annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci targa a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci targa a led

    Chiedo un ultima cosa a chi a codificato le luci a led giusto per curiosità e sete d'informazioni
    La codifica consiste nel modificare il parametro di rilevamento dell'assorbimento da 5W a 1W (ho messo i due valori per semplificare, in realtà si misura in ampere), o l'esclusione della lettura sulle luci targa?

    Commenta


    • Re: Luci targa a led

      Non penso lo sappiano nel senso che cambi qualcosa che forse non è ben "identificata" cosa fa, ma ipotizzo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Luci targa a led

        Le luci A1 sono completamente diverse dalle nostre! Peccato! Bisogna quindi optare per le bluevision!
        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

        Commenta


        • Re: Luci targa a led

          Peccato... le Bulevision sono quelle che ho su adesso.. Sono belle chiare rispetto alle originali ma nulla a che vedere coi led..
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Luci targa a led

            Non c'è niente da fare: la luce che fanno i LED non è riproducibile dalle lampadine ad incandescenza.

            Commenta


            • Re: Luci targa a led

              Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
              Chiedo un ultima cosa a chi a codificato le luci a led giusto per curiosità e sete d'informazioni
              La codifica consiste nel modificare il parametro di rilevamento dell'assorbimento da 5W a 1W (ho messo i due valori per semplificare, in realtà si misura in ampere), o l'esclusione della lettura sulle luci targa?
              non so di preciso ma nelle luci esce un codice da inserire per eliminare il messaggio di errore quindi con un pc il programma adeguato e un po' di pratica lo si può fare da soli
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Luci targa a led

                Faccio la domanda perchè se la codifica esclude la lettura della lampada basta mettere qualsiasi lampadina con attacco T10 a led (tra l'altro le plafoniere non ingialliranno mai con i led), mentre se varia il parametro di lettura bisogna prendere le originali, anche perchè quelle che si trovano in vendita non hanno tutte lo stesso assorbimento

                Commenta


                • Re: Luci targa a led

                  quando si codifica col VAG si modifica un valore, quindi non credo che venga escluso il check.

                  Commenta


                  • Re: Luci targa a led

                    A titolo informativo, le alogene originali sono w5w?
                    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                    Commenta


                    • Re: Luci targa a led

                      Si, T10
                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                      Commenta


                      • Re: Luci targa a led

                        Ciao ragazzi,
                        ho fatto arrivare dalla baya tedesca per 22€ queste luci a led con relativa resistenza, non danno errore per il momento.Ho misurato la resistenza(grande come un'accendino BIC) con il tester e misura 75ohm, ho dovuto limare le lamelle dei contatti perchè troppo larghe.....
                        La qualità della plastica non è paragonabile a quelle originali, bisogna anche vedere se sono a tenuta stagna(lancia autolavaggio)
                        Probabilmente al primo tagliando farò montare le sue originali e relativa codifica.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-12-21 13.58.00.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 445.0 KB 
ID: 1233380

                        Commenta


                        • Re: Luci targa a led

                          Ieri sera cena di classe di mio figlio con tutte le famiglie, tra i genitori dei compagni di classe uno lavora come commesso presso un ricambista e mi comunicava che una casa di quelle note produttrici di lampadine le ha complete di resistenza che non danno errore.
                          Ieri sera la birra ha annebbiato il mio già vecchio cervello quindi non ricordo la marca precisa, domani sera nuova cena e prima di affogare la mia vecchiaia nell'alcol mi segnerò la marca.

                          Commenta


                          • Re: Luci targa a led

                            Tipo le PHILIPS T10 X-TREME VISION???

                            Commenta


                            • Re: Luci targa a led

                              Non ricordo se mi ha detto lampada con resistenza o portalampada con resistenza

                              Commenta


                              • Re: Luci targa a led

                                Molto curioso, facci sapere!
                                GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                Commenta


                                • Re: Luci targa a led

                                  Ciao ragazzi, adesso vi faccio ridere ,ecco il preventivo del concessionario vw vicino a casa mia:

                                  Luci targa led 64, 59 €
                                  Totale con montaggio e codifica € 140, 00 !!!!

                                  naturalmente ho detto no grazie.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Luci targa a led

                                    esagerato! io go pagato 65 euro in tutto luci montaggio e codifica.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Luci targa a led

                                      Infatti mi sembrava tanto 75 euro di manodopera per 5 minuti di lavoro, ma mi hanno detto che ci vuole più di un ora. Proverò da un'altra parte.
                                      AH devono cambiarmi in garanzia la striscia led interna quella sulla porta lato guida , perche non si accende. mi hanno detto che ci vorranno 2 mesi per avere il ricambio ...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Luci targa a led

                                        le luci di listino costano 55 euro scontate le ho pagate 45 euro+ 20 euro montaggio e codifica.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Luci targa a led

                                          io non ho nemmeno pagato la codifica
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X