annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror e light pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirror e light pack

    Devi lasciare il devioluci su "auto".
    La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

    Commenta


    • Re: Mirror e light pack

      Ok ora mi è chiaro. Scusate l'ho appena ritirata ^___^"


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

      Commenta


      • Mirror e light pack

        Nel light pack è compreso anche il sensore pioggia, come vi trovate? Io non un gran che, quando è buio sembra rilevare meno l'acqua e parte in ritardo e devo aumentare la sensibilità... Anche normalmente non mi sembra un gran sensore preciso, devo sempre modificare...
        In sostanza mi fa tribolare più del tergi normale senza sensore attivo...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Mirror e light pack

          Concordo! È utile solo se piove poco altrimenti meglio andare di manuale...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect

          Commenta


          • Re: Mirror e light pack

            Dovrebbe servire in realtà quando piove tanto, da essere più comodo con il variare del l'intensità della pioggia! Ma non è così...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Mirror e light pack

              Io ritengo ormai il pacchetto luci tra le cose indispensabili insieme al bracciolo.
              Luci sempre su "Auto" e levetta del tergicristallo sempre sul sensore... poi al limite regolo con la levetta dell'intensità.
              Odio il tergicristallo che va a manetta mi dà fastidio... in aggiunta va detto che sul vetro ho un trattamento idrorepellente che fa scivolare di più l'acqua
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Mirror e light pack

                Ragazzi, ma non avendo il pacchetto Light è comunque possibile attivare manualmente la funzione che fa restare le luci della macchina accese per tempo X per vedere, tipo, il vialetto di casa quando si è parcheggiato?
                Questa funzione c'era anche sulle fiat del 2004 :O
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Mirror e light pack

                  Credo si possa con il VAG ma te li accende sempre... Di giorno e di notte


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Mirror e light pack

                    Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                    Io ritengo ormai il pacchetto luci tra le cose indispensabili insieme al bracciolo.
                    Luci sempre su "Auto" e levetta del tergicristallo sempre sul sensore... poi al limite regolo con la levetta dell'intensità.
                    Odio il tergicristallo che va a manetta mi dà fastidio... in aggiunta va detto che sul vetro ho un trattamento idrorepellente che fa scivolare di più l'acqua
                    Mah dopo quasi 6 mesi che ho la Golf non lo ritengo affatto indispensabile il light pack... Il sensore pioggia per i motivi che dicevo prima e il sensore luci non lo vedo niente di indispensabile... Tanto più che se vai in tangenziale o autostrada devi ricordarti di accendere i fari. Se tornassi indietro in definitiva non so se lo metterei ancora...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Mirror e light pack

                      MrFede idee, abitudini ... Diverse... Il mondo è bello perché è vario... Dove abito ci sono molte gallerie e zero tangenziali ✌️


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • Re: Mirror e light pack

                        Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                        Mah dopo quasi 6 mesi che ho la Golf non lo ritengo affatto indispensabile il light pack... Il sensore pioggia per i motivi che dicevo prima e il sensore luci non lo vedo niente di indispensabile... Tanto più che se vai in tangenziale o autostrada devi ricordarti di accendere i fari. Se tornassi indietro in definitiva non so se lo metterei ancora...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Federico i fari superati i 120-130 km/h passano automaticamente da luci diurne a anabbaglianti, con accensione automatica ovviamente anche delle luci posteriori.
                        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                        Commenta


                        • Re: Mirror e light pack

                          Questa non la sapevo.
                          Cioè, io lascio il devioluci su auto, e ho le luci diurne alogene sempre accese anche di giorno.
                          Poi , sempre di giorno, se passo in 120/130 km/h, si accendono da soli gli anabbaglianti.
                          Giusto ?

                          Commenta


                          • Re: Mirror e light pack

                            Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                            Mah dopo quasi 6 mesi che ho la Golf non lo ritengo affatto indispensabile il light pack... Il sensore pioggia per i motivi che dicevo prima e il sensore luci non lo vedo niente di indispensabile... Tanto più che se vai in tangenziale o autostrada devi ricordarti di accendere i fari. Se tornassi indietro in definitiva non so se lo metterei ancora...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            in tangenziale non serve accendere gli anabbaglianti...a meno che non sia buio sono sufficienti le luci diurne da cds...sbaglio?

                            Commenta


                            • Re: Mirror e light pack

                              Assolutamente no! Il codice prevede l'obbligo di anabbaglianti (quindi non bastano le diurne) su tutte le strade extraurbane! Quindi anche i tratti ai 70 km/h!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Mirror e light pack

                                no ragazzi...aspettate un attimo...facciamo chiarezza...a prescindere dal fatto che se così fosse le luci diurne non avrebbero senso di esistere, il CDS recita così:
                                Articolo 152 (Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli)

                                Comma 1
                                Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, è obbligatorio l'uso delle luci di posizione, dei proiettori anabbaglianti e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d'ingombro.

                                Durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l'uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. Fuori dei casi indicati dall'articolo 153, comma 1 (di notte, e di giorno in caso di nebbia, scarsa visibilità e nelle gallerie, ndr) in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna.


                                - - - Aggiornato - - -

                                anche perché nei centri abitati, fatto salvo per i ciclomotori, non vi è l'obbligo di alcun tipo di illuminazione...dunque se in città non sono d'obbligo, fuori dal centro abitato non sono sufficienti...ergo non servono a niente!

                                Commenta


                                • Re: Mirror e light pack

                                  Infatti! Se leggi la legge completamente le luci diurne non vengono mai menzionate! Sono solo un surplus non obbligatorio infatti non tutte le auto le montano di serie!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Mirror e light pack

                                    direi proprio di no! se leggi bene nello stralcio che ho postato si fa proprio riferimento alle "LUCI DI MARCIA DIURNA!...e poi tutte le auto di nuova costruzione hanno le luci diurne sebbene non siano obbligatorie...ma è ovvio che per ragioni di marketing e di concorrenza se ce le ha una devono anche le altre.

                                    Durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l'uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. Fuori dei casi indicati dall'articolo 153, comma 1 (di notte, e di giorno in caso di nebbia, scarsa visibilità e nelle gallerie, ndr) in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna.

                                    Commenta


                                    • Re: Mirror e light pack

                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Questa non la sapevo.
                                      Cioè, io lascio il devioluci su auto, e ho le luci diurne alogene sempre accese anche di giorno.
                                      Poi , sempre di giorno, se passo in 120/130 km/h, si accendono da soli gli anabbaglianti.
                                      Giusto ?
                                      A me non si accendono dopo i 130 se è giorno, rimangono sempre le diurne, te lo posso garantire

                                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                      Commenta


                                      • Re: Mirror e light pack

                                        Scusate la domanda banale, per capire se ho il Light pack basta guardare la manopola delle luci se cè la selezione AUTO? Quindi se manca significa che non ho il light pack? Vi chiedo perchè l'ho presa pronta consegna ed era menzionato solo il Mirror Pack.
                                        Grazie.
                                        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Mirror e light pack

                                          Esatto!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X