annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Ahahaah davvero dalla foto sembra cosi!! Però se devo essere sincero mi sembra un po esagerato!

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      ragazzi qualcuno mi dà il link x il kit xenovision??? grazie 10000
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Ieri ho portato la macchina per la codifica delle luci targa led originali VW, e nonostante le istruzioni allegate alle luci stesse in officina non sono riusciti ad eliminare l'errore

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Prenditi il VAG >12.12 (30 euro sulla baia) e disattivatele tu.

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Thx, ti piemmo 😋

            GS4 Patatatalkando

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Ragazzi venerdì scorso ho ordinato le plafoniere a led 1K8943021C sulla baia tedesca ( 29 euro spedizione compresa) oggi sono arrivate e ho spento la spia col mio vag! Operazione riuscita al 100%

              Se avete bisogno della codifica ve la faccio, ovviamente gratis!

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
                Infatti! È proprio quello che sono curioso di vedere; fatto sta che il magazzini mi ha detto che in qualsiasi caso sono da codificare quindi immagino che abbiano anche queste un codice codifica!
                io asp ancora fiduciosa una risposta sul link dove comprare le luci
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  Albi io le ho prese qui ma sono le originali
                  Ultima modifica di molochgrifone; 19/06/2014, 18:36.

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Scusatemi, quale sarebbe la differenza tra le luci con codice 5G0052110 e quelle 1K8943021C?!
                    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Non saprei dirti Matteo... Io ai tempi ordinai e feci montare dal Service le prime!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Qualche possessore di ETKA potrebbe gentilmente controllare?!
                        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Penso siano identiche, cambia solo il prezzo
                          Ho montato le seconde e vanno benissimo.

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            A titolo informativo, sono entrambe plug and play?!
                            GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              L'installazione necessita di codifica per entrambe

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Ovvio, quello l'avevo dato per scontato
                                GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Ipotesi, correggetemi se sbaglio: può essere che le prime siano accessorio originale e le seconde un ricambio?! Come per il set di pedaliere in alluminio si spiegherebbe la differenza di prezzo
                                  GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Io quelle col primo codice le ho ordinate all'autoricambi della concessionaria come ricambio appunto. Quindi non penso possa essere questa la differenza!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
                                      Scusatemi, quale sarebbe la differenza tra le luci con codice 5G0052110 e quelle 1K8943021C?!
                                      Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
                                      Ipotesi, correggetemi se sbaglio: può essere che le prime siano accessorio originale e le seconde un ricambio?! Come per il set di pedaliere in alluminio si spiegherebbe la differenza di prezzo
                                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                      Io quelle col primo codice le ho ordinate all'autoricambi della concessionaria come ricambio appunto. Quindi non penso possa essere questa la differenza!
                                      Secondo me invece è proprio così, le prime risultano accessorio infatti dentro hanno le istruzioni per la codifica e sono un kit da due, le seconde sono vendute anche singolarmente... Però potrei sbagliare! Io ho messo le prime e ovviamente funzionano, la cosa buffa è che il service non riusciva a cancellare l'errore, ci sono riuscito io con il vag.

                                      GS4 Patatalkando

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Montate le luci targa led originali: perfette!
                                        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Prezzo delle originali?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X