annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Originariamente inviato da Rik74 Visualizza il messaggio
    Quale iPhone ? Le chiamate in entrata e uscita funzionano ?


    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
    IPhone 4S di mia moglie
    IPhone 5S di mio figlio ex mio
    IPhone 6 logicamente nuova configurazione nessun problema

    Le chiamate in uscita e in entrata funzionano perfettamente senza interruzioni ne cadute di conversazione, l'unica cosa che è cambiata è nel nome, prima al momento della connessione visualizzava Iphone + nome connesso ora da Iphone connesso, ma penso dipenda da una impostazione del telefono, anche perchè se vado su impostazioni BT del telefono mi da come nome connessione IPhone, probabile si cambi manualmente in qualche opzione di impostazioni.

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Ecco hai detto una buona cosa,avevo notato che il nome deve essere iPhone generico,infatti se metti il nome nn va +...se infatti si fa ripristino impostazioni (e poi funziona) il nome su info del telefono è iPhone nn iPhone di...mah comunque speriamo risolvano a breve,l'assistenza Apple dice che ci stanno lavorando ...


      Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Trovato dove cambiare nome

        ho reimpostato Iphone + nome, più tardi quando riprendo l'auto verifico, poi torno a comunicare.

        A me che si chiami Iphone o Iphone Roberto non frega nulla, ma quando siamo in auto tutti e tre vede tre Iphone con lo stesso nome.

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Originariamente inviato da JANUS Visualizza il messaggio
          Ciao,
          non so cosa ho combinato nelle impostazioni, ma adesso ad ogmi comunicazione tra dispositivo e telefono, il telefono suona (fa un 'bip').
          Mi riferisco ad esempio a quando entro in auto e avviene la connessione, o a quando termino una telefonata.
          Qualcuno ha idea di come eliminare sta scocciatura ?
          Grazie mille
          Aggiorno ..
          mi son dimenticato di dire che sul telefono appare "connessione PBAP"
          Non so se può essere d'aiuto 😊
          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Verificato IPhone 4S:
            Non comparivano più i contatti, quindi cancellato dispositivo dalla radio rifatta la ricerca, memorizzato di nuovo, funziona tutto come IOS 7.2.1 indipendentemente che ci sia scritto IPhone o IPhone Roberto.

            Verificato IPhone 5S:
            Idem come sopra

            Verificato IPhone 6:
            Per sicurezza stessa procedura di sopra.

            Devo far presente che la ricerca del dispositivo è lenta e difficoltosa.
            Verificato attivazione hotspot tra tutti e tre i telefoni più un IPad, stentano a riconoscersi e a connettersi, quindi tutti i bug descritti nei vari forum si manifestano in forma più o meno evidente, aspettiamo il 20 di ottobre per il nuovo aggiornamento 8.1, ma dubito che sia risolutivo.
            Dalle mie parti si dice che "la gatta presciolosa fa i fii cechi"

            P.S.
            Non comparivano più i contatti forse perchè nelle impostazioni BT del telefono alla voce sincronizzazione contatti mancava la spunta su tutti i contatti, forse erano spariti per questo motivo e non per problemi di connessione tra radio e telefono.

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Puoi ritenerti fortunato,comunque il fatto del nome è strano,mai avuto problemi con altri iPhone o iPad ... :-(


              Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Ragazzi ho letto un Po sul forum ma non ho capito un gran che, ho un lg g2 e composition media. Quando vado sulla rubrica della macchina vedo solo le foto di 3 contatti tra tutti quelli in rubrica. Qualcuno mi spiega il motivo? ?(sul telefono le foto le ho su tutti i contatti le associo in automatico con l account fb) idem per i tre di cui vedo la foto.

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Forse esiste un limite alla dimensione/peso delle foto, immaginando che siano tutte dello stesso tipo
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Matteo92 Al post #391 di questa discussione c'è una procedura descritta da alex karo che con il tuo stesso telefono è riuscito a vedere tutte le foto dei contatti.

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Matteo92 Come ti ha già indicato Roberto87 prova a seguire la procedura che ho inserito al messaggio nr. 391 di questa discussione. Io dopo averla eseguita sono riuscito a risolvere il problema e a visualizzare correttamente tutte le immagini dei contatti della rubrica!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Ciao vi segnalo un programma che vi può essere utile per la lettura degli sms sulla VW Golf VII.
                        il programma si chiama bottifier ed è reperibile a questo linlk

                        Io non ho avuto ancora modo di provarlo ma leggendo le recensioni uno ha scritto che con l'ultimo aggiornamento funziona anche con la VW Golf VII.
                        Se qualcuno ha modo di provarlo prima di me faccia sapere.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Scusa alexkaro ma io ho appena comprato il telefonino, è il primo che associo alla macchina come mai dovrei disassociarlo e rifare la procedura per vedere i contatti? che roba strana ahaha questa sera provo.
                          Il programma per leggere i messaggi l'ho scaricato sul cell, brutta notizia a me non funziona

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Vi confermo l'app non funziona
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                              Scusa @alexkaro ma io ho appena comprato il telefonino, è il primo che associo alla macchina come mai dovrei disassociarlo e rifare la procedura per vedere i contatti? che roba strana ahaha questa sera provo.
                              Il programma per leggere i messaggi l'ho scaricato sul cell, brutta notizia a me non funziona
                              Il perché non saprei affatto spiegartelo... E' un bug del sistema d'infotainment secondo me... Tu comunque prova e poi facci sapere se ha funzionato!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Purtroppo vedo sempre gli stessi 3 contatti con la foto mentre degli altri niente. Come avete assegnato voi le foto dei contatti nella rubrica del telefono?a me li prende direttamente da Facebook. Voi li avete inseriti manualmente??

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Si io per ogni contatto ho associato manualmente la foto!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    ..... cane mi ci vuole un mese così hahaha dopo provo con quelli più importanti e vedo!!

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Originariamente inviato da JANUS Visualizza il messaggio
                                      Aggiorno ..
                                      mi son dimenticato di dire che sul telefono appare "connessione PBAP"
                                      Non so se può essere d'aiuto 
                                      Grazie
                                      Nessuno !?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Salvando le foto a una a una vedo tutte le immagini dei contatti. Piccola osservazione. Senza collegare scollegare cancellare profili ecc ecc io riesco ad aggiornare i contatti con le foto schiacciando solamente da setup i contatti in rubrica viene il numero dei contatti presi dal telefono. Schiaccio sopra al numero e li ricarica con le foto!!

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Matteo92 Buona notizia allora! Se c'è una procedura alternativa e magari più semplice meglio così! Non è che però saresti in grado di spiegare meglio i passaggi? Io ad esempio non ho ben capito la frase che hai riportato!

                                          "io riesco ad aggiornare i contatti con le foto schiacciando solamente da setup i contatti in rubrica viene il numero dei contatti presi dal telefono. Schiaccio sopra al numero e li ricarica con le foto!!"
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X