annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

    Per Discover Pro non c'è ancora. Ultima versione quella di Giugno 2019.
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

      La procedura descritta in questo topic è valida anche se si fa uso di scheda sd nuova? Vorrei mettere da parte quella originale vw senza toccare alcun dato al suo interno. Parlo di una Polo 6C.
      Grazie

      Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

        Scarica il software dal sito della volkswagen e lascia fare a lui.
        "Metti la cera, togli la cera" - Mr. Miyagi

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

          Originariamente inviato da Oiproks Visualizza il messaggio
          Si. Ok.
          Ma di nuovo, quale sistema?
          [ATTACH=CONFIG]153014[/ATTACH]
          Ma scusa non fai prima ad andare nel sito VW selezionare la tua auto l'anno e il tuo modello Discover
          ti manda nella Pagina delle Mappe e scarichi quella che vuoi...

          Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
          La procedura descritta in questo topic è valida anche se si fa uso di scheda sd nuova? Vorrei mettere da parte quella originale vw senza toccare alcun dato al suo interno. Parlo di una Polo 6C.
          Grazie

          Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
          Ciao
          NON è possibile usare altre SDHC che non siano VW
          Ho provato con una SanDisk Extreme formattata in Fat32 e poi clonata dalla originale con sw Acronis True Image ... Ma nulla NON la vede nel Discover Media!
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

            No già in passato hanno tentato, lasciate perdere la clonazione è tempo perso
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

              Grazie @faby1 per la segnalazione!
              @Michele89, prima di chiedere una cosa arcinota bisogna dare una letta alla discussione, dovresti saperlo visto che è sei iscritto da tempo.
              @Oiproks, nel primo messaggio in evidenza c'è il link al sito degli aggiornamenti. Entraci e verifica tu stesso quello che cerchi. Grazie.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                Mappa aggiornata perfetta scelto la versione Europa4 da circa 7,5GB.

                Domanda
                Ma come si fa a cancellare una Destinazione memorizzata come BANDIERINA??!!

                Non trovo nessun tasto Elimina!!!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0099.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.5 KB 
ID: 1269837

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0100.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.5 KB 
ID: 1269838


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                  Secondo me devi andare nelle opzioni del navigatore e li dovrebbe starci la possibilità di eliminare i percorsi recenti bandierine destinazioni memorizzate preferiti ecc ecc... credo sia lá


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Aggiornamento mappe Discover Media

                    Sono andato nel setup della schermata del Navy
                    Gestione Memoria
                    Ma non c’è modo di eliminare dalle Destinazioni la BANDIERINA salvata!


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                      Nel mio sistema vado in setup nel nav poi gestisci memoria poi cancellazione dati utente poi scorri e trovi tutti i vari punti che vuoi cancellare..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                        Originariamente inviato da Tecos Visualizza il messaggio
                        Grazie Tony, svelato l'arcano.

                        Effettivamente stavo scaricando le mappe del Discover Pro.

                        Non ricordandomi il modello, ho scartato a priori il Discover Media perche' ho visto due fessure per schede SD immagino, cosa che non ho nel mio Nav:
                        [ATTACH=CONFIG]152896[/ATTACH]

                        Mistero risolto, grazie.

                        EDIT: in realta', il mio nav e' esattamente come il discover pro con il sensore di prossimita', cosa che manca nel discover media..
                        vabe', l'importante e' che le mappe vadano..
                        Anche io vedendo le immagini la prima volta mi sono confuso e ho scaricato quelle del Pro

                        My Golf

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                          Ciao. Il backup su Mac va fatto in MS-DOS (Fat) oppure in ExFat?

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                            Originariamente inviato da alexxdro Visualizza il messaggio
                            Nel mio sistema vado in setup nel nav poi gestisci memoria poi cancellazione dati utente poi scorri e trovi tutti i vari punti che vuoi cancellare..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Grande!!!!
                            Esatto ... mi ero fermato prima di esplorare il menu !!!
                            Grazie!!!
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0101.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.7 KB 
ID: 1269846


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                              Originariamente inviato da Oiproks Visualizza il messaggio
                              Si. Ok.
                              Ma di nuovo, quale sistema?
                              [ATTACH=CONFIG]153014[/ATTACH]
                              Vai nel sito, selezioni il modello della tua golf, anno, e tipo di media installato, non devi fare altro. Il sistema sceglie per te. Per me è fatto molto bene.

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                Aggiornamento effettuato con successo. Versione 1, Europa completa.
                                Lo spazio libero su SD originale si è ulteriormente ridotto, ora siamo a circa 680 mb su un totale di 14,8 Gb reali, temo sia l'ultima volta di Europa completa, poi si andrà di bundle 4...
                                Vedremo...

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                  ... sono state pubblicate le NUOVE MAPPE sul sito dedicato VW!
                                  Si, sono state pubblicate le nuove mappe ma, con l'aggiornamento pure dei siti ufficiali VW in tutti i paesi, la ricerca dei files da scaricare è diventata più laboriosa.

                                  Per evitare di perder tempo Vi dò il link dal quale effettuare la scelta del file per il download:
                                  Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!


                                  Gli ultimi aggiornamenti riportano la data del 07.11.2019 e la Versione 1, ossia la più completa del continente europeo, idonea per chi ha il Discover Media 2 (presente dal 2015 in poi) ha un peso di circa 13.5 GB.

                                  Nome del relativo aggiornamento: DiscoverMedia2_EU_AS_1430_V12.7z


                                  Io sto scaricando in questo momento proprio questa versione e poi, dopo le rituali operazioni, tocca provarla

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                    Buongiorno a tutti, ho una golf 7 di maggio 2015, ho il discover media, mi dite quale mappa devo scaricare? La mia scheda in dotazione é di 7,48 G

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                      Hai un Mib1 (scheda da 8 GB), quindi devi scaricare la mappa per "Golf fino al 2015".

                                      Mentre l'ultimo aggiornamento per il Mib2 (scheda da 16 GB) DiscoverMedia2_EU_AS_1430_V12.7z presenta una dimensione effettiva della cartella "maps" di 14,0 GB (15.067.011.947 byte), con un contenuto di 5.888 file e 862 cartelle.

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20191129_203103.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.4 KB 
ID: 1269942

                                        Scusate sono a zero su queste cose, ho scaricato la mappa dal sito, arrivati a questo punto inserisco la scheda sd come mi chiede e...? (al momento non lo posso fare perché da PC fisso mi serve l'adattatore)

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                          per sbaglio dal cellulare ho cliccato il link ed è partito il download senza saperlo e mi ha esaurito tutti i GB del pacchetto internet[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji51][emoji51][emoji51]

                                          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X