annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto completo per mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assetto completo per mk7

    quesito per intenditori seguo da tempo la discussione e sono orienato sull acquisto di un kit b12 con molle pro kit per il mio GTI. Tuttavia l abbassamento non mi soddisfa lo reputo quasi invisibile su un GTI,a questo punto vi chiedo se fosse possibile e soprattutto consigliato montare molle vw racing che abbassano di piu rispetto alle eibach accoppiate a dei blistein b8??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Assetto completo per mk7

      Al limite monta le Eibach Sportline volendo..
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Assetto completo per mk7

        -5 e ti passa la paura
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Assetto completo per mk7

          Esattamente....o ancora meglio un bel coilover e te la giochi come più ti piace.

          Commenta


          • Re: Assetto completo per mk7

            il kit b12 sportline l ho preso in considerazione perche sono del parere che o si abbassa a dovere o al tengo cosi.....pero vedo che lo montano in pochi quindi non sono ancora riuscito a trovare qualche recensione decente...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Assetto completo per mk7

              Lo montano in pochi perché poi inizia ad essere difficoltoso girare per strada, tra dossi rampe di garage, marmetti, strade non asfaltate e quant'altro, si deve prestare attenzione a non toccare sotto...altre volte proprio si è costretti ad evitare delle strade o dei parcheggi interrati..
              3 cm sono già abbastanza....2 nel caso del gti è come le golf normali, quindi perfetto.

              Commenta


              • Re: Assetto completo per mk7

                Ospite vai di b14 e non ci pensi più e ti fai l'altezza che vuoi, ti posso garantire che è un signor assetto!!!!!

                Commenta


                • Re: Assetto completo per mk7

                  Dove avete acquistato voi i b8?

                  Commenta


                  • Re: Assetto completo per mk7

                    Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                    @ricci87 vai di b14 e non ci pensi più e ti fai l'altezza che vuoi, ti posso garantire che è un signor assetto!!!!!
                    era una delle mie pri scelte insieme ai kw v2 ma ho letto su molti forum che il b14 è durissimo e invivibile!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Assetto completo per mk7

                      Originariamente inviato da ricci87 Visualizza il messaggio
                      quesito per intenditori seguo da tempo la discussione e sono orienato sull acquisto di un kit b12 con molle pro kit per il mio GTI. Tuttavia l abbassamento non mi soddisfa lo reputo quasi invisibile su un GTI,a questo punto vi chiedo se fosse possibile e soprattutto consigliato montare molle vw racing che abbassano di piu rispetto alle eibach accoppiate a dei blistein b8??
                      Ci sono le H&R -40 mm.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Re: Assetto completo per mk7

                        Guarda ho provato quella di MK7 con i b12 e tra la mia è la sua la differenza non era molta!!!

                        Commenta


                        • Re: Assetto completo per mk7

                          io sul mio gti ho messo il b16 pss10 e lo godo davvero tanto.
                          regolabile sia in altezza che in rigidità con 10 diverse tarature.
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Assetto completo per mk7

                            Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                            Guarda ho provato quella di @MK7 con i b12 e tra la mia è la sua la differenza non era molta!!!
                            Marco la differenza non era molta come altezza,o come guidabilità e piacere di guida? O come entrambe forse?
                            Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                            Commenta


                            • Re: Assetto completo per mk7

                              come rigidità, per l'altezza la sua è fissa mentre la mia regolabile, avevamo se non sbaglio un 1cm circa di differenza, però volendo la mia potrebbe scendere ancora un 1cm.

                              Commenta


                              • Re: Assetto completo per mk7

                                C'è da ricordare però che il B12 è omologato per uso sradale mentre il B14 e il B16 non sono omologati dal codice staradale italiano (solo uso pista). La revisione se trovi il pignolo non la passi!!!! http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/c...50mm)+11.12%3e
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Assetto completo per mk7

                                  B12 omologato per l'uso stradale dal Codice stradale italiano? Io non credo, ma mi piacerebbe essere smentito.

                                  Ad ogni modo confermo quello che ha detto Marco per quanto riguarda la differenza B12/B14

                                  Commenta


                                  • Re: Assetto completo per mk7

                                    Filippo, tu che il b12 lo hai,puoi confermarmi che sono soldi ben spesi, rispetto all'assetto 'sportivo' di una Sport Edition? Cambia di molto in positivo? Da un po' penso a questa modifica...
                                    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                                    Commenta


                                    • Re: Assetto completo per mk7

                                      Beh per le mie esigenze direi di si, è stata sicuramente una spesa che ne è valsa la pena.
                                      L'auto si comporta decisamente meglio ora, la mia ad andature sostenute tendeva spesso a mollarmi improvvisamente il posteriore ed era propensa ad una stabilità da biga nei cambi di direzione. Cioè la sentivi proprio lenta e pesante nei cambi di direzione.
                                      E' anche vero che io ho provato anche una TSI HL con assetto stock e non è come guidare con la mia con l'assetto stock. Molto più maneggevole e meno impacciata la TSI. Il davanti si sente che è più leggero.

                                      Penso che la Sport Edition abbia lo stesso assetto "sportivo" di una highline, ovvero un -1,5 dalla comfortline.

                                      Commenta


                                      • Re: Assetto completo per mk7

                                        Ciao Filippo innanzitutto grazie molte per la tua risposta... sì hai detto bene l'assetto della sport Edition è -1,5, ma ti posso assicurare che di sportivo ha veramente ben poco... non è pesantissima come descrivi la tua, ma sicuramente negli spostamenti rapidi, ha un comportamento da berlina, come è giusto che sia... più che altro è molto morbida e ha rollio e beccheggio in quantità... sono più che altro questi gli aspetti che vorrei cambiare, perché a livello di tenuta di strada e di comfort di guida assolutamente non si discutono... purtroppo non è facile decidere se fare mettere mano all'assetto di una macchina praticamente nuova, ed affrontare un ulteriore spesa che in questo caso si aggira attorno ai 1000 €... È una spesa che affronterei solamente se mi cambiasse di molto il piacere di guida dell'auto...
                                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                                        Commenta


                                        • Re: Assetto completo per mk7

                                          Io il b12 con le eibach prokit -3 l'ho pagato 640 spedito dalla Germania + un 100 di montaggio dal mio meccanico. Non so se ci possa essere tanta differenza di prezzo da quello per multi-link.
                                          Secondo me il rollio ed il beccheggio sono migliorati parecchio, soprattutto il rollio. Poi ripeto, ognuno cerca le sue esigenze, per quanto mi riguarda a me va benissimo così
                                          Poi quando farla o meno questa modifica non saprei, io comunque tra una cosa e l'altra l'ho fatta finita la garanzia dell'auto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X