annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Ragazzi aiuto,
    Ieri ho continuato l’installazione che non avevo completato tempo fa dai fari posteriori a led facendo passare un filo dal faro interno verso quello esterno attraverso il raccordo flessibile che collega portellone posteriore al resto, purtroppo uno dei due connettori si è rotto, vi metto la foto.
    Quali possibili soluzioni ho? Sarà possibile risaldarlo?
    Ho trovato anche i “repair wire” su ebay ma non sono sicuro quale prendere...
    Dite che al Service volkswagen se gli chiedo una cosa del genere mi non sapranno proprio di cosa parlo?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Da una mia recente esperienza in centro vendita e service Volkswagen, Audi e seat ti posso dire che potrebbe sapere di cosa parli e potrebbero avere i contatti in questione!!!
      Te lo dico perché mi sono recato in un service dalle mie zone ad acquistare i fari posteriori a led Matrix e mi hanno detto che se voglio poi mi montano tutto loro con le modifiche del caso!!!

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Scommetto avevi scotchato solo il faston con il passa cavi e quando hai tirato si è rotto. È sempre buona regola scotchare anche una buona parte di cavo elettrico.
        Cmq quei faston io li ho trovati al centro vendita ricambi vw ufficiale nella mia zona. Sono andato in altri 4 centri ricambi auto e non avevano nulla del genere.
        Altrimenti se devi fare operazioni alla macchina in assistenza allora gli chiedi il favore se te lo rimettono loro a posto.
        Ma comunque è una cavolata.

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Ottimo allora appena possibile vado al Service,
          Avevo usato il nastro adesivo da elettricisti oltre che sul contatto anche sul cavo per evitare rotture del genere ma purtroppo il cavo è passato all’interno di un fascio di cavi già presente è si è incastrato, quando è uscito pareva apposto ma una volta tolto il cavo ho notato che si è staccato.
          Vi tengo aggiornati


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Ciao Nicola22, mi sapresti dire il sito dove hai acquistato i LED?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Ciao a tutti, qualcuno ha testato con successo qualche adattatore preso da aliexpress? Stavo controllando e ce ne sono 6 o 7, però non si riesce a capire, o comunque io non ci sono riuscito, se sono per fari alogeni o led (io ho una Golf del 2015 con gli alogeni)

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                qualcuno che ha fatto il retrofit con i fari led freccia dimanica, mi sa dire qual'è l app per la codifica su obd11?

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Intendo con cavi audiamant

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Te la danno insieme ai cavi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Non dovrebbe essere già disponibile tra le app di obd11? Ancora non mi sono arrivati i cavi, ma mi hanno mandato un PDF strano dove ci sono le istruzioni e fanno vedere che bisogna smontare tutti i pannelli del portellone come fossero dei normalissimi cavi, e poi ci sono immagini di codifica tramite vcds... tutte cose che con gli audiamant pensavo di NON dover fare...

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Ma che fari monti in origine?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          monto gli alogeni, TSI higline del 2013

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Allora si devi smontare anche i pannelli del portellone perché ti serve l’alimentazione alla freccia interna visto che la tua al momento ne è sprovvista se avessi avuto i led pre-restyling questo passaggio lo avresti evitato perché già presenti le frecce sul faro interno.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              E per la codifica non basta obd11?

                              E comunque visto che devo smontare i pannelli, non vedo più il vantaggio di avere preso gli audiamant con spesa notevolmente superiore rispetto per esempio ad altri cavi come i car system

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Basta obd11 per la cifra sono cari ma io dopo vari problemi con altri cavi e visto che avevo la macchina ferma senza fari ho preso i loro e tutto è filato liscio.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Ah ok, anche tu venivi da alogeni? Hai fatto tu il lavoro? Io comunque ho già obd11 ma tra le app dei fari nessuna mi sembra fare al caso...

                                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Originariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggio
                                    Scommetto avevi scotchato solo il faston con il passa cavi e quando hai tirato si è rotto. È sempre buona regola scotchare anche una buona parte di cavo elettrico.
                                    Cmq quei faston io li ho trovati al centro vendita ricambi vw ufficiale nella mia zona. Sono andato in altri 4 centri ricambi auto e non avevano nulla del genere.
                                    Altrimenti se devi fare operazioni alla macchina in assistenza allora gli chiedi il favore se te lo rimettono loro a posto.
                                    Ma comunque è una cavolata.
                                    Sono stato al service ma senza codice non riusciva ad aiutarmi, ho provato a dare un’occhiata ma cercando repair wire vengono fuori molti codici diversi tra loro...quale sarà quello giusto ?
                                    Oltre a questo al service con il codice che gli fornivo mi avrebbe fornito un set di 5 cavi ma a me ne occorreva uno solo...
                                    Riuscite ad aiutarmi?
                                    Grazie


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Originariamente inviato da Wolv82 Visualizza il messaggio
                                      Ah ok, anche tu venivi da alogeni? Hai fatto tu il lavoro? Io comunque ho già obd11 ma tra le app dei fari nessuna mi sembra fare al caso...

                                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                                      No io avevo i led pre,la codifica va fatta manualmente


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Io ho utilizzato la promo sul sito che in base al service della tua zona hai un determinato sconto sui fari (nel mio caso 592 compresa l' installazione su Golf 7.5)

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Qualcuno che l'ha già fatto mi potrebbe aiutare con la codifica dei fari led matrix montati con i cavi audiamant su golf 7 2013 con alogeni? ho obd11 ma le istruzioni che mi hanno fornito sono per vcds quindi non saprei come tradurle...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X