annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 19" golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi 19" golf 7

    Nogaro, santiago e pretoria, tutti belli, ma tutti con un difetto secondo i miei gusti!
    I nogaro sono da 18, i santiago sono "piatti" ed hanno un et orribile, i pretoria sono monocolore!

    Commenta


    • Re: Cerchi 19" golf 7

      I nogaro sono una salvezza per chi come me sta in posti in cui non puoi uscire di casa con una spalla 35

      Commenta


      • Re: Cerchi 19" golf 7

        Premesso che i cerchi sono questione di gusti, per come la vedo io i Pretoria sono il [emoji772] su MK7, oltre che più leggeri avendo canale 8 stanno pure meglio esteticamente rispetto ad esempio ai Santiago che essendo 7,5, per farli rendere esteticamente al meglio hanno bisogno di distanziali. I Nogaro ormai troppo inflazionati e poi son da 18" quindi fuori argomento. [emoji6]

        Commenta


        • Re: Cerchi 19" golf 7

          Ripeto se avessero fatto i nogaro da 19 secondo me sarebbe stato davvero il top.

          Commenta


          • Re: Cerchi 19" golf 7

            Parto dal presupposto che se la casa madre VW certifica i cerchi da 7,5 x 19 ET51, un motivo ci sarà.....
            Questo per dire, che se monto qualcosa di diverso può anche NON rispondere della garanzia dell'auto, magari con un canale più grande si rischia di spaccare qualcosa a livello di sensori....
            Senza contare se se succede un incidente GRAVE l'assicurazione si attacca a tutto pur di non pagare, e montare cerchi NON certificati causa delle belle rogne!
            Sbaglio ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cerchi 19" golf 7

              infatti io con le invernali ho cerchi replica R8 da 8x19 et 45 e nelle curve in appoggio tirate e nei dossi toccano davanti.

              Commenta


              • Re: Cerchi 19" golf 7

                Ciao a tutti, ho notato che l'ultima risposta è stata data nel 2016 ma dato che del mio quesito se ne è già parlato all'interno di questa discussione pongo qui la mia domanda.
                Sono in possesso di una GOLF VII HIGHLINE 2.0 TDI 150CV con cerchi originali JURVA da 18" e vorrei avere un secondo treno di cerchi da 19".
                Tralasciando le varie misure di cui in questa discussione se ne parla tantissimo e che avrei optato per i 7,5 o 8 x 19 et45, il mio dubbio è: se monto i 19" la macchina diventa più alta?
                Faccio questa domanda perchè qualcuno ha fatto una battuta del tipo che se montava i 19" doveva per forza cambiare le molle perchè si rifiutava di andare in giro come un SUV.
                Se non mi sbaglio l'assetto sulla highline con cerchi da 18" di serie dovrebbe essere uguale a quello della GTD o GTI e più precisamente misurando con il metro tra gomma e parafango ci sono all'incirca 3,5cm....
                Attendo Vs. risposte
                ciao ciao
                Ale

                Commenta


                • Re: Cerchi 19" golf 7

                  Per prima cosa hai i 19 a libretto? altrimenti devi vedere quali cerchi con certificato NAD puoi montare (sempre se si può) e per il resto se possibile il montaggio non ci sono problemi
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Cerchi 19" golf 7

                    Ciao Ice Matrix, certo la macchina è omologata per montare gomme 225 35 R19 come scritto sul libretto di cirolazione, e se a qualcuno può interessare, dato che leggendo la discussione se ne parlava, la mia ha anche il tettuccio.

                    Comunque tornando alla mia domanda, vorrei capire se montando i cerchi da 19" con gomma sopracitata la macchina diventa più alta rispetto ad adesso che ho cerchio da 18" con gomma 225 40 R18....

