annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror e light pack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirror e light pack

    Ciao a tutti.
    Una domanda sul mirror pack: premesso che non ho installato questo pacchetto, ho notato su altre golf 7 che quando si chiude l'auto gli specchietti si ripiegano automaticamente.
    Durante la marcia, per esempio in un passaggio stretto tipo cancello, si possono chiudere dal selettore posto sulla portiera lato guida?


    white club
    TESSERA N° 277
    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

    Commenta


    • Re: Mirror e light pack

      Sì certo, c'è un apposito comando sul selettore che ne permette la chiusura.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Mirror e light pack

        Grazie


        white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

        Commenta


        • Info su SPECCHIETTI RETROVISORI ripiegabili elettricamente

          Salve!
          Sto aspettando la mia nuova G7 HL, ordinata ovviamente col MIRROR PACK.
          Volevo chiedere delucidazioni sul funzionamento degli specchietti elettrici ripiegabili elettricamente.
          Più precisamente:
          • si ripiegano da soli quando chiudo l'auto tramite chiave o devo ricordarmi di premere un pulsante ogni volta prima di scendere? E per l'apertura?
          • è possibile richiuderli tramite un tasto mentre si è in movimento?

          Chiedo scusa per la banalità delle domande, ma non sono riuscito a trovare risposta nei thread già aperti.
          Grazie mille.
          Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

          Commenta


          • Re: Info su SPECCHIETTI RETROVISORI ripiegabili elettricamente

            Si chiudono tramite chiave se impostato nei settaggi della macchina.
            Da dentro è possibile richiuderli in movimento tramite il pomello di regolazione.
            ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
            ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
            Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
            Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

            Commenta


            • Re: Info su SPECCHIETTI RETROVISORI ripiegabili elettricamente

              ti ho spostato su esterni perchè era in una parte errata di forum e ti accorpo alla discussione corretta

              Commenta


              • Re: Info su SPECCHIETTI RETROVISORI ripiegabili elettricamente

                Originariamente inviato da Meghe Visualizza il messaggio
                Si chiudono tramite chiave se impostato nei settaggi della macchina.
                Da dentro è possibile richiuderli in movimento tramite il pomello di regolazione.
                Grazie a tutti, gentilissimi.
                Quindi, e scusa se sembro scemo, per farli richiudere da soli alla chiusura delle portiere basta smanettare dal computer di bordo da soli... non è una modifica da fare in officina tramite VAG. Giusto?
                Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                Commenta


                • Re: Mirror e light pack

                  si, lo puoi fare tranquillamente dallo schermo centrale
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Mirror e light pack

                    Ottimo, sono contento. Grazie ancora!
                    Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                    Commenta


                    • Re: Mirror e light pack

                      Ma per curiosità qualcuno sa quando è che light pack mette le posizioni al posto delle diurne? Mai suppongo, accende solo gli anabbaglianti sulla mia...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Mirror e light pack

                        Non mi funziona più l'abbassamento in retromarcia dello specchietto retrovisore sia dx che sx in qualsiasi modo posiziono il selettore sulla portiera e spunto la funzione sul discovery pro!!
                        O meglio a volte si abbassa ma non ritorna nella pisizione originale quando va bene altrimenti nulla!!!

                        Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Mirror e light pack

                          Ciao, lo specchio di sinistra non sia abbassa mai. Quello di destra deve essere su R e si abbassa solo quando innesti la retromarcia e poi torna normale quando superi i 20km/h.
                          E' successo qualcosa di recente al tuo specchietto? Tipo un lavaggio o un intervento.


                          By iPhone 6S via Tapatalk
                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Mirror e light pack

                            Anche quello di sinistra si abbassa se sposto il selettore sulla portiera...si abvassava...
                            Non è successo nulla di strano che io sappia!!

                            Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Mirror e light pack

                              Strano che ti si abbassi quello di sinistra... A me (e credo a tutti gli altri) si abbassa il destro...

                              Commenta


                              • Re: Mirror e light pack

                                Originariamente inviato da Antonio79 Visualizza il messaggio
                                Strano che ti si abbassi quello di sinistra... A me (e credo a tutti gli altri) si abbassa il destro...
                                Dipende dove metti il selettore!!
                                Comunque ora sta di fatto che se si abbassa poi non torna in posizione!
                                Mi tocca rimetterlo manualmente!

                                Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Mirror e light pack

                                  Dopo provo a metterlo a sinistra e ti aggiorno... E provo anche a vedere se si risistema da solo come ha sempre fatto... 🤘🤘

                                  AGGIORNAMENTO
                                  A me fa come ti ho descritto 2 post indietro...

                                  Commenta


                                  • Re: Mirror e light pack

                                    Provato ora! Tutto sembra tornato magicamente a posto! Misteri dell'elettronica mah!!! 🤔🤔🤔

                                    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Mirror e light pack

                                      Ho provato a leggere tutte le guide, e tutti i cataloghi sto per ordinare la mia Golf7.Ma secondo voi Light Pack e Mirror , vale la pena metterli? ossia il prezzo giustifica l'utilizzo? ed ad oggi tali due pacchetti cosa comprendono?
                                      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                      Commenta


                                      • Re: Mirror e light pack

                                        Io ho il Light Pack,pagato € 200 e sono molto soddisfatto : sensore luci (non ho mai toccato il pomello da quando l'ho comprata ho messo su "auto" e dimenticato ),sensore pioggia (idem mai tocchato i tergi ),funzione coming-leaving home (carina ma solo estetica) e specchietto retrovisore con sensore di schermatura ( questo non lo capisco come funziona ma effettivamente mai abbagliato dall'auto che segue )

                                        Il Mirror Pack invece (che non ho preso) chiude gli specchietti e funzione cordolo ( luce perimetrale quando apri-chiudi la macchina).

                                        P.S. comunque bastava leggere la pagina 1 della discussione per avere tutte le risposte ed i link diretti al sito VW.........
                                        Ultima modifica di Randal; 19/10/2017, 05:27.

                                        Commenta


                                        • Re: Mirror e light pack

                                          Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                          Io ho il Light Pack,pagato € 200 e sono molto soddisfatto : sensore luci (non ho mai toccato il pomello da quando l'ho comprata ho messo su "auto" e dimenticato ),sensore pioggia (idem mai tocchato i tergi ),funzione coming-leaving home (carina ma solo estetica) e specchietto retrovisore con sensore di schermatura ( questo non lo capisco come funziona ma effettivamente mai abbagliato dall'auto che precede)

                                          Il Mirror Pack invece (che non ho preso) chiude gli specchietti e funzione cordolo ( luce perimetrale quando apri-chiudi la macchina).

                                          P.S. comunque bastava leggere la pagina 1 della discussione per avere tutte le risposte ed i link diretti al sito VW.........
                                          Ma in realtà lo ho letto. Ma non ho trovato le giuste risposte. Grazie per aver perso del tempo a rispondermi, mediterò in questi giorni , prima di ordinarla. Ora cmq sia il Mirror che il lightpack sono a 240 cadauno.
                                          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X