annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Sicuramente il più sopravvalutato al mondo! [emoji1]


    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      10% o non, sopravvalutato o non, resta il fatto che nel 2014 una macchina come la golf non posso essere in perfetta ''sintonia''con un telefono di ultima generazione.

      come perdersi in un bicchier d'acqua...

      bha.

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Bisogna vedere di chi è la colpa... a volte certi accordi vengono fatti con N ditte e le altre devono aspettare o pagano penali
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          sempre più contento della golf 7; discovery pro con bluetooth premium, quindi con la funzione rsap.
          Sul sito VW leggo che sono compatibili solo i Samsung S3 e S4, bene ho un S3 e un S3 neo, certamente si collegano in rsap ma la connessione cade ogni 10 secondi e appare la scritta "collegare telefono".
          Soldi proprio spesi bene... devo ripiegare sull'esclusione della funzione premium e usare il vivavoce normale.
          Inoltre a volte per fare una telefonata percorro 20 km prima che si decida, a volte devo spegnere il cell o addirittura spegnere l'auto.
          ah dimenticavo, sulla Golf 6 avevo il bluetooth con la stessa funzione rsap, mai sbagliato un collegamento e molto più veloce, certamente hanno fatto un bel passo avanti.

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Sarò forse quello fuori dal coro ma con il BT mi ci trovo davvero bene. Si collega appena si accende la radio, ricezione telefonate ottima si sente bene mi sentono bene e non è mai saltata la connessione. Sia con s2 che con lg g2 mai un problema (tranne metter le foto dei contatti ma che ho risolto grazie al forum). Forse più che incazzarsi con vw bisognerebbe incazzarsi con Apple che ha un SO che si interfaccia con altri Hardware solo in certe modalità e non è aperto come android/windows.

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Matteo stesse identiche impressioni mie! Abbiamo pure lo stesso telefono, e prima avevo S3 anziché S2! Comunque si anche io mi trovo molto bene in tutti gli aspetti!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Fino all'uscita di IOS 8 era perfetto,nn meniamo la storia sistema aperto/chiuso,nn è quello il problema,hanno sbagliato e basta,faranno l'aggiornamento(cmq dopo il ripristino impostazioni è perfetto).Ognuno usa ciò che più gli piace,io Android nn voglio neanche vederlo da lontano...


                Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Allora di al tuo iPhone di non scrivere in sms style

                  P.S. Eliminati gli Off Topic e non facciamo lotta Android Vs Apple...

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di IceMatrix; 10/10/2014, 07:17.
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                    Sarò forse quello fuori dal coro ma con il BT mi ci trovo davvero bene. Si collega appena si accende la radio, ricezione telefonate ottima si sente bene mi sentono bene e non è mai saltata la connessione. Sia con s2 che con lg g2 mai un problema (tranne metter le foto dei contatti ma che ho risolto grazie al forum). Forse più che incazzarsi con vw bisognerebbe incazzarsi con Apple che ha un SO che si interfaccia con altri Hardware solo in certe modalità e non è aperto come android/windows.
                    Mi associo alle tue considerazioni. Io ho un Note 1 e finora ho avuto un solo problema di connessione, per il resto tutto ottimo.
                    MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Nexus 5 qui.
                      Escludendo: foto contatti non visibili (sembra normale per N5), nome canzoni su spotify "a volte" non visibili.
                      Per il resto va tutto a meraviglia, specialmente in chiamata.
                      Sino adesso molto soddisfatto.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                        Sarò forse quello fuori dal coro ma con il BT mi ci trovo davvero bene. Si collega appena si accende la radio, ricezione telefonate ottima si sente bene mi sentono bene e non è mai saltata la connessione. Sia con s2 che con lg g2 mai un problema (tranne metter le foto dei contatti ma che ho risolto grazie al forum). Forse più che incazzarsi con vw bisognerebbe incazzarsi con Apple che ha un SO che si interfaccia con altri Hardware solo in certe modalità e non è aperto come android/windows.
                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                        Matteo stesse identiche impressioni mie! Abbiamo pure lo stesso telefono, e prima avevo S3 anziché S2! Comunque si anche io mi trovo molto bene in tutti gli aspetti!
                        Idem anche io, tutto perfetto comprese foto contatti e gestione play/pausa e audio dei video del telefono da auto. Direi che l'accoppiato Golf 7 - Lg G2 al momento è la migliore.
                        La mia 7
                        sigpic
                        xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Beh, non capisco xche' nel mio composition media, nonostante sia tutto funzionante con il bt non riesco a vedere l'elenco dei brani mp3... mi permette solo di selezionare avanti/indietro, mentre l'elenco??????
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Penso non sia possibile se non tramite il media in.


                            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Ho un piccolo problema: come suggerito da dank ho tolto la spunta da "audio Bluetooth" per sentire il suono di notifiche di email e messaggi anche quando ascolto la radio o la musica da sd... Ma comunque non me li riproduce, ma li sento tramite le casse dall'iphone.. Devo impostare qualcosa anche sul telefono?

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                No. L'audio delle notifiche, le senti SOLO dalle casse del telefono!
                                GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Ah... Io pensavo (speravo) me lo riproducesse la radio... Peccato

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Ciao a tutti.
                                    Finalmente ho la g7 variant con anche il vivavoce Bluetooth integrato. Riconosce bene il mio NGM wilco DUAL SIM e non ho problemi a ricevere telefonate, mi visualizza anche il numero chiamante con foto.
                                    Quando voglio telefonare invece, mi fa scegliere dalla rubrica, ma posso solo chiamare con la sim 1, non mi da la possibilità di scegliere. Io in realtà la sim 1 la uso per il traffico dati perciò sono limitato... Qualcuno di voi ha esperienza?


                                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Predefinito BT Discover Pro
                                      Ciao a tutti, sapete se c'è un modo per poter far connettere due telefoni contemporane con il BT del Discover Pro. Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Che io sappia no, puoi associare fino a quattro dispositivi ma utilizzarne solo uno per volta.

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Ciao a tutti, dopo 2 mesi con Golf 7-Composition Media e Note 3 via bluetooth tutto ok, legge foto dai contatti telefonici e audio in streaming funziona bene, anche con i comandi al volante avanti/indietro brani.

                                          Ora questa settimana ho acquistato Note 4, il Composition Media legge i ancora contatti telefonici con le relative foto, ma per lo streaming audio via bluetooth non funziona più come prima. Le canzoni partono, ma adesso non mi permette più di utilizzare i comandi avanti/indietro del volante.

                                          Come mai? Problema compatibilità Note 4 e sw Composition Media? Se fosse così sarebbe strano.
                                          Qualcuno di voi ha già provato con Note 4?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X