annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contentissimo che tu l’abbia trovata!
    quando potrai metti qualche foto in più
    e per ultimo ma a mio avviso più importante il gatto tutto ok???

    ciaoooo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Si appena posso la lavo bene e gli faccio qualche foto. Poi come mi hai suggerito aprirò un topic dedicato.

      Il gatto non so sinceramente. Ora è ricoverato in clinica ha delle costole rotte, problemi allo sterno e al bacino. Non sappiamo cosa sia successo, ma ha preso una botta fortissima. Domani ci sapranno dire qualcosa in più. Speriamo bene

      Commenta



      • In bocca al lupo.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Brutte notizie. Il gatto dovrà restare ricoverato fino a Giovedì, ma il veterinario ci ha detto che molto probabilmente andrà soppresso. Quasi di sicuro è stato tirato sotto da una macchina ed è messo troppo male. Aspettano fino a giovedì per vedere se di testa torna lucido, perché ora sembra perennemente ubriaco e disconnesso. Non riesce nemmeno a stare in piedi

          Commenta


          • Che brutto mi dispiace tanto.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Già anche a me. Speriamo bene.

              Comunque se non piove, Sabato pomeriggio mi dedicherò al lavaggio della Golf sia dentro che fuori, perché merita un po’ di coccole. Così potrò fare delle belle foto e aprire un topic dedicato

              E pensare che ero partito con l’idea di comprare una GTD

              Commenta


              • Meno male che hai preso una CS
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Esatto. Qualcuno ha le misure per attaccare la scritta GTI al portellone posteriore? Perché il vecchio proprietario le aveva staccate. A me senza scritta GTI non piace

                  Commenta


                  • No sorry
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • JessePinkman potrebbe anche averla ordinata senza scritte, cosa possibile
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • No no gliele ha tolte lui, perché la scritta posteriore me l’ha data (anche se ormai non incollerà più) ed è l’unica che manca.
                        Ultima modifica di JessePinkman; 31/08/2023, 13:51.

                        Commenta


                        • Mi sa che anche oggi non riuscirò a pulire la macchina, perché mi tocca lavorare.

                          Comunque viaggia un botto sta macchina già da originale. Penso che con una mappa vola.
                          Ultima modifica di JessePinkman; 02/09/2023, 09:45.

                          Commenta


                          • Certo da 265cv con solo mappa e aspirazione superi tranquillo i 300cv
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Ieri ho aperto il topic sulla mia CS. Ma non è ancora stato approvato. A breve vedreste la mia CS

                              Commenta


                              • Non vediamo l’ora!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
                                  Ieri ho aperto il topic sulla mia CS. Ma non è ancora stato approvato. A breve vedreste la mia CS
                                  Se non metti la foto degli interni non ti verrà mai approvato dal webmaster.
                                  Leggi bene il regolamento, c'è scritto tutto quello che serve per avere il thread approvato

                                  Commenta


                                  • Linuzzo l’ho letto il regolamento. Avevo messo anche le foto degli interni ma per qualche motivo (probabilmente problemi di connessione) non me li ha caricati. Ho provato a modificare dopo il topic più e più volte per aggiungere le foto, ma mi da un errore “invalid data” o qualcosa del genere

                                    Commenta


                                    • JessePinkman rifallo da zero
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
                                        Linuzzo l’ho letto il regolamento. Avevo messo anche le foto degli interni ma per qualche motivo (probabilmente problemi di connessione) non me li ha caricati. Ho provato a modificare dopo il topic più e più volte per aggiungere le foto, ma mi da un errore “invalid data” o qualcosa del genere
                                        Li ci mette mano solo mc0676 non saprei

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X