annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Originariamente inviato da djchen Visualizza il messaggio
    Da Bep's a Bergamo 29.90 e ho dato 10€ al loro mecca per l'installazione ...
    Appena riesci metti le foto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
      Andrea io le ho prese sulla baya in Inghilterra, arrivate in un paio di giorni, a nemmeno 50€, ti allego il link del venditore.
      http://www.ebay.it/itm/OSRAM-Lampadi...kAAOSw~bFWHN9Z
      Grazie mille!! Ci faccio seriamente un pensierino!!!

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Le faccio appena la uso di notte, quando me le hanno montate ho visto la differenza tra una normale e quelle che ho scelto...ASSOLUTAMENTE spettacolari !
        Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Andrea se prendi tutto da lui hai anche uno sconto del 10% e con circa 90-95€ fai il cambio di tutte le lampadine h7 e h11 night breaker unlimited e h15 cool blue intense.
          Io ho fatto così.
          Originariamente inviato da Scibo Visualizza il messaggio
          Grazie mille!! Ci faccio seriamente un pensierino!!!
          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            ciao a tutti,
            continuo a rimanere confuso ma dopo aver letto altri forum, recensioni e visto video sono abbastanza orientato a prendere tutto il "set" Osram cool blue intense (H7, H11 e H15).

            qualcuno di voi ha fatto così?

            non mi spiego solo una cosa: come mai le H15 rispetto alle H7 e H11 hanno Kelvin più bassi??

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Si io e dopo due giorni ho cambiato tutto.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Pigu88 e come mai??? Cosa hai messo dopo?

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Perché bello l'effetto ma illuminazione poco e niente,ho messo night breaker
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Pigu88 addirittura peggiore di quella di "default"?!

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      H7 Nomura 5200k stupende


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Attenzione per le lampadine alogene vale la regola + K° = - Luce reale. I fari xeno "versioni normali" emettono 3.200 lumen con una temperatura di colore di 4.200 °K. Per legge le macchine dotate di lampadine con luminosità superiore ai 2.000 lumen devono essere dotata di livellamento automatico e lafafari. Una lampada alogena dubito possa raggiungere i 4200 °K reali di una lampada Xeno. Se si vuole aumentare la visibilità rispetto alle lampade alogene originali le uniche alternative a mio avviso possibili sono night breaker o extreme vision. Se si vuole solo estetica (simile allo xeno) puoi montare lampadine che dichiarano numeri °K spropositati ottenuti con vetri pesantemente azzurrati che di fatto limitano la visione nottura. A voi la scelta. I 5200 °K reali sono ottenibili solo con i nuovi fari a led.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Originariamente inviato da Della Visualizza il messaggio
                          Attenzione per le lampadine alogene vale la regola + K° = - Luce reale. I fari xeno "versioni normali" emettono 3.200 lumen con una temperatura di colore di 4.200 °K. Per legge le macchine dotate di lampadine con luminosità superiore ai 2.000 lumen devono essere dotata di livellamento automatico e lafafari. Una lampada alogena dubito possa raggiungere i 4200 °K reali di una lampada Xeno. Se si vuole aumentare la visibilità rispetto alle lampade alogene originali le uniche alternative a mio avviso possibili sono night breaker o extreme vision. Se si vuole solo estetica (simile allo xeno) puoi montare lampadine che dichiarano numeri °K spropositati ottenuti con vetri pesantemente azzurrati che di fatto limitano la visione nottura. A voi la scelta. I 5200 °K reali sono ottenibili solo con i nuovi fari a led.
                          Sei stato chiarissimo, grazie.

                          Deduco che le Osram cool blue intense di notte hanno un fascio luminoso inferiore rispetto alle lampade alogene "di serie". Giusto? Mi sembra strano, sulle confezioni/caratteristiche che leggo sui vari siti non sembra così...

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Le lampadine alogene emettono luce tramite un filamento incandescente. Questa luce per diventare bianca viene mascherata con un vetro azzurro che difetto riduce il fascio luminoso. In sostanza con le lampadine alogene puoi ottenere la colorazione dei xeno ma non la loro luminosità 3200 lumen. Io ho ritirato da poco l'auto è devo dire che le lampadine di serie mi hanno sorpreso. Luce gialla ma buon fascio luminoso.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              salve ragazzi ho appena ritirato una bella gtd con fari xenon e mi sono accorto che le cornering light sono gialle avete qualche consiglio?
                              al posteriore ho i fari a led ma le retromarce sono alogene gialle con quali le posso sostituire??

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Io le night breaker h15 non le ho trovate,solo in versione h7 e h11,mentre le cool blue le fanno h15 e h7...extreme vision h7 e basta...consiglio vostro su cosa adottare per avere una uniformità di colore?


                                Marco N.

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  @jonny se vai su g7 esterni il thread di stiwi 81 trovi tutto![emoji6]


                                  Marco N.

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    grazie pera segnalazione

                                    per h7 avete qualche consiglio?!

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Jonny, basta leggere un poco di pagine, alla fine è sempre quello che ripetiamo, se vuoi il top per quanto riguarda le lampadine alogene, come luce emessa e profondità del fascio luminoso vai con osram night breaker unlimited oppure philips extreme vision; per le H15 è già stato scritto anche quello, oltre alle originali, esistono solo in versione osram cool blue intense.
                                      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        io avevo pensato alle whitevision da abbianare allo xenon dici che sono troppo celesti?

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          A sto punto faccio una cosa unica...h7 anabbagliante cool blue e abbagliante h15 cool blue e night breaker h11 fendi nebbia...che nelle prove viste in rete cool blue è più luminoso(intensità),più chiaro come fascio


                                          Marco N.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X