annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

    Da quello che ho capito solo quelli della R sono con la doppia U illuminata? Gli altri hanno solo la U esterna col led o sbaglio?
    Poi in base ai fari che trovo, come faccio a sapere i codici giusti delle centraline da prendere?

    Commenta


    • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

      Ho letto tutta la discussione, ma non ho capito, anche se la mia è una higline, non si ha la certezza che la bcm sia compatibile con gli xeno? Perchè se devo cambiare bcm lascio stare

      Commenta


      • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

        Qualcuno che ha già effettuato questo retrofit con successo, può fare per cortesia un po' di chiarezza?
        Ad es. appunto le bcm compatibili (codici), le codifiche da fare nel caso se si utilizzino gli adattatori della Kufatech e non la centralina della Naviservice (che a più di qualcuno ha dato problemi), se ce ne sono.. e qualsiasi altra cosa sia utile sapere. Insomma una piccola guida riassuntiva per chi come me vorrebbe fare questo passo ma senza sprecare tempo e denaro se non ne vale la pena.
        Finora ho capito con certezza solo quali codici dei fari prendere (..751,..752). Chi si prodiga?! [emoji851]



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

          Salve ragazzi qualcuno di voi ha già montato una bcm per passaggio da alogeno a bixeno...??? ho comprato una bcm usata in quanto la mia non supportava i bixenon ma ora il problema è lo sblocco della centralina usata sotto la mia golf. Grazie in anticipo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

            Ciao a tutti, ho acquistato i fari bixenon R originali, io ho una golf 7 1.6 tdi comfortline del 2013 nata con fari alogeni. Ho sentito navistore e non vendono più la centralina per conversione da alogeno a xenon senza codifica. Vogliono 350 euro solo per installazione piu altri 350 in caso la centralina non sia compatibile. Ho già pagato una bella cifra per prendere i fari, vorrei capire se qualcuno sa indicarmi qualche esperto di codifiche vag che sa installarli a meno soldi, per il montaggio fisico dei fari mi arrangio, servirebbe solo la codifica per farli funzionare correttamente.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

              Ragazzi su una golf 7.5 posso montare i bixeno di serie della 7, montano?
              Oppure che fari potrei montare?

              P.S. cos'è la bcm?

              Commenta


              • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                asas86 non si montano, è proprio diversa la forma del fanale
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                  Quindi io sulla 7.5 per avere i bixeno che dovrei fare?

                  Commenta


                  • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                    Fai prima a informarti per montare il faro a led mk7.5...
                    comunque... i problemi arrivano dopo che hai segato il passaruota per adattarci il faro ... nb tu vuoi mettere gli xeno mk7 su una mk7.5
                    Sicuramente non esiste un kit di conversione analogico/xeno e non credo lo faranno mai certo poi pagando di fa tutto ma la spesa sarà improponibile
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                      Ragazzi scusate, sono stato in un centro autorizzato VW e Audi per chiedere se era possibile montare i fari bixeno anteriori, (perché in concessionaria mi hanno detto che non era assolutamente possibile trattandomi come un perfetto idiota), di conseguenza al centro mi hanno detto che il lavoro si poteva tranquillamente ma alla modica cifra di 2880 euro più 110 euro di manodopera. Secondo voi vi sembra normale o sono scemo io?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                        non è normale

                        Commenta


                        • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                          Buonasera a tutti, la discussione è "valida" anche per Golf Sportsvan???
                          Nel senso anche su sportsvan si avrebbero gli stessi problemi di installazione?
                          Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                          Commenta


                          • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                            Io attualmente monto i bixenon OEM senza led, in quanto la macchina è di importazione tedesca.

                            Vorrei installare i bixenon R con doppia U a led.

                            In considerazione del fatto che la mia bcm supporta giÃ* i bixenon,posso lasciarla o devo comunque cambiarla ?

                            Poi a parte la bcm, va cambiato anche il cablaggio giusto ? Perché il cavo attuale del faro, non entra nel nuovo faro R

                            - - - Aggiornato - - -

                            Nessuno?

