annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto completo per mk7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No Paolo, b14 è ghiera. ...........B8 e b6 sono uguali con l'unica differenza che i primi sono a stelo corto. ......................Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk......................

Commenta

• Christian_88
      in piche parole il mio GTI PERF con i B8 si abbasserebbe o no con molle originali???
      giuro non ci capisco più nulla....
      PaoloAlberto

Commenta

• allora se vuoi la stessa macchina ma con una sensazione migliore monta i b8. Se la vuoi abbassare e vuoi una guidabilità migliore monta un ghiera e lo setti come vuoi tu.

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          ...........Christian_88 ...........in piche parole il mio GTI PERF con i B8 si abbasserebbe o no con molle originali???...........giuro non ci capisco più nulla....
          Ne dubito, di norma l'altezza la fa sempre la molla. ...........Poi come dice matte bisogna capire cosa vuoi tu dalla tua auto e quanto vuoi spendere. ......................Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk......................

Commenta

• Grazie mille...Christian_88 mattedanex
            la vorrei guidare meglio sempre in ogni situazione...
            il prezzo non è un problema.... però ho due fattori da tenere conto penso di cambiarla non a breve ma la cambierò... e poi la rampa di casa...
            PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto un assetto puoi sempre rivenderlo,il mio H&R aveva 10'000km quando l'ho preso,il ghiera lo puoi regolare "ad hoc" per lo scivolo!!!

Magari può servire,oltre a questo ci sono altri video sempre suoi........

Ultima modifica di mau65; 30/05/2020, 22:03.
              Papy,Luca&Mamy
              WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Grazie. mau65
                ora lo guardo
                PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                X