annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Finalmente ritirata la mia Golf, oggi vado per cambiare le lampade e quando smonto l'abbagliante trovo questo attacco...
    Calcolate che ho comprato le d gear h15.
    Che faccio?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    - - - Aggiornato - - -

    Qualcuno può aiutarmi?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Attacco h11

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
        Attacco h11
        Le h11 non sono per i fendinebbia?
        Leggendo qua e lá ho visto che le Restyling hanno un h9 per gli abbaglianti. Il problema é che devo trovare una lampada simile alle altre che ho montato, che sono le Dgear xenon Power 100 hyper White.

        Queste potrebbero andare? https://www.speedup.it/auto/lampadin...r_1193334.html
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Si ho scritto h 11 perché mi sembrano identiche a quelle che ho sostituito nei miei antinebbia.
          Anche io, prima di cambiare fari, montai le dgear h15 per gli abbaglianti, ma mi pare che per la golf restyling gli attacchi siano cambiati....

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Qualcuno saprebbe consigliarmi delle H9 con una luce bianca? Purtroppo ho comprato queste https://www.speedup.it/auto/lampadin...r_1193334.html ma hanno tutto fuorché luce bianca, sono gialle in pratica. Quando le ho montate non ci credevo, praticamente accendendole con le altre sono orribili, a questo punto lasciavo gli abbaglianti di serie

            Le altre lampade che ho sono h7 dgear xp mirror white e h11 dgear xp mirror white.


            Edit: Proprio nessuno che può aiutarmi per trovare degli abbaglianti h9 bianchi?
            Ultima modifica di Ospite; 20/07/2018, 11:51.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Ospite quelle che hai preso dovrebbero essere bianco neutro, che ha quindi un po' di giallo. Il bianco naturale, quello del sole per intenderci, dovrebbe essere intorno ai 5500K.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Temperature-di-colore-dei-LED.png 
Visite: 1 
Dimensione: 52.8 KB 
ID: 1265919
              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Scusate cosa vuol dire abbaglianti, luci di posizione e luci diurne h15? Hanno tutti la stessa lampadina? La mia ha i fari alogeni con le diurne sotto, non ci sono luci di posizione....fatemi capire

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  alexsupersport,le h15 sono presenti nella Golf pre restyling con fari alogeni.
                  La h15 è una lampada con doppio filamento interno(e di conseguenza tre spinotti esterni),un filamento serve l'abbagliante, l'altro le drl/posizione .
                  E' quindi ovvio che la tua auto non le monti in quanto ha le drl led.Mi sembra che la tua monti solo le H7 ma accertati di quest'ultima info in quanto non ne sono sicuro al 100%.

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    A ok Francesco, leggevo in un altro post che la restyling sugli abbaglianti monta h9 65w

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Buongiorno, per le luci targa (che dalla lista leggo w5w) se volessi metterle al led per uniformarle a quelle degli specchietti, delle portiere e degli interni che marca di led dovrei prendere? basta che stacco il siluro che c'è ora e faccio il cambio o c'è qualcosa di più da fare?

                      grazie

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Ciao a tutti io per le luci targa ho solo cambiato i siluri senza badare a niente...non segnala neanche errori [emoji6]

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          buon giorno a tutti. vorrei avere alcuni consigli per la sostituzione degli anabbaglianti (e magari anche abbaglianti) originari con nuove lampade più chiare (bianche quindi sui 4500k). cosa consigliate?
                          in rete ho trovato:
                          le philips whitevision oppure le X-tremevision
                          le H7 D-Gear H7 - XP - MIRROR White
                          le osram h7 64210NL
                          le simoni racing H7 White Night alogena/H7 Super Plasma White alogena/H7 Hyper White alogena
                          grazie per le risposte

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Sono appena uscite le White Vision Ultra 4200k, decisamente più bianche delle White Vision 3700k. Io le sto provando e mi piacciono. Guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=TmZS...el=m3rovingian

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Dal video, così ad occhio sembra che le 4200 abbiano sì una luce più bianca, ma le 3700 sembrano dare una maggiore definizione ai dettagli della strada. A prescindere da ciò sembrano entrambi prodotti eccellenti. Le 4200 si trovano però ad un prezzo significativamente più alto. (Le 3700 si trovan su Amazon sui 20 Euro a coppia, comprese 2 luci di posizione w5w azzurre). Resta da verificarne la durata effettiva.

                              Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                fanno comunque più luce delle originali? oltre al colore gradirei un fascio luminoso maggiore

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Sì, rispetto per esempio alle philips vision 30, fanno decisamente più luce. Rispetto alle Plilips ultralife ne fanno ancora di più (giustamente, poichè queste ultime sono progettate per un ciclo di vita molto più lungo, a scapito di un pizzico di luminosità).
                                  Io ho appena sostituito le vision +30 con le white vision 3700K, beh il guadagno è evidente sia in termini di profondità del fascio che in termini di nitidezza che in termini di "colore della luce". Ovviamente siamo lontani da quanto dichiarato da Philips, così come siamo lontani dalle led, ma questo è stranoto e strascritto.
                                  Se vuoi vederci bene senza compromessi, e se non ti interessa più di tanto il "più bianco non si può", il top in casa Philips sono le extreme vision +130, che sono comunque decisamente più bianche delle standard.

                                  Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Guarda, 4200k secondo me è il limite massimo e il giusto compromesso tra luce leggermente più bianca e buona luminosità (tieni conto che le Philips "speciali" sono comunque più potenti di quelle standard), oltre (5000k) vedresti poco a causa del rivestimento blu ancora più scuro. Rox, se puoi prova le White Vision Ultra, sono molto meglio delle White Vision normali.

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Qualcuno le ha provate queste nuove Philips White ultra 4200k? Volevo opinioni sulla colorazione se tende al giallo le scarto... costano 20 euro la coppia quindi non male il prezzo...

                                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Prezzo interessantissimo! Io a quel prezzo ho trovato le white normali 3700K. Dove le hai trovate?

                                        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Io ho avuto le x-treme vision 130 su più auto e, al di là del fatto che non sono bianchissime, fanno un bel fascio di luce, potente e profondo, più di qualsiasi altra alogena che abbia mai provato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X