annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Originali pagate 42+ codifica gratis

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      Non capisco perché i conce non adottino una politica uguale per tutti,anzi dovrebbe essere VW Italia a dare un prezzo per il montaggio e la codifica si passa da chi la codifica non l'ha pagata a chi gli sono stati chiesti 75€...non sarebbe meglio che a qualsiasi service VW ci si rivolga il prezzo sia lo stesso?
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Qualcuno ha montato le luci targa con seguente codice ricambio 1K8943021C ? A detta di New part ricambi sono compatibili,sono le medesime del catalogo accessori? si troverebbero la coppia a 37.80€ spedita da ebay tedesco.
        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Comprale te dai così ci fai da cavia! Aahhaahhahah!!!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Ma anche con i nuovi led targa xenovision è necessaria la codifica?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Vi risulta che ci siano problemi di reperibilità delle luci targa a led da Verona? Sono ormai due settimane che il venditore della concessionaria me le ha ordinate, ma ancora non arrivano...
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Secondo voi, è possibile ordinarli su una macchiana nuova, senza i fari posteriori a led? Sul pdf dei codici sono solo con i fari posteriori a led che a me non piacciono molto...
                Grazie.

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  no, dovresti ordinarli a parte
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    ok grazie

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Originariamente inviato da Cecerico Visualizza il messaggio
                      Secondo voi, è possibile ordinarli su una macchiana nuova, senza i fari posteriori a led? Sul pdf dei codici sono solo con i fari posteriori a led che a me non piacciono molto...
                      Grazie.
                      Come ha gia detto Stiwy81, dovresti ordinarli a parte. Il codice è questo: 5G0 052 110. Se le ordini e ti arrivano prima della consegna dell'auto, puoi cercare di trattare col venditore affinché non ti faccia pagare quantomeno il montaggio! Io mi sono spinto ancora di più e sono riuscito a farmi omaggiare anche i led stessi!

                      Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Interessante...anche se i led posteriori non mi attirano moltissimo, chiederò in concessionario quando andrò questo fine settimana, sono solo all'inizio...
                        Grazie mille per le risposte.

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Prego, non c'è di ché! Piuttosto qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Post #286...
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Le ho viste anche io alex caro su Xenonvision a 30 euri e mi chiedevo se qualcuno le aveva provate, anche se secondo loro non dovrebbero dare errore sul CDB....
                            se qualcuno sa qualcosa parli o taccia per sempre...
                            Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Anch'io sarei interessato a quelle di Xenovision! Anche perchè l'assistenza del mio concessionario mi ha fatto storie incredibili sulla compatibilità delle plafoniere a led per la targa della MK7, dicendomi che non sa se possono essere montate e soprattutto se compatibili. Inoltre mi ha chiesto, come da listino, solo 33 euro a plafoniera!
                              sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                mi pare costino meno di 66€ la coppia, prendi il codice che finisce per 110
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Stiwy81 credo che chiederò ad altro concessionario sempre nella mia zona. Vedendo le foto dei led targa originali, si riesce ad apprezzare la luminosità rispetto a quella dei led di "concorrenza". Molto belli; sono sempre più convinto per l'acquisto degli originali. Però tutto dipenderà dal concessionario: infatti ho capito che il mio non aveva ancora fatto questa modifica su altre Mk7.
                                  sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    Io utilizzo quelle xenovision e come effetto fantastico e tanta luce. Però anche con le resistenze mi da l errore. Ma non mi interessa. Quindi ho tolto le resistenze e lasciate solo le placche led.

                                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      Quando le hai comprate? Perchè fino a qualche settimana fa nella descrizione diceva che era necessaria la resistenza, poi ultimamente è stata aggiornata la descrizione dicendo che il nuovo modello "luglio 2013" è compatibile anche con golf 7
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led



                                        In effetti qua garantiscono al 100% zero spie sui modelli di led fatti da luglio 2013.. sarà vero? Per dichiararlo penso che le abbiamo ben provate no?

                                        Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Se guardate nelle recensioni in prima pagina, il secondo commento di un certo Michele Varesco dice che le ha montate su golf 7 e ha zero spie!!! Direi che allora ci siamo! Ma allora salvatorerc perché ha errore??

                                          Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X