annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione su scelta versione sportiva Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Linuzzo
    ha risposto
    Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
    Linuzzo l’ho letto il regolamento. Avevo messo anche le foto degli interni ma per qualche motivo (probabilmente problemi di connessione) non me li ha caricati. Ho provato a modificare dopo il topic più e più volte per aggiungere le foto, ma mi da un errore “invalid data” o qualcosa del genere
    Li ci mette mano solo mc0676 non saprei

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    JessePinkman rifallo da zero

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    Linuzzo l’ho letto il regolamento. Avevo messo anche le foto degli interni ma per qualche motivo (probabilmente problemi di connessione) non me li ha caricati. Ho provato a modificare dopo il topic più e più volte per aggiungere le foto, ma mi da un errore “invalid data” o qualcosa del genere

Lascia un commento:

• Linuzzo
    ha risposto
    Originariamente inviato da JessePinkman Visualizza il messaggio
    Ieri ho aperto il topic sulla mia CS. Ma non è ancora stato approvato. A breve vedreste la mia CS
    Se non metti la foto degli interni non ti verrà mai approvato dal webmaster.
    Leggi bene il regolamento, c'è scritto tutto quello che serve per avere il thread approvato

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Non vediamo l’ora!

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    Ieri ho aperto il topic sulla mia CS. Ma non è ancora stato approvato. A breve vedreste la mia CS

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Certo da 265cv con solo mappa e aspirazione superi tranquillo i 300cv

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    Mi sa che anche oggi non riuscirò a pulire la macchina, perché mi tocca lavorare.

Comunque viaggia un botto sta macchina già da originale. Penso che con una mappa vola.
    Ultima modifica di JessePinkman; 02/09/2023, 09:45.

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    No no gliele ha tolte lui, perché la scritta posteriore me l’ha data (anche se ormai non incollerà più) ed è l’unica che manca.
    Ultima modifica di JessePinkman; 31/08/2023, 13:51.

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    JessePinkman potrebbe anche averla ordinata senza scritte, cosa possibile

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    No sorry

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    Esatto. Qualcuno ha le misure per attaccare la scritta GTI al portellone posteriore? Perché il vecchio proprietario le aveva staccate. A me senza scritta GTI non piace

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Meno male che hai preso una CS

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    Già anche a me. Speriamo bene.

Comunque se non piove, Sabato pomeriggio mi dedicherò al lavaggio della Golf sia dentro che fuori, perché merita un po’ di coccole. Così potrò fare delle belle foto e aprire un topic dedicato

E pensare che ero partito con l’idea di comprare una GTD

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Che brutto mi dispiace tanto.

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    Brutte notizie. Il gatto dovrà restare ricoverato fino a Giovedì, ma il veterinario ci ha detto che molto probabilmente andrà soppresso. Quasi di sicuro è stato tirato sotto da una macchina ed è messo troppo male. Aspettano fino a giovedì per vedere se di testa torna lucido, perché ora sembra perennemente ubriaco e disconnesso. Non riesce nemmeno a stare in piedi

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto

In bocca al lupo.

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    Si appena posso la lavo bene e gli faccio qualche foto. Poi come mi hai suggerito aprirò un topic dedicato.

Il gatto non so sinceramente. Ora è ricoverato in clinica ha delle costole rotte, problemi allo sterno e al bacino. Non sappiamo cosa sia successo, ma ha preso una botta fortissima. Domani ci sapranno dire qualcosa in più. Speriamo bene

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Contentissimo che tu l’abbia trovata!
    quando potrai metti qualche foto in più
    e per ultimo ma a mio avviso più importante il gatto tutto ok???

ciaoooo

Lascia un commento:

• JessePinkman
    ha risposto
    PaoloAlberto Oggi è stata una giornata abbastanza infernale, quindi ho avuto tempo di fare solo quella foto, anche perché una volta arrivato a casa son dovuto correre a vendere la mia vecchia golf 5 e poi portare subito di corsa il gatto dal veterinario.

La storia è abbastanza semplice, anche curiosa.
    Come ben sapete mi ero ormai rassegnato al comprare una CS 3 porte con tettuccio e tetto nero, ma senza recaro e senza cinture con bordino rosso. Non le cercavo neanche più con i recaro, ormai ero fisso sull’andata a prendere quella lì. Poi da un giorno con l’altro, quando non facevo più ricerche; Bum! Un mio amico mi manda l’annuncio di una Clubsport 5 porte con i Recaro e sopratutto vicino a casa mia, a circa 1 ora di distanza. Allora da lì è partita la voglia di prenderla, di vederla. Ho sentito il tipo al telefono e mi son messo d’accordo.

Auto immatricolata nel 2017, tutta tagliandata sempre in Volkswagen con tanto di libretto tagliandi e fatture. L’ultimo tagliando gli è costato circa 1200€ con candele nuove, olio differenziale, olio cambio e via dicendo. L’auto ha quasi 74.000km, doppio treno di gomme e cerchi e anche qualche piccolo difettuccio di carrozzeria che sistemerò al più presto, nulla di che. Meccanicamente l’auto mi sembra ok, ma appena avrò tempo la porterò dal mio caro amico e meccanico per metterla sul ponte. I Recaro sono una favola e son tenuti veramente bene. Ho rinunciato al tettuccio e anche al tetto nero, visto che è tutto bianco, ma presto lo farò wrappare di nero lucido, ma ho guadagnato i recaro e la 5 porte che è più comoda con la bimba. Il prezzo a cui l’ho comprata è a dir poco ottimo, ma veramente. La persona che mi ha venduto l’auto è una di quelle persone buone, educate, brave, gentili. Si è creato una sorta di amicizia, infatti a lui darò una mano per il suo prossimo acquisto, visto che questo ragazzo è si appassionato di auto, ma nemmeno tanto esperto, quindi non voglio che una persona così possa prendersi una fregatura. Tengo a precisare che io di lavoro non vendo auto, non le compro, non sto proprio in questo campo, quindi gli darò una mano senza guadagnare nulla ne mi interessa farlo.

Aldilà di tutto ciò, auto che è stata acquistata dal ragazzo che me l’ha venduta, quindi io sono il secondo proprietario e per finire…..

Provate ad immaginare la faccia del ragazzo, quando ha visto arrivare me accompagnato da un mio amico a bordo di una M2

Lascia un commento:

Sto operando...
X