annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

    Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
    Ho controllato oggi: è uscito l'aggiornamento anche per l'Europa Versione 1, la versione completa come quella data di serie.
    La sto scaricando, vi dirò se effetivamente è la nuova versione.
    Questo mi darebbe la possibilità di non giocare più con i Bundle che trovo veramente scomodi. Se vado in Spagna devo cambiare la mappa in Francia dal bundle 4/5 al 1 e la prova di unirli non credo funzioni...
    Infatti è la versione preferibile da caricare nella SD VW per chi non avesse ancora aggiornato.

    E' effettivamente una nuova versione 1 rispetto alla precedente.

    Infatti, la precedente versione 1 era la: DiscoverMedia2_EU1_2718_1030.7z (12.1 GB).

    L'attuale versione 1 aggiornata al 01/10/2018 è la: DiscoverMedia2_EU_AS_1115_V10.7z (12.5 GB)

    Con l'ultimo aggiornamento il peso dell'intera cartografia aumenta quindi di 0.4 GB passando da 12.1 a 12.5 GB.

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

      Potete gentilmente confermare che dopo l'aggiornamento solo Bundle 4, la versione sia questa? Grazie
      Discover Media 2017
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5133.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 122.4 KB 
ID: 1267060

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

        Io ho aggiornato ma ho scaricato il pacchetto unico sa 12,5 gb

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

          Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
          Io ho aggiornato ma ho scaricato il pacchetto unico sa 12,5 gb
          Si ma la versione è la stessa. Se qualcuno può gentilmente fare una foto come sopra.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

            Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
            Io ho aggiornato ma ho scaricato il pacchetto unico sa 12,5 gb
            Anch'io ho aggiornato col pacchetto unico (DiscoverMedia2_EU_AS_1115_V10.7z), l'ho anche provato e funziona perfettamente.

            LFL si, la versione è sempre la 1115 però non sono entrato nella schermata del Discover da te postata; alla prima occasione utile lo farò.

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

              Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              Anch'io ho aggiornato col pacchetto unico (DiscoverMedia2_EU_AS_1115_V10.7z), l'ho anche provato e funziona perfettamente.

              LFL si, la versione è sempre la 1115 però non sono entrato nella schermata del Discover da te postata; alla prima occasione utile lo farò.
              Mi interessa in particolare la riga Shield. Gli altri dati li prende dal file dbinfo.txt nel percorso \Maps\00\...
              Siccome ho aggiornato il firmware non mi trovo con quel valore nella riga Shield. Comunque grazie in anticipo.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                Tuttavia se si scarica il Bundle 5 è siglato come 1120 .
                Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                  Resta il fatto che tutte le cartografie attualmente proposte risultano aggiornate al 1° ottobre 2018.

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20181226_170957.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.1 KB 
ID: 1267078
                    Questa è la mia

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                      Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                        Forse è stato già detto ma non so dove. Usando il programma sul sito VW per l'aggiornamento e osx la procedura funziona di aggiornamento? Ho un surface ma non legge la memory card. Non ho alternative.

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        Io con mac ogni volta impazzisco, adesso sto copiando manualmente nella sd il file, con il primo metodo il navi non mi vede la scheda...

                        Edit.: copiando manualmente la cartella maps (la sola presente nel file scaricato) funziona

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                          A me funziona benissimo con il programma VW. Lo reputo molto comodo.

                          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                            Salve a tutti, ho seguito le indicazioni di questo forum per l'aggiornamento del mio dispositivo ma non ho avuto successo, spero che qualcuno mi possa aiutare.
                            Materiale usato: Micro SD con adattatore marca SanDisk 32GB SDHC classe10 e ho scaricato il seguente software DiscoverMedia2_EU_AS_1115_V.10
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Hardware.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 115.4 KB 
ID: 1267186 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Nav.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 119.6 KB 
ID: 1267187
                            File allegati

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                              Se gli aggiornamenti delle mappe non li scarichi sulla SD VW il Discover Media non te le legge ...

                              Questo è stato detto e ripetuto più volte.

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                tony
                                Il mio problema è anche il fatto che la SD originale VW e stata letta un paio di volte dal PC e ora non viene più letta mi da errore nel File System, quindi non saprei come procedere perchè non ho un backup dei dati della scheda. In rete ho letto di procedere con la formattazione e successivamente inserirgli i dati aggiornati all'ultima versione, ma senza un backup ho timore a procedere visto anche che la scheda SD nella vettura funziona regolarmente, non vorrei rimanere senza navigatore.

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                  Formatta la SD originale.
                                  Poi una volta formattata ricarichi dentro le mappe appena scaricare. Vedrai che funziona

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                    Basta leggere in prima pagina, cambia il nome del file e il link per scaricare ma la procedura è la stessa.
                                    Formatta tranquillamente anche senza fare il backup.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                      Grazie per le risposte, e vi assicuro che leggerò le informazioni della prima pagina, vi chiedo solo di anticiparmi come formattare se in NTFS o Fat32?

                                      Commenta


                                      • Aggiornamento mappe Discover Media

                                        Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
                                        Grazie per le risposte, e vi assicuro che leggerò le informazioni della prima pagina, vi chiedo solo di anticiparmi come formattare se in NTFS o Fat32?
                                        Fat32
                                        Ricordati anche che quando inserirai la sd nel navi non dovrai aggiornare nulla, viene letta immediatamente la versione aggiornata. Segui passo passo in prima pagina.

                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Media

                                          Ragazzi io ho aggiornato le mappe dal sito vw ho scaricato un programma dedicato direttamente dal sito vw non ho fatto la procedura detta .
                                          Quella procedura l’ho fatta con le mappe 2016/17


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X