annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Il cds ammette per l'esterno lampade che abbiano una temperatura colore fino a 4200 Kelvin (o 4500, non ricordo esattamente). Quindi le cool blue intense e le white vision 4200 sono ancora ammissibili. Non lo sono, ad esempio, le d gear e le cool blu intense boost, che emettono luce a 5000 Kelvin.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Non mi risulta che le dgear siano fuori cds.... Elisa saprà sicuramente dare risposte in merito!

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Garantisco di sì. 4800 Kelvin non sono ammessi. Il cds vieta l uso di luci ad incandescenza blu/azzurre in esterno vettura (art 78, 151, 153). E sono considerate blu quelle che superano i 4200 (o 4500, ripeto, dei 2 valori non ricordo a memoria) gradi kelvin. Se poi esistono anche le d gear che hanno una temperatura colore sotto i 4200 kelvin.. beh quelle sarebbero ovviamente ammesse.
        Ma tornando alla quantità di luce e non al colore della luce, il record è detenuto dalle philips ultra vision con ben 1895 lumen, che con 3700 Kelvin, sono ammesse dal cds.

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di rox; 23/04/2019, 09:20.

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Come aveva postato qualcuno qui c'è una tabella comparativa.
          Le ultravision però non sono menzionate ma mi pare di capire che tra le Philips ce ne siano di migliori...bo sono sempre piu confuso.
          Qui parla di 3500 e passa lumen

          Comunque il cds permette 4.500 gradi Kelvin

          https://www.bulbfacts.com/halogen-bulbs/chart/

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Mo correggo: nel post precedente avevo erroneamente scritto "ultravision" anziché "extreme vision".

            Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Dai test le night braker unlimited laser sono le piu luminose, ma solo perche non hanno confronto con le racing vision Philips.
              Da questo video ci capisco ancora meno.
              ☕Buy Me A Coffee! https://www.buymeacoffee.com/m3rovingian #philips #racingvision #osram #nightbreaker Amazon USLUXSTER 2024 Punisher 40000LM LED https://amz...


              ora guardo i prezzi


              vs



              costano uguali. Quindi? chi ha capito quali sono le migliori?

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Buongiorno a tutti, mi presento, sono Giuseppe (Golfista novello) ed ho acquistato una golf 7 restilyng 1.4 tsi sound d'importazione tedesca 2017. Sarei intenzionato a sostituire le lampade alogene anabbaglianti con lampade led. Mi sapreste aiutare nell' acquisto delle stesse? Leggevo che bisogna guardare gli attacchi "H" Ringrazio per l'attenzione.

                Commenta


                • Fendinebbia Golf 7 GTD 2016

                  Scusate ma vorrei sapere se e possibile avere delle foto del fendinebbia perchè con la mano non riesco a capire come togliere la lampadina, naturalmente passo dalla piccola botola nel passa ruota grazie

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Ciao Samuele e benvenuto.
                    Hai aperto una nuova discussione in area corretta, ma su un argomento già affrontato.
                    Ti ho spostato la domanda nella discussione già esistente che ti invito a leggere.
                    La prossima volta, prima di aprire una nuova discussione usa il tasto "cerca nel forum" come previsto dal Regolamento che ti invito a leggere.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Sinceramente la ricerca l'ho fatta ma della mia richiesta specifica non ho trovato nulla, visto che tu sai dove si trova la discussione con la mia richiesta potresti gentilmente link armela grazie

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)



                        A 2 minuti e 30 c’è proprio quello che cerchi tu, per lo meno vedi come muoverti nel vano portalampada . Può essere che tribolerai un po’ ma poi si fila
                        Avevo guardato un video anche io per arrangiarmi .


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Ciao a tutti, dovrei cambiare il portalampada completo con uno a led. Non riesco a sganciare il vecchio, qualcuno ha un suggerimento o una guida?
                          Grazie a chi mi vorrà aiutare...

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Se sicuri che si riesce a cambiare il portalampada poi di che lampadina stai parlando?
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Devo sostituire la plafoniera completa con una che ha già i led integrati... mi sono spiegato male...

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Quindi interni non esterni? Perché qui si parla di esterni
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Scusa non ho aggiunto la plafoniera della targa...

                                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Salve, ho acquistato le lampadine D-Geat h7 per la mia golf 7 rest.ed ho iniziato a montarne una , ora ho serie difficoltà a rimontare il porta lampada sul faro .... sul manuale dice di posizionare il pernetto verso l'alto ma dal disegno non si capisce bene .... Adesso da una lamella si incastra e l'altra no . Qualcuno ha qualche consiglio su come rimontare ?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Smonta con attenzione l'altra e controlla in che verso va su.

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Grazie per la risposta però non vorrei avere lo stesso problema a rimontare anche l'altra perchè in tal caso resterei senza luci ... mi sa che dovrò andare da une elettrauto per farmi dare supporto
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Scrivo in merito alle luci di svolta su faro Xeno GOLF 7 ho letto che nessuno ha installato luci led per problemi di montaggio, avrei trovato questo kit:

                                          Sembra siano installabili senza particolari problemi, avete informazioni nuove a riguardo?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X