                            - - - Aggiornato - - -

                            Mi sembra di aver capito, correggetemi se sbaglio, che avendo già dei fari bixenon montati di fabbrica (solo xenon senza led per mercato tedesco), per aggiornare con i fari R ho bisogno solo dei cavi adattatori, e li ho trovato qui



                            Ho detto inesattezze ?

                            Se così fosse mi dite per favore il codice dei due fari che devo prendere? Ho letto che c’è la versione con e quella senza il dynamic light assist....io attualmente ho solo L autolivellamemto, ma i fari non girano in curva. Quindi i nuovi fari che andrei a mettere devono conservare per forza questa funzione, perché non ho la rotellina all interno dell abitacolo per poterlo regolare . In più vorrei che avessero la funzione che li fa ruotare in curva. Che codici devo prendere ?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                              Ciao vincent. Ho anche io i tuoi fari. Fammo sapere se risolvi. Anche io non ho trovato nulla in merito

                              Commenta


                              • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                buongiorno e piacere a tutti. sono da poco possessore di una golf 7 (tgi) del 2018, con fari alogeni. leggo questo 3d da pag 1 praticamente e non riesco a capirci granché, anche per colpa della mia immensa ignoranza in fatto di elettronica (specie in campo automobilistico). in poche parole: è possibile - tralasciando l'aspetto COSTO - installare dei fari led abbagliante+anabbagliate con doppia U a led che facciano una luce buona? se sì: quali dovrei acquistare e da chi dovrei farmeli installare?
                                ho mandato mail a naviservice per preventivo e attendo risposta.. ma vorrei avere un'idea del prezzo a cui prepararmi per saper dire "mi interessa" o "non mi interessa". Grazie a chiunque abbia ancora la pazienza di aiutarmi!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                  Ciao ragazzi, ho di recente installato i bixeno OEM su Golf 7 R Line 2016 e manca da installare soltanto la centralina per gli abbaglianti. Volevo chiedere se fosse normale che non andasse più anche il fendinebbia posteriore, cioè se fosse collegato anche quello alla centralina degli abbaglianti, grazie!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                    Buongiorno a tutti voi! Posseggo una Golf 7 dal 2015 e la prima cosa che ho fatto è stata quella di cambiare i fari anteriori. Essendo di Milano ho effettuato delle ricerche e alla fine sono capitato in un negozio in Brianza, si chiama Tuner Planet (vende anche via internet) dove mi hanno installato i fari con la doppia luce a led. Ho pagato circa 500,00 euro montati. Non ho mai avuto nessun problema. L'anno scorso ho comprato da Xenovision di Roma il kit xenon dedicato alla Golf 7 e li ho fatti montare in un centro bosch. Anche qui ottimo lavoro con una spesa di circa 100,00 euro.
                                    Avevo sentito anche a suo tempo Naviservice ma la spesa, tra andare e tornare da Vicenza il costo dei fari e della manodopera eravamo intorno ai 1.800,00 euro.
                                    GOLF 1.4 5P 140CV HL DSG Pure White, Tuning GTI, pack specchietti, park pilot, xeno con led, luci post led, volante sportivo GTI con pad, antifurto satellitare, cerchi in lega AUSTIN 18", sensore gomme, Discover Media MIB2

                                    Commenta


                                    • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                      sono due prodotti totalmente diversi... tu hai installato dei fanali non originali con semplici lampade incandescenza H7 mentre quello offerto da naviservice è l'installazione di fanali originali e con lampade Xeno

                                      Commenta


                                      • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                        lo so che sono due prodotti totalmente diversi.
                                        GOLF 1.4 5P 140CV HL DSG Pure White, Tuning GTI, pack specchietti, park pilot, xeno con led, luci post led, volante sportivo GTI con pad, antifurto satellitare, cerchi in lega AUSTIN 18", sensore gomme, Discover Media MIB2

                                        Commenta


                                        • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                          Ciao Amici pur leggendo quasi totalmente le pagine di questa discussione, per convertire la golf 7 Exsecutive del 2015con nav Mib 2con sedili riscaldati ergoactive di mio fratello da fari alogeni a bixeno OEM ho solo tantissima confusione, ora la mia domanda secondo voi è una cosa fattibile'
                                          Grazie


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X