annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Dopo quanto tempo arrivano quessti benedetti led? Li ho ordinati la settimana scorsa...


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      chiedi al concessionario

      Evidentemente a Verona hanno finito le scorte, in tal caso servono circa 10 giorni
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Ho letto qui di gente che ha aspettato 15 gg, ma pensavo fossero casi isolati, il concessionario mi aveva detto 2-3 gg lavorativi...


        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Dopo aver trascorso 3 ore in concessionaria 1h 30 la mattina e 1h 30 il pomeriggio sono riuscito ad avere le luci targa a led... probabilmente se lo avessi saputo prima non le avrei ordinate, comunque 75 euro montate.
          Problemi con la codifica , a detta loro il codice rilasciato da Volkswagen non veniva accettato, secondo me semplicemente non sapevano farlo visto che mi ha detto che era la prima volta che facevano una cosa del genere su Golf 7.

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            solo per aggiungere la mia esperienza: 8 gg di attesa per far arrivare le luci e la macchina in conce per una mattinata. costo € 80 all in. Ne vale veramente la pena perche' il risultato e' eccellente
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              I led son led senza dubbio....ma tornassi indietro lascierei le bluevision...risultato eccellente con meno di 10 euro!

              Commenta


              • Re: Luci targa a led



                Ragazzi voi ci credete che non danno errore? Io non molto.. qualcuno che fa da cavia? :-P madiweb te che conosci xenovision che dici?
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  Io sarei interessato, ho mandato una mail per chiedere se sono testati o meno. Non vorrei comprarli, montarli e verificare che hanno generato l'errore..

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    Dice che sono canbus quindi hanno una resistenza per non dare l' errore ma nell' annuncio si vede solo la plafoniera. Quelli che ho acquistato io in Germania hanno la stessa plafoniera con 18 led e una resistenza a parte!
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Allora Xenovision mi ha risposto alla mail:

                      Salve Ivan,

                      Quelli in oggetto, sono moduli canbus che non dovrebbero generare alcun tipo di errore.


                      Anche se non crediamo sia possibile, se dovessero generare errore, è possibile spegnere le spie installando una semplice resistenza al portalampada stesso.

                      Le resistenze per le luci targa, solo qualora dessero spie, può trovarle al seguente link. Il prezzo è riferito alla singola resistenza, non alla coppia.

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Quindi secondo me al 90% avrai bisogno della resistenza.
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Ma io non condivido sta risposta!!! Ma te produttore parli al condizionale?? Dovrebbero.. Se ci fossero... Ma se vendi un prodotto devi essere certo di quello che dici! Generano l'accensione di spie? La risposta deve essere SI' oppure NO.. Stop! Testarle prima di dichiarare sul loro sito che danno zero spie al 100%? Va beh..
                          Ah e quanto sarebbe il prezzo della singola resistenza sul loro sito? Vediamo se tra portalampade a led e resistenza arriviamo a 60 euro come le lampadine originali VW! Dimmi son curioso..
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Ma infatti la mia domanda è stata questa, e anche specifica proprio per questo motivo:

                            Salve,
                            Sono interessato all''aquisto del prodotto "Led Targa Golf IV V VI VII Golf 4 5 6 7 - 500Lm - 6000k".
                            Ho letto nella descrizione che una volta montate non generano alcun errore sul computer di bordo quindi volevo chiedervi, ma sono verificate e testate?
                            Si è sicuri che una volta montati non generino alcun errore? Se dovessero generarlo?


                            La loro risposta è stata quella quindi siccome usano il condizionale non mi ispirano molta fiducia per quanto riguarda la generazione dell'errore e l'effettivo test di esse.
                            Quindi boh... sono un pò scettico

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Comprale dai che se van bene le prendo anche io! :-P
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Veramente aspettavo che qualcuno facesse da "cavia" 😁

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Ma perche' non optate per il ricambio originale vw, visto che il risultato e' eccellente??

                                  Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    IvanTA se leggi qualche post precedente io ho messo le placche che hai indicato tu. Luce pazzesca ... si montano senza problemi. In dotazione vengono date due Resistenze ma purtroppo non servono a nulla poiché l errore è presente. Quindi montate senza resistenza e quando sarà faccio codifica.

                                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      queste sono le foto della targa con luci a led.


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1382905781534.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.5 KB 
ID: 1232934

                                      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        Niente da dire, molto belle

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          Ok che sono stupende quelle VW ma avevo pensato di provare a cercare qualcosa che non necessitasse di codifica e quindi a non portare l'auto in officina con esborso non indifferente..

                                          O.T.
                                          noto su ebay che vendono cavi VAG-COM in modo da poter codificare il tutto.. funzionano sulla Mk7? qualcuno li ha provati?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X