annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 19" golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi 19" golf 7

    Con i 19" e di ca. 1 cm piu alta, ragazzi...

    Commenta


    • Re: Cerchi 19" golf 7

      Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
      Glielo dici tu a mia suocera "non puoi salire perché nonostante pesi 60 kg TOCCO"
      Impossible
      Venerdì monto le molle, poi vediamo se far partire lo spesone , tra cerchi e gomme siamo sui 2000€.
      Peraltro dovrei vendere le mie Sport Contact 5 225/40 R18 92V, mai usate, erano già pronte per la stagione estiva
      hai trovato un ottimo modo per lasciare a casa la suocera!! chissà quanti adesso ti copieranno..........

      Commenta


      • Re: Cerchi 19" golf 7

        Io ho messo molle - 4.5 h e r e secondo me con i 19 starebbe bene anche 1 cm in meno ma vedremo quando metto le invernali con i 17 che succede

        Inviato dal mio SM-N910F

        Commenta


        • Re: Cerchi 19" golf 7

          Scendi di 1 cm...circa...cara.....come me!!

          Commenta


          • Re: Cerchi 19" golf 7

            Io ho montato i DLW concavi 8,5 x 19 et 40 con molle eibach -30 mm e anche in quattro non ho ,ai avuto problemi
            File allegati

            Commenta


            • Re: Cerchi 19" golf 7

              Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio
              Allora sarà il tipo di cerchio perchè io davanti sono a filo e se prendo un dosso un po' allegro tocca mentre dietro c'è ancora qualcosina.
              Pubblica qualche foto da vicino
              Questo è il mio............[ATTACH=CONFIG]128806[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128807[/ATTACH]
              Ma così alta gratti???Li fai gran veloci i dossi,non gratto neanch'io che sono più basso,anche se ho i 18"x8,5 et45!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Cerchi 19" golf 7

                Sicuramente se monti i cerchi 8x19 et 48 non hai nessun problema anche se metti le molle vwr.

                Commenta


                • Re: Cerchi 19" golf 7

                  AlbertoGT

                  Se devo scegliere tra 2000€ o portarmi a dietro la suocera........................................... ................ scelgo i 19" poverina è brava dai
                  https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                  Commenta


                  • Re: Cerchi 19" golf 7

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 130.1 KB 
ID: 1248821Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.6 KB 
ID: 1248822
                    Cosi a me non tocca anche con le bridgestone s001 che hanno una pianta molto larga

                    Commenta


                    • Re: Cerchi 19" golf 7

                      Sono fantastici!!! Non hai una foto di tutta la macchina così di taglio?

                      Commenta


                      • Re: Cerchi 19" golf 7

                        Ma non li ho presi
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi 19" golf 7

                          No, dicevo a gimbo75 se aveva delle foto di taglio con tutta la macchina
                          Gli OZ Ultraleggera li ho avuti dopo i superleggera, sono dei grandi cerchi, leggerissimi, bellissimi, ma non li comprerei più solo perchè manca la variante nera con "inserti" cromati, il cerchio monocolore non mi tira più!

                          Commenta


                          • Re: Cerchi 19" golf 7

                            All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                            All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

                            Commenta


                            • Re: Cerchi 19" golf 7

                              Stupendi
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                              Commenta


                              • Re: Cerchi 19" golf 7

                                Bellissima.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Cerchi 19" golf 7

                                  Ciao a tutti, io vado di matto per questi i Wheelworld WH18, da 19 pollici.
                                  Però sono crucchi.
                                  Qualcuno di voi ha mai visto cerchi simili italiani (certificazione NAD)?

                                  L'effetto sul Golf7 è spettacolare.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi 19" golf 7

                                    Ci stanno bene, perche' e giu' per terra....
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi 19" golf 7

                                      No, ne ho vista una più umana (che è quello che farei io con kit eibach):

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3909e6b9a7ef38ef55993c3bef14117b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.2 KB 
ID: 1249218Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   a721c2103a189587c8b52af67e948c86.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.3 KB 
ID: 1249219
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi 19" golf 7

                                        Secodno me non ci stanno. Io avrei preso i Santiago se volevi prorpio i 19

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X