                    Commenta


                    • Cerchi 19" golf 7

                      No assolutamente il raggio complessivo della ruota deve rimanere identico.
                      Quindi se aumenti il raggio del cerchio ti diminuisce l’altezza della spalla della Gomma.
                      Ad esempio nel mio caso 255/40 r20 in alternativa 255/45 r19
                      Ciao!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Cerchi 19" golf 7

                        Secondo i miei calcoli però la gomma da 18" ha un'altezza / larghezza di 63,72cm mentre la gomma con il cerchio da 19" ha un'altezza/ larghezza pari a 64,01cm.
                        Ovviamente stiamo parlando di una differenza di 2/3 millimetri e in più mettendo il cerchio da 19" dovrebbe diminuire lo spazio tra la gomma e il parafango.
                        Che ne pensate?
                        Ale

                        Commenta


                        • Re: Cerchi 19" golf 7

                          Appunto hai detto millimetri quindi niente se vuoi ridurre lo spazio si cambiano minimo le molle
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Cerchi 19" golf 7

                            e si lo so, adesso però mi dedico ai cerchi, cercando di lavorare con ET o larghezza cerchio per metterli a filo parafango e successivamente vedrò per le molle che da quanto ho capito è una piccola spesa.

                            Grazie

                            Commenta


                            • Re: Cerchi 19" golf 7

                              Scusate ragazzi dato che ci sono pareri diversi in conclusione qual'è la misura massima che si può montare?
                              Io avrei trovato un cerchio che mi piace ma ha misure 8,5 x 19 et 45......

                              Commenta


                              • Re: Cerchi 19" golf 7

                                Vai tranquillo ci stanno senza problemi... io monto 8x19 et 35 e sono a filo filo

                                Commenta


                                • Cerchi 19" golf 7

                                  Occhio che più è alto il nr del ET e più il cerchio rientra dentro.
                                  Più è basso il nr del ET più il cerchio sporge verso esterno.
                                  Quindi con ET 45 su in cerchio da 19” valuta bene se ti rimane troppo dentro....


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi 19" golf 7

                                    Ciao a tutti oggi avevo una oretta libera è ho giocato un po' con una livella laser ed ho calcolato quanto la gomma può ancora uscire per essere precisamente a filo con il parafango.
                                    Partiamo dal cerchio che ho montato attualmente che si tratta del modello JURVA 18x7,5 ET51
                                    Effettuato il lavoro ho riscontrato che la gomma può uscire ancora massimo 12mm pertanto se montassi dei cerchi 19x8,5 ET45 sembrerebbe che lo stesso sporgerebbe esattamente di 6,7mm
                                    Allego un po di foto del lavoro....
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.2 KB 
ID: 1269857
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.4 KB 
ID: 1269858
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.3 KB 
ID: 1269859Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.1 KB 
ID: 1269860Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.1 KB 
ID: 1269861Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.1 KB 
ID: 1269862Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.2 KB 
ID: 1269863
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1269864Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   9.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.8 KB 
ID: 1269865Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.3 KB 
ID: 1269866Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 1269867

                                    Appena riesco mi faccio prestare un cerchio da un mio amico 18x8,5 ET45 POMPEI della WSP e faccio la prova del nove e poi posterò foto

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi 19" golf 7

                                      Ospite post 2059,i miei sono 8,5 et 45 https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page206
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi 19" golf 7

                                        Purtroppo ho solo queste foto della mia macchina dove si vedono quanti sono a filo i cerchi Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DB491B9D-FB51-432E-BB3C-7764D2F2E90E.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.3 KB 
ID: 1269869Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5C0EBF0E-DD8A-4CCE-97BB-1EC830A24117.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.3 KB 
ID: 1269868

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi 19" golf 7

                                          mau65 La mia è una GOLFVII e sicuramente è diversa dalla tua.
                                          Comunque qui c'è qualcosa che non torna..... se i tuoi sono davvero
                                          8,5 et 45 non capisco proprio perchè al mio amico, quello che mi presta il cerchio per fare la prova, con questa misura gli sporgono di mezzo cm e ha una GOLF VI con la tua stessa motorizzazione 1,4 122cv. L'unica cosa è che lui ha l'assetto originale della HIGHLINE mentre la tua vedo che è più bassa, comunque sia anche se è più bassa le ruote non è che rientrano......

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X