annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Hai ragione Ma come avevo detto in un'altra discussione ad un altro utente (non ricordo né in quale né a chi! ) non so se effettivamente mi possano piacere più dei fari posteriori originali (che reputo davvero belli ma che mi lasciano inc....to nero poiché non sono già a led! ). Quindi per il momento ci penso...anche perché è stato un mese di importanti cambiamenti in famiglia e le spese mi hanno tolto il fiato, così per un pò di tempo sicuramente non potrò fare nulla se anche volessi!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      Finalmente trovate e montate le lampade a led della Pilot mod. 58459. Nessun errore e nessun calore eccessivo sulle plastiche. Pagate 10 €. Bell'effetto e luce bianchissima. Saluti

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Montate le originali su Auto di amico, fatta codifica e no errore. L'effetto realmente bello

        Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk
        Audi A3 TDI 150cv Ambition

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Cerco di riassumere le possibili alternative che sono emerse da queste 41 pagine...

          Luci Led Originali 5G0 052 100: necessaria codifica, Marco.GTS che in soldoni significa???, trovate sul web poco più di 50€
          Luci Led Ledmania: necessaria resistenza abbinata, 34€ e codici dettagliati da @MOGOLF
          Luci Led Pilot mod. 58459: 10€ risultato garantito vero @galaxyAQ? (link per l'acquisto?)

          ...per tutti e per tutte le tasche?!?
          sigpic
          Golf 7 "MOZART" 1.4 TSI 140cv DSG Highline (ACT)
          che consuma realmente


          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Risultato garantito senza errore ovviamente non paragonabile alle luci a led originali... Appena posso, posto qualche foto! Su Internet sono introvabili... Io le ho ordinate tramite un negozio di autoricambi. Ciao

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Per le luci Led Pilot mod. 58459 ho trovato qualcosa:



              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Ospite vanno bene entrambe! Io non ero riuscito a trovare nulla. Il prezzo medio comunque è di 9/10 €.

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  Originariamente inviato da Fotoangel Visualizza il messaggio
                  Cerco di riassumere le possibili alternative che sono emerse da queste 41 pagine...

                  Luci Led Originali 5G0 052 100: necessaria codifica, @Marco.GTS che in soldoni significa???, trovate sul web poco più di 50€
                  la codifica può essere fatta in officina, con le istruzioni allegate nel pacchettino (la mia officina non è stata in grado di farlo), che molto probabilmente vi farà pagare l'intervento; oppure trovate qualcuno con il VAG e con 5 minuti si fa

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                    Lampadine di ledmania di cui vi parlavo qualche post fa montate con successo! E piena soddisfazione! Luce bianchissina in quanto è 5000k cioè la maggire colorazione di bianco quindi con nessun riflesso azzurro che si ha invece da 5000k in su.. Qui ricapitolo i codici delle due lampadine e della resistenza..

                    W5W laterale "canbus" con 18 led Samsung regolato 12-16V-Bianco Lunare Puro 5000K ( W5W-LAT-18/SAM-CANBUS-L )

                    (se sul sito di ledmania nella ricerca scrivete questo codice vedete la descrizione della lampadina) 12 euro a lampadina + 1 euro di imballaggio + 6 euro di trasporto.. 31 euro totali.... Quando le ordinate online ricordatevi di mettere quantità 2...

                    Kit resistenza corazzata e impermeabilizzata con rubacorrente per lampada a led equivalente a 5W ( RMET+RUBCOR-5W )
                    (se sul sito di LEDMANIA nella ricerca scrivete questo codice vedete la descrizione della resistenza. 3 euro

                    Totale quindi 34 euro tutto compreso

                    Permettetemi di dire che ledmania è una ditta serissima sia a livello di qualità prodotti che disponibilità nel darti consigli! Ottimi!

                    Ecco le foto!! C'è anche un confronto tra lampadina orinale alogena e led..


                    Fotoangel mi sono auto quotato perchè mi avete chiesto i codici lampadine e resistenza da ledmania! Eccoli qua! ;-)
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Montante le luci led originali gran bella luce

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Ottimo!è vero che hanno un costo maggiore rispetto a tutte le altre però la luce che fanno le originali per me rimane il top
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          grazie mille ordinate dal primo link!!
                          Appena arrivano le monto e vi dico se fan una bella luce. (speriamo nel check luci le altre canbus che avevo in casa non me le accendeva nemmeno dava subito errore)
                          Sicuramente se funzionano e son bianche tengo queste perchè farmi rubare 100€ per montar 2 lucine (anche se magari son più belle) non ci penso nemmeno

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Le originali VW per me fanno poca luce invece.. Il top restano ledmania per me..
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              .
                              Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 13:38.


                              white club
                              TESSERA N° 277
                              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                Le luci della targa io le ho cambiate in led perché, avendo lo xeno davanti, le lucine gialle dietro non si possono proprio vedere! Per quanto riguarda le lampadine montate su golf 6 non è detto che vadano bene! Attenzione!
                                Per quanto riguarda la resistenza, va messo un rubacorrente sul filo marrone e uno sul filo grigio e poi va infilato in un altro foro del rubacorrente il cavetto della resistenza.. una volta collegato tutto ho avvicinato e legato per scrupolo mio tutti i fili con un po' di scotch di carta e infilato tutto nel foro.. non ho fissato la resistenza da nessuna parte..

                                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                                Ciao MOGOLF,

                                Mi sono arrivate le lampadine da Ledmania,

                                Installate senza problemi tutte tranne che quelle della targa.

                                Siccome sono una bestia riguardo l'elettronica, non è che ti andrebbe di fare uno schemino (anche con Paint) dei collegamenti per le luci targa?


                                Grazie mille!

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                  Le originali VW per me fanno poca luce invece.. Il top restano ledmania per me..
                                  Le originali VW fanno fin troppa luce invece...

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Quoto
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      oblomo uno schemino non saprei come fartelo! Prova a fare i passaggi seguendo quello che ho scritto tanto danni non se ne fanno
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Io le ho montate tutte a led bianco in macchina pero la targa anche se si accendono il check mi dice luci targa bruciate... Non so perché ma sta bene cosi insomma ahah

                                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                        Using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          In macchina il check non ti si accende perché non sono controllate quelle della targa però si e quindi compare quel odiosa spia gialla!!!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X