annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 19" golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi 19" golf 7

    Scusatemi esistono R senza i 19 omologati?

    Commenta


    • Re: Cerchi 19" golf 7

      A quanto pare se acquisti una R con i 18" stock non hai i 19" a libretto.

      Commenta


      • Re: Cerchi 19" golf 7

        Esatto

        Commenta


        • Re: Cerchi 19" golf 7

          Pauroso ragazzi una cosa inaudita . Io ho preso una gtd con i 18 ma ho omologati i 19

          Commenta


          • Re: Cerchi 19" golf 7

            Una cosa all'italiana

            Commenta


            • Re: Cerchi 19" golf 7

              Penso che ogni possessore di golf R quando verrà a saperlo farà scendere ogni santo dal calendario.

              Commenta


              • Re: Cerchi 19" golf 7

                Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!Pazzesco!!!!!!!!!!!!
                Ultima modifica di tuningman; 22/12/2015, 16:48. Motivo: errore calligrafia

                Commenta


                • Re: Cerchi 19" golf 7

                  Attenti perché il gti-gtd-R se hanno il tettuccio non ti danno i 19 di serie, anche se comunque dovrebbe averci lì a libretto. Forse l'R montando il 235 te la omologano solo con gli originali durante l'acquisto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Cerchi 19" golf 7

                    Questa cosa dei 19 col tetto ... non si capisce se è vero o è falso, perchè alcuni concessionari lo confermano, altri dicono che non è vero!
                    Essendo direttamente interessato, in quanto o i nogaro con tetto, ma voglio mettere i 19, non riesco a capire a chi credere, ma per me è una caxxata!

                    EDIT:

                    inoltre, provato adesso sul configuratore vw, i santiago li fa mettere col tetto!

                    Commenta


                    • Re: Cerchi 19" golf 7

                      Ragazzi, in CH posso ordinare 1 GTI con i 19" e tettuccio!!
                      Qual'e' il problema da voi?

                      Commenta


                      • Re: Cerchi 19" golf 7

                        Un mio amico ha preso un gtd e ha dovuto sciegliere il tetto o i 19. Ha preso il tetto ma a libretto erano omologati i 19. In concessionario mi hanno spiegato che è un problema di emissioni perché con quella combinazione sarebbe non a norma per la vendita


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Cerchi 19" golf 7

                          Io ho il tetto ma non ho mai sentito questo problema

                          Commenta


                          • Re: Cerchi 19" golf 7

                            Se provi col configuratore VW vedi che non ti dà la combinazione.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Cerchi 19" golf 7

                              Sono stato ieri a fare un preventivo per una gti in concessionario vw e si può prendere tranquillamante con i 19 e il tetto. non so se per il gtd cambia qualcosa
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi 19" golf 7

                                Allego immagine del libretto di una R con omologati i soli 18 e della mia con omologati i 19.
                                Per la R come pneumatici da 19 sono previsti i 235, nelle altre serie, come la mia ex GTD 7 i 19 prevedevano i 225.
                                Per questo sulle R con i 19 esiste la modifica dello sterzo ( effettivamente sterza meno della GTD).
                                Non so dire se adesso con la nuova norma si possono montare i 19 ma da 225 e non 235.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   libgolfr.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.1 KB 
ID: 1249220

                                Commenta


                                • Re: Cerchi 19" golf 7

                                  Originariamente inviato da gimbo75 Visualizza il messaggio
                                  Se provi col configuratore VW vedi che non ti dà la combinazione.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  No, ho scritto pochi post prima che da configuratore è possibile santiago e tetto!

                                  Commenta


                                  • Cerchi 19" golf 7

                                    Originariamente inviato da bellcar Visualizza il messaggio
                                    Allego immagine del libretto di una R con omologati i soli 18 e della mia con omologati i 19.
                                    Per la R come pneumatici da 19 sono previsti i 235, nelle altre serie, come la mia ex GTD 7 i 19 prevedevano i 225.
                                    Per questo sulle R con i 19 esiste la modifica dello sterzo ( effettivamente sterza meno della GTD).
                                    Non so dire se adesso con la nuova norma si possono montare i 19 ma da 225 e non 235.[ATTACH=CONFIG]129735[/ATTACH]
                                    Anche altri ragazzi sostengono che il problema sia la maggior larghezza del pneumatico, voglio verificare se gli Oz da 19 risultano omologati NAD per la R in versione 225 o 235. Sarebbe ridicolo se fossero omologati i 235 se non monto di fabbrica il limitatore di sterzata

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi 19" golf 7

                                      Infatti sulla mia GTD come 19 riporta a libretto le 225/35-19, però mi sorge un dubbio: se monto un canale 8 o 8,5 non dovrebbe toccare lo stesso?!?
                                      Molti del forum montano un canale 8j su cerchio 18, anche 8,5j, ma nessuno mi sembra abbia mai scritto di aver toccato!

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi 19" golf 7

                                        Originariamente inviato da dario046 Visualizza il messaggio
                                        Questa cosa dei 19 col tetto ... non si capisce se è vero o è falso, perchè alcuni concessionari lo confermano, altri dicono che non è vero!
                                        Essendo direttamente interessato, in quanto o i nogaro con tetto, ma voglio mettere i 19, non riesco a capire a chi credere, ma per me è una caxxata!

                                        EDIT:

                                        inoltre, provato adesso sul configuratore vw, i santiago li fa mettere col tetto!
                                        Infatti, posso dirti con certezza che le prime ordinate GTI/GTD presentavano questa incompatibilità, da tempo mi risulta non sia più così. [emoji6]

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi 19" golf 7

                                          Se vi posso essere d'aiuto io ho GTI con tetto e 19 sul libretto, prodotta 49' 2014.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X