annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror e light pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirror e light pack

    Meglio di no

    Commenta


    • Re: Mirror e light pack

      io l'ho fatta la codifica e per altri motivi ho portata la macchina in assistenza, nemmeno si sono accorti di niente per queste cose difficile rompano

      Commenta


      • Re: Mirror e light pack

        Si accorgono di tutto se vogliono... Al service a noi hanno detto che nemmeno loro hanno l' autorizzazione di attivare queste funzioni.
        A mio modesto avviso è meglio non rischiare

        Commenta


        • Re: Mirror e light pack

          Dipende quello che uno vuole fare, accendere gli specchietti quando sono chiusi e poi si aprono con luce accesa oppure mettere il bip mentre la chiudi, sono codifiche semplici alle quali chiudono un occhio. Codifiche che vanno ad influire su cose che riguardano la sicurezza o efficenza sono il primo a dire meglio di no

          Commenta


          • Re: Mirror e light pack

            Ciao a tutti,

            a breve ordinerò una golf 7 con vetri oscurati. Quello che mi chiedo è: ha senso aggiungere il light pack dato che il lunotto posteriore sarà già oscurato?
            Nella mia zona non ci sono gallerie e piove di rado. Mi consigliereste il light pack?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Mirror e light pack

              [emoji848] non capisco la tua domanda....il light pack ha i sensori di luce (per la gestione dei fanali) e di pioggia (per i tergicristalli) ed il follow/coming home quando apri l’auto con il telecomando.
              Il lunotto posteriore oscurato non c’entra nulla con questa funzione.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Mirror e light pack

                Credo che lui si riferisse all'utilita dello specchietto fotocromatico..e comunque per risponderti, si ha più che senso! Non sai quanto lo rimpiango..per quello che costa è utilissimo.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Mirror e light pack

                  Ah, ok [emoji16]. È talmente utile quello specchietto che in 3 anni non si è mai attivato!!!
                  Non decidere se prendere questo optional per lo specchietto [emoji38]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Mirror e light pack

                    si ragazzi intendevo lo specchietto.. che non so quanto possa essere utile se il lunotto posteriore è già oscurato (penso al 65%).

                    Il "follow/coming home quando apri l’auto con il telecomando" mi sembra abbastanza scenografico da quel che ho letto. Praticamente senza il light pack quando si apre / chiude la macchina non vi è nessuna luce giusto?
                    Mi sembra un qualcosa modificabile dalla centralina :/
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Mirror e light pack

                      Di notte nel mio caso si oscura sempre... Secondo me è comodo come la funzione Auto dei fari

                      Commenta


                      • Re: Mirror e light pack

                        Originariamente inviato da soles Visualizza il messaggio
                        si ragazzi intendevo lo specchietto.. che non so quanto possa essere utile se il lunotto posteriore è già oscurato (penso al 65%).

                        Il "follow/coming home quando apri l’auto con il telecomando" mi sembra abbastanza scenografico da quel che ho letto. Praticamente senza il light pack quando si apre / chiude la macchina non vi è nessuna luce giusto?
                        Mi sembra un qualcosa modificabile dalla centralina :/
                        Non è codificabile , visto che lavora con il sensore crepuscolare per l’attivazione delle luci.

                        Commenta


                        • Re: Mirror e light pack

                          Si può codificare ma non lavora con il sensore, si accedono le luci insieme a quelle interne, sempre. L'ho fatto sulla vecchia golf e sull'ibiza di mia sorella.

                          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Mirror e light pack

                            Ma quella funzione ha senso di notte , sempre non serve.

                            Commenta


                            • Re: Mirror e light pack

                              Lo so ma se manca il sensore è l'unico modo. L'ho avuta per tutti i 5 anni della vecchia golf 7 e non ho avuto problemi di batteria scarica.

                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Mirror e light pack

                                Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
                                Sinceramente pensavamo ad un 1.6 TDI da 115cv BUSINNESS
                                Con aggiunto
                                App connect
                                bizona
                                Acc (ora di serie)
                                Indeciso tra light, mirror e Camera.

                                Conosco bene i vari allestimenti ma la spesa di 2000€ per un highline non mi giustifica il prezzo per le mie esigenze.

                                (FORSE SONO OFF TOpIC? )

                                Ciao Paolomos84, sai dirmi per caso da quando l'ACC è di serie su Business?
                                Non riesco a trovare i primi listini restyling del 2017... Ho acquistato (usata) una Business restyling del 04/2017 convinto che ce l'avesse, poi dopo i primi 2giorni di guida ho scoperto che non ce l'ha. sto pensando di lamentarmi a riguardo..
                                Mi saresti molto d'aiuto.
                                Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Mirror e light pack

                                  Ospite, dal listino in vigore dal 10/10/2017 è diventato di serie l'ACC per Business e Sport.
                                  Pensa chi l'ha l'ha ritirata qualche giorno prima con questo accessorio pagato profumatamente 490€ e dopo qualche giorno vede che diventa di serie, tu almeno l'hai presa usata, anche se senza sapere che questo accessorio era assente.
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: Mirror e light pack

                                    Ercole98 grazie della risposta!!
                                    A questo punto immagino valga lo stesso discorso per la frenata automatica di emergenza..che non ho..
                                    Per caso hai un link al listino pre 10/10/2017 così da poter controllare da me?
                                    Grazie ancora!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Mirror e light pack

                                      Manca il Front assist + ACC, non ho il link, ma lo ho in PDF che comprende tutta la gamma, vedo cosa posso fare per allegarlo
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Re: Mirror e light pack

                                        Sarebbe fantastico.. Bhe ora che lo sò per me cambia poco..ahahah. ..Ma avere il listino in questione nel forum forse potrà far comodo anche ad altri in futuro.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirror e light pack

                                          Salve,
                                          ho una Golf7 con light e mirar pack e non mi è chiara una funzione. Quando parcheggio l'auto in garage al buio ed esco dall'auto non si accendono le luci sotto gli specchietti mentre se apro la portiera , la richiudo e la riapro le luci sotto gli specchietti si accendono.
                                          Con la funzione mirror pack non si dovrebbe illuminare la zona sotto gli specchietti sia quando apro l'auto dal telecomando che quando esco dall'auto dopo aver spento il motore ?

                                          grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X