annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Effetivamente @Paolomos84 si nota un po' lo stacco tra posizione-diurna e anabbagliante nel tuo caso

    Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
    Eccomi per la curiosità di tutti ora metto le foto della mia bestiolina con le lampade nuove
    H7 e H11 ( attenzione che nelle scatole ho riposto le Pilot H7 e le originali H11.. quindi non guardate quelle all’interno)

    Non sono uguali perché le ho comprate in momenti diversi e chiaramente non sono riuscita ad accoppiarle perché na volta era finita di un tipo e la volta successiva l’altra perciò le ho lasciate così ma a me van da ... ( méi che préma sicùr[emoji23])















    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Brava Elisa ottimo lavoro, adesso la differenza è nulla ma... Solo una cosa ...Sei sicura che si intoni con quelle sotto i retrovisori

    Fen hai ragione, è meglio non rischiare di bruciare o creare problemi ad una centralina che potrebbero rivelarsi molto costosi per colpa di una semplice lampadina e aggiungo che secondo me anche i fari a led devono essere dotati della regolazione in altezza automatica per essere a norma

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Poi mi fate sapere quando durano, ok?
      Io continuo a dire che le "No Name" non durano tanto....ragazzi (ragazze) qua' ci vuole lampadine di marca!!
      Lampadine che hanno passato dei test....ecc

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
        Effetivamente @Paolomos84 si nota un po' lo stacco tra posizione-diurna e anabbagliante nel tuo caso



        Brava Elisa ottimo lavoro, adesso la differenza è nulla ma... Solo una cosa ...Sei sicura che si intoni con quelle sotto i retrovisori

        Fen hai ragione, è meglio non rischiare di bruciare o creare problemi ad una centralina che potrebbero rivelarsi molto costosi per colpa di una semplice lampadina e aggiungo che secondo me anche i fari a led devono essere dotati della regolazione in altezza automatica per essere a norma
        Si lo so. Le night breaker della osram sono un po' differenti. Non so le cool blue se sono più simili
        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          anzi, sicuramente daranno errore... visto che non penso che i LED consumi come una H7 nromale sui 55 watt mi pare....


          scusate ma mettere una bella H7 a luce bella bianca... io ho le Bosch blue cool o roba simile , davvero una bella luce !

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            ho trovato interessante questa tabella.... http://bulbfacts.com/
            G7.5 DADA

            Commenta


            • Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Kardano bellissima quella tabella [emoji119]

              C’è da fare attenzione con le lampade azzurrine perché avendo una verniciatura sopra abbassano un po’ la luminosità [emoji848]
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Buonasera a tutti i Golfisti! Mi presento... Mi chiamo Paolo, vivo a Verona ma romano di nascita, e sono in possesso attualmente di una Golf TGI DSG HighLine.
                Ho letto vari forum inerente le lampade in questione, chi punta sulle Osram, chi Philips... chi altre marche ancora non famose...
                Ma... se dovessimo fare una lista su quali di tutte queste, andassero bene per ogni loro spazio dedicato...
                Esempio: Per le H7 quali sarebbero le Top3? H11? e tutte le lampade che per ogni innesto che si possono utilizzare.
                A patto che, non vi siano ulteriori sbalzi di energia alla centralina e soprattutto, non vi siano continui cambi forzati di lampade...
                Io ho fatto direttamente un passaggio alla VW a verona per poter chiarire l'aspetto fari a led/xenon.... ovviamente, al di là del prezzo finale da pagare, mi hanno sconsigliato di cambiare i proiettori... allora mi imbatto nelle lampade...
                Confido dunque sulle Vs esperienze, che siano meno, uguali o superiori alla mia, purchè porti alla fine ad una lista abbastanza completa su quali potrebbero essere le migliori per le nostre amate Golf.
                Una buona serata a tutti!!

                Pablo CTS/UE
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  sera a tutti, ma le lampadine del portabagagli, (non luci targa) e quelle del cassetto portaoggetti anteriore che lampadine sono? ma sono uguali a quelle vano piedi? Semplicemente vorrei sostituirle con le led, perché nelle versione executive 2017 escono tutte a led tranne queste due. Grazie

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Buona sera ho comprato questre lamade per i fari svolta della mia golf 7 osram cool blue boost 12v 80w posso montarle o mi devo preoccupare dato che le originali sono da 55w

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      A tuo rischio e pericolo...

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Io nn le metterei da 80.io ho le tue stesse la lampade ma da 54.perchr le hai prese 80?
                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Ok grazie per le risposte.Domani cerco di contattare il venditore e di fare il reso sperando che abbia le 55w

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Ottimo....

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Mi è stato detto dal venditore che la osam cool blue hyper da 55w sono state sostituite con cool blur boost da 80w

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Si ....che sostituiscano le 55W ....ma son sempre 80W...

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   09164967-8EFB-4926-9704-052AD77CC385.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.5 KB 
ID: 1264277Oggi ho montato le osram night breaker unlimited h7.. mi ritengo soddisfatto ��

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Buona sera,volevo sapere se qualcuno del forum ha istallato queste lampade osram xenarc cool blue intense d3s su fari xeno.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   trasferimento.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 14.3 KB 
ID: 1264305

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Salve gente seguo questa discussione da tempo e mi sono deciso a cambiare le lampadine della luce diurna/abbagliante che se non erro sono le H15. Secondo le vostre esperienze quale mi consigliate? Per le anabbaglianti ho le osram night breaker unlimited. Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Originariamente inviato da Kardano Visualizza il messaggio
                                        ho trovato interessante questa tabella.... http://bulbfacts.com/
                                        Grazie per il link al sito, su Amazon ho trovato:
                                        Night Breaker UNLIMITED H7 EUR 18,00 la coppia
                                        Night Breaker Laser H7 EUR 22,99 la coppia

                                        Ma non capisco come sia possibile che le Night Breaker Unlimited siano indicate come migliori delle Laser che costano di più, qualcuno le ha provate entrambe?

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Le laser sono migliori...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X