annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Ciao a tutti scusate se magari l'argomento è stato già trattato ma non l'ho trovato. A voi accade che se dopo aver usato App Connect spegnete l'auto prima di rimuovere e successivamente, al primo riavvio della macchina, venga richiesto di fare nuovamente l'accoppiamento bluetooth col telefono? A me succede così se dimentico di staccare dall'usb il telefono prima di spegnere la macchina e questa cosa la trovo particolarmente fastidiosa.

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Si lo fa sempre anche a me

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
        Si lo fa sempre anche a me
        Secondo voi è un problema vw o di Android Auto/ Car Play?

        Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Sí anche a me lo fa. Inoltre molto spesso mi va in mirrorlink nonostante io abbia specificato la priorità ad Android auto.

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Lo fa anche con iPhone?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Originariamente inviato da swordfish Visualizza il messaggio
              Secondo voi è un problema vw o di Android Auto/ Car Play?

              Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
              Io penso che dipenda da "entrambi", nel senso che quando colleghi appConnect l'auto disconnette il Bluetooth, quindi se l'auto non lo riattiva, cosa che non avviene spegnendo l'auto con telefono collegato all'USB, restano disaccoppiati e alla successiva accensione è necessario dare nuovamente autorizzazione manuale.

              Sarebbe utile capire se anche con iphone capita la stessa cosa....

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Io se uso CarPlay e poi al viaggio successivo non collego il cavo, la macchina si accoppia automaticamente con l'iPhone via Bluetooth...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                  Io se uso CarPlay e poi al viaggio successivo non collego il cavo, la macchina si accoppia automaticamente con l'iPhone via Bluetooth...


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Ma quando usi car play stacchi il telefono dall'usb prima di spegnere l'auto o dopo?


                  Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Io stacco sempre dopo aver spento ma non mi è capitato che mi chiedesse di rifare l'accoppiamento BT

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Originariamente inviato da JK74 Visualizza il messaggio
                      Io stacco sempre dopo aver spento ma non mi è capitato che mi chiedesse di rifare l'accoppiamento BT
                      Interessante, hai Android o ios?

                      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        ecco, scusate volevo scriverlo ma mi son scordato, Android.
                        Stasera riprovo xkè non è che lo collego spesso alla USB, solo se mi serve il navigatore o spotify

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Ragazzi, scusate ma leggersi 298 pagine di risposte non è facilissimo. Vorrei sapere se al giorno d'oggi è possibile installare il CarPlay su un Discover Pro (Golf MK7 HighLine) ?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Lo ha di serie che io sappia almeno sul MIB II

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              salve il mio Honor 7 (huawey speri si scriva cosi) non va col mirror link solo android auto. Qualcuno sa se c'è modo di farlo vedere alla macchina?

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Si ma che che sistema di navigazione hai? Con installato che cosa?

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggio
                                  salve il mio Honor 7 (huawey speri si scriva cosi) non va col mirror link solo android auto. Qualcuno sa se c'è modo di farlo vedere alla macchina?
                                  Guarda che il "Mirrorlink" è un sistema che NON tutti i telefoni hanno. Il tuo nelle caratteristiche dovrebbe avercelo? A me Google dice di no, per cui "no way" solo Android Auto

                                  PS: @RANDALl non c'entra nulla cosa ha installato e che sistema, eventualmente si deve selezionare il tipo di connessione predefinito, ma solo x i telefoni che hanno anche Mirrorlink

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    quindi nada? possibile non c'è un modo per ovviare? uno deve per forza cambiare telefono? assurdo.

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Originariamente inviato da JK74 Visualizza il messaggio
                                      - - - Aggiornato - - -



                                      Guarda che il "Mirrorlink" è un sistema che NON tutti i telefoni hanno. Il tuo nelle caratteristiche dovrebbe avercelo? A me Google dice di no, per cui "no way" solo Android Auto

                                      PS: @RANDALl non c'entra nulla cosa ha installato e che sistema, eventualmente si deve selezionare il tipo di connessione predefinito, ma solo x i telefoni che hanno anche Mirrorlink
                                      Non c'entra? Quindi se lui ha un composition media base funziona lo stesso? Non credo...

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggio
                                        quindi nada? possibile non c'è un modo per ovviare? uno deve per forza cambiare telefono? assurdo.
                                        é una caratteristica Hardware. probabilmente un piccolo chip da ridere o cmq simile, perchè a quanto ho visto cercando x il mio, anche nei forum di smanettamenti (XDA) non c'è verso.


                                        Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                                        Non c'entra? Quindi se lui ha un composition media base funziona lo stesso? Non credo...
                                        Che c'entra, scusa? Ha scritto chiaro che con Android Auto funziona. C'è qualche possibilità che funzioni AA e non Mirrorlink (che storicamente è precedente ad AA)? Non mi risulta.
                                        Poi cmq il discorso come logica è come ho messo io: se il cell NON ha Mirrorlink puoi attaccarlo a quello che vuoi che andrà in Mirrorlink
                                        (Smartphone con Mirrorlink è condizione necessaria ma non sufficiente)

                                        PS: non prendere le mie parole come ci fosse asprezza, a me non frega nulla di fare a chi ce l'ha più lungo, la sa più lunga. Mi interessa fare chiarezza x evitare che ci si perda nei rivoli dei dettagli (inutili) quando il problema è di facile delimitazione. Insomma se la cosa è spiegata chiara è un bene x tutti, ecco.

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Per rispondere a swordfish, lo stacco dopo aver spento la macchina.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X