annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    @framar87 @alex karo Faccio una supposizione, sara' mica perché trattasi di una Variant dove i led posteriori non sono ordinabili e in base all'allestimento scelto ha le luci targa stock ugualmente a led?

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      Golf Sportsvan Highline ha di serie luci targa con led.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        In concessionaria mi hanno sparato 74€ per mettere i led!!! Manodopera inclusa eh...


        Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          @framar87 @alex karo Faccio una supposizione, sara' mica perché trattasi di una Variant dove i led posteriori non sono ordinabili e in base all'allestimento scelto ha le luci targa stock ugualmente a led?
          Originariamente inviato da Geppa37 Visualizza il messaggio
          Golf Sportsvan Highline ha di serie luci targa con led.
          Fra mi sa proprio che c'hai azzeccato!! Non sapevo che i led posteriori non erano ordinabili sulla Variant...(a proposito: senza andare troppo OT, come mai non lo sono?) A questo punto, vista anche la testimonianza di Franco su Golf Sportsvan Highline, anche sulla Variant Highline le luci targa a led saranno di serie!

          Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggio
          In concessionaria mi hanno sparato 74€ per mettere i led!!! Manodopera inclusa eh...
          Sembrerebbe una spesa eccessiva ma in realtà non lo è... Considera che il kit costa 55 € di listino, quindi ti hanno chiesto soltanto 19 € per la manodopera (montaggio e codifica)...ci può assolutamente stare come prezzo!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Secondo me se e' così lo e' solo sulle versioni HL, gli allestimenti inferiori le avranno alogene perché ne ho già viste diverse così. Il faro post. comunque e' diverso dai nostri presumo al momento non sia ancora in commercio ma sicuramente arriverà come accaduto sulla berlina.

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Si si sono d'accordo con te Fra, infatti ho parlato solo di "Variant Highline"! [emoji106]
              Bene dai un'altra cosa imparata!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                OT i led posteriori debutteranno sulla Variant R in primavera e penso in seguito o contemporaneamente sul resto della gamma Variant fine OT
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  Ragazzi buon pomeriggio
                  Dopo mesi di inattività nel cassettino portaoggetti della mia Golf, oggi finalmente ho tirato fuori le luci a led prese da ledmania per montarle...per quelle degli interni nessun problema, ma con quelle targa ho qualche difficoltà in più...una volta estratta la plafoniera dal paraurti, come levo il vetrino per accedere alla lampadina?

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Luce targa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 815.6 KB 
ID: 1242464Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Luce targa2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 925.9 KB 
ID: 1242465

                  Magari è una stupidaggine, ma per paura di fare danni non ho forzato per toglierlo, preferendo chiedere prima a chi l'ha già fatto

                  @MOGOLF tu mi pare avessi messo proprio queste stesse lampadine, giusto? Già che ci sono, la resistenza da collegare ai fili marrone e grigio, posso collegarla ai fili di uno stesso lato o devo prendere il filo marrone di una lampadina ed il grigio dell'altra? (non direi che cambi molto se il circuito è lo stesso, anzi non dovrebbe cambiare nulla...ma il dubbio è proprio se il circuito sia unico o meno, anche se visto che basta una resistenza sola per non far accendere la spia sul cruscotto direi che lo sia).
                  Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Io le ho montate da quasi un anno e la memoria Non è molto fresca ma se non sbaglio non va aperto Ma si stacca girandolo il connettore nero (dove hai l'indice della seconda foto) attaccata lì cé la lampadina che devi cambiare

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Grazie Matteo92, effettivamente era proprio così

                      Ora manca da mettere solo la resistenza, devo pensare bene come farla passare perchè nella prima prova poi non riuscivo a riposizionare la plafoniera nel paraurti agganciandola correttamente. E soprattutto devo procurarmi una pinza, qua a Modena ancora non ho attrezzi a casa e senza pinza non riesco a chiudere il rubacorrente abbastanza da intaccare il cablaggio originale e far fare contatto. Ma questa sarà la prossima puntata
                      Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Ma con o senza resistenza le lampadine a led bisogna farle codificare? Scusate ma sono ignorante su queste cose


                        Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Quelle originali vanno codificate le altre non so
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Quelle di ledmania se metti la resistenza aggiuntiva non hanno bisogno di codifica, o almeno io so così. Ma finchè non metto la resistenza non posso confermarvelo.
                            Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              qualcuno ha avuto problemi a causa del riscaldamento della resistenza?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Io ho cambiato le lampadine con 6 euro di spesa certo non è l effetto delle lampadine a led però sicuramente la luce è più bianca delle originali , le lampadine mi ha detto il venditore che sono le originali che montano su Alfa Romeo


                                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Vetro blu?


                                  Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Yess!!!


                                    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      Che problema dovrebbe dare la resistenza che scalda ? Non c'è nulla oltre alla lamiera. Basta attaccarla un minimo lontana dai fili e nessun problema (:
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        sarà ma la vedo abbastanza infattibile come cosa quella di fissare la resistenza da qualche parte..Poi se l'hai già fatto e hai suggerimenti sono tutto orecchie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Hmmm meglio non rischiare.. Nella grande punto avevo fatto questo lavoro per ingannare la centralina ma la resistenza ha fuso i cavi vicino...l avrò messa male è vero.. Ma meglio evitare secondo me


                                          Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X