightbrake

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Non concordo,io le ho entrambe e contro le Night breaker non c'è storia.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi ieri mi è arrivata la golf 7 e ho le luci drl con xenon (non ho la u a led ma delle normali lampadine gialle).. Vorrei cambiarle con le pw24w a led, quali mi consigliate? Già che ci sono cambierei anche le luci di svolta h7 ma anche qui c'è tanta confusione.. Vorrei non spendere un patrimonio ed avere un effetto omogeneo tra xenon e il resto delle lampadine..

                                    Una cosa, c'è una guida su come cambiarle? È tanto difficile? Non ho ancora aperto il cofano ma non vorrei che ci fosse poco spazio di manovra e farei danni..

                                    Esit: pensavo a queste luci..

                                    H7 per luci di svolta PHILIPH WHITE VISION H7 (le osram hyper 5000k mi sembrano peggiori e non omologate, queste sono sui 4300k come gli xenon)
                                    PW24W per DRL su ebay a 30 euro dei led no error

                                    Va bene?
                                    Up.. Che ne dite della scelta? E sul montaggio?

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Stefano purtroppo non sono del tuo stesso parere, la penso come Pasquale, e se leggi non solo questo forum ma anche altri in cui si parla di lampadine, le NIGHT BREAKER UNLIMITED sono il top per quanto riguarda la lampadina alogena, quasi al pari delle PHILIPS EXTREME VISION, i vetri colorati ottimo esempio le COOL BLUE frenano una parte di luce emessa, e di conseguenza hai meno luminosità, anche se ad occhio nudo sembra il contrario, per dirla in parole povere, i vetrini colorati effetto xeno etc sono specchietti per allodole e nient'altro, anche le philips extreme se noti sono bianche e non azzurre, poi ogni uno è liberissimo di pensare e montare quello che vuole, ma la realtà dei fatti è questa.
                                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Esatto,prima avevo montato tutte le lampadine della Philips crystal vision buona la resa ottimo l'effetto ma in realtà quando c'era nebbia o pioveva non si vedeva una
                                        mazza,poi ho deciso di non puntare all'estetica ma chiamalo al rendimento,è ho montato tutte le lampadine night breaker e fidato come profondità come luce emessa non c'è storia,forse sarò stato anche uno dei primi a comprare le osram col blue ma dopo due giorni già volevo toglierle perché come ti spiegava l'utente di prima avendo il vetro leggermente azzurrato perdono un po'.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X