annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
    Già hai proprio ragione sarebbe molto più comodo!! Io sono uno di quelli che ne possiede due e sarebbe fantastico averli entrambi connessi! Però se pensi che fino a ieri, prima di scoprire questa cosa della scelta del cell da collegare tramite schermata "Phone", ogni volta che dovevo cambiare il cellulare collegato staccavo il bluetooth in uno, lo attaccavo nell'altro e poi lo collegavo all'auto...mi sono progredito ed evoluto di migliaia di anni!
    Comunque anche a me non fa vedere le foto dei contatti in rubrica...o meglio a volte, e solo per un contatto, la fa vedere, mentre per i restanti no. E le fa vedere solo in fase di chiamata, non durante la visualizzazione della schermata "Phone" con i 6 preferiti! Eppure sul link che avete postato qui nella discussione dice che il mio LG G2 è compatibile con la visualizzazione delle foto dei contatti della rubrica...boooh! Ho provato a disassociare il cell e riassociarlo ma niente, non le visualizza!
    Confermo. Anche io ho il G2 aggiornato a Kit Kat e vedo le foto dei contatti nel menù rubrica e anche nei pulsantoni dei preferiti.
    La mia 7
    sigpic
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Del mio G2 ne vedo solo pochissimi invece! Boh

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Penso che dipenda come sono messe le foto e se n'era già parlato se non erro
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Con due telefoni configurati ricevo (parlo con il BT dell'auto) da entrambi, ma posso chiamare solo da quello selezionato.

          Ho un composition media

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Cioé mi state dicendo che col Discover (base e pro) se è associata una foto al contatto, potete vederla quando vi chiama/lo chiamate (o con iphone 5S non funziona?)? idem con le canzoni in streaming AD2P (come quando l'ipod è collegato col media in)?

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              credo che stanno dicendo poprio quello!!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Si il protocollo Bluetooth della Apple non permette la trasmissione di foto
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                  Confermo. Anche io ho il G2 aggiornato a Kit Kat e vedo le foto dei contatti nel menù rubrica e anche nei pulsantoni dei preferiti.
                  No aspetta: mi stai dicendo che te le riesci a vedere tranquillamente sia nel menù rubrica che nei quadrati dei preferiti?!? Cavoli anche iooo!!! Io non l'ho ancora aggiornato a Kit Kat, visto che si parlava di parecchi problemi per il G2...sarà quello che differenzia il tuo dal mio? Tu Ayrton che dici che anche a te se ne vedono pochissime (proprio come a me) sei ancora alla 4.2.2 per caso?
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
                    Con due telefoni configurati ricevo (parlo con il BT dell'auto) da entrambi, ma posso chiamare solo da quello selezionato.

                    Ho un composition media
                    Davvero?! Devo rimediare un terzo cellulare e fare un po' di prove! Questa è esattamente la funzione del Parrot che tanto mi manca sul Composition media! Grazie!

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Ipotizziamo di avere il Tom Tom in auto collegato via BT, sarebbe assurdo che il telefono non funzioni.

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                        No aspetta: mi stai dicendo che te le riesci a vedere tranquillamente sia nel menù rubrica che nei quadrati dei preferiti?!? Cavoli anche iooo!!! Io non l'ho ancora aggiornato a Kit Kat, visto che si parlava di parecchi problemi per il G2...sarà quello che differenzia il tuo dal mio? Tu @Ayrton che dici che anche a te se ne vedono pochissime (proprio come a me) sei ancora alla 4.2.2 per caso?
                        Sempre viste, anche prima di kitkat. Vedo sia le foto dei contatti con immagine locale che quelle prese da Facebook.

                        Piccolo OT. Ma chi l'ha detto che il g2 con kit kat ha dei problemi? Fine OT.
                        La mia 7
                        sigpic
                        xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Con il mio Note 3 sul Discover Pro connesso in modalità Premium con il Bluetooth riesco a vedere o meglio impostare un preferito e in automatico mi prende la foto che ho inserito nella rubrica, vedo le foto dei contatti che ho eventualmente messo e gli SMS che invio oppure ricevo ma non quelli già ricevuti,
                          mentre se inserisco la SIM nel Discover Pro e collego il cellulare con il Bluetooth posso solamente ascoltare la musica da telefonino mi dice che non è possibile associare un'altro profilo se è inserita la SIM
                          In caso non sia un problema del mio Discover visto che in questi giorni all'accensione mi rimane muto una volta collegato in modalità premium non è poi possibile ricevere messaggi simili a Whatsapp e Facebook il cellulare come da prima immagine allegata va in modalità solo chiamate di emergenza
                          File allegati
                          Tessera n°272

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Lo reputo logico
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Concedimi ( scusa dell'eventuale OT ) se la tua risposta è riguardante Whatsapp in un viaggio medio lungo che supera l'ora di viaggio in un mondo dove credo 80% delle persone che ha uno smartphone usa una messaggistica simile fino a quando non spegne la macchina non riceve ne invia nessun messaggio qui sto vedendo che superò alla grande OT ne parleremo a pranzo domenica oppure mi consiglieri un eventuale titolo per una discussione sul forum che girando nel cerca data la mia inesperienza non ho trovato niente a riguardo
                              Tessera n°272

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Reputo logico che se togli la tua sim dallo Smartphone questo ti faccia solo sentire la musica e lo metta in solo chiamate emergenza e che la sim messa sul discovery ti faccia fare solo le chiamate e/o SMS e non altre cose che sono nello Smartphone e legate a questo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Chiedo scusa a tutti voi che leggete mi sono espresso male nel mio post con allegate le foto, IceMatrix rileggendo con tentata cognizione di quello che ho scritto mi sono accorto che non ho spiegato che parlo di 2 SIM fisiche una inserita nel Discover Pro e l'altra normalmente inserita nel cellulare in questo caso il Discover Pro riceve invia telefonate SMS il cellulare riceve invia tutto ma non fa da vivavoce e possibilità ascoltare solo la musica mentre senza Sim inserita nel Discover e impostato come modalità Premium non come modalità vivavoce il cellulare non riceve ne invia messaggi di Whatsapp il display da la 1 immagine .... fino a ieri in quanto questa mattina lo hanno resettato appena finisce il diluvio scendo e ricontrollo, ora ho una pulce nell'orecchio
                                  Tessera n°272

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Forse e dico forse non è consentito usare la SIM e il telefono come BT telefonico
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Ok mi darai un aiuto / idea per aprire una nuova discussione per non andare in OT dove si potrà parlare di un eventuale aggiunta vivavoce Parrot che sulla mia ex auto riuscivo a collegare 2 telefonini contemporaneamente ma con radio normalissima
                                      Tessera n°272

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Avendo tu il BT premium meglio aprirne una con quello
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                                          Sempre viste, anche prima di kitkat. Vedo sia le foto dei contatti con immagine locale che quelle prese da Facebook.
                                          Piccolo OT. Ma chi l'ha detto che il g2 con kit kat ha dei problemi? Fine OT.
                                          Mmm...beato te allora! A me ne fa vedere solo una di tutte quelle che c'ho, e soltanto nella rubrica ed in fase di chiamata (a volte). Nei preferiti invece non me la fa vedere, così come tutte quelle degli altri contatti!
                                          P.S.: per non andare OT, ti rispondo in mp per quanto riguarda Kit Kat su LG G2!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X