annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da Paparico Visualizza il messaggio
    Quello da me postato è già un rse 10 ma nero...la neuspeed la importano anche qui in Italia,la ha un negozio dei Nord Italia da cui ho già comprato merce vw racing
    Di che negozio si tratta?
    Ho provato a richiedere informazioni via mail alla
    D.R.S. DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI,
    che dovrebbe essere l'importatore per l'Italia, ma non mi ha risposto nessuno?

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da mendo Visualizza il messaggio
      Ciao al gruppo, un consiglio su cerchi hita x golf 7 se sono made in korea sono originali vw, grazie.
      i cerchi originali sono prodotti da RONEL in Polonia

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Grazie.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Qualcuno sa dove è possibile trovare dei cerchi della Neuspeed?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Mirkoconlakappa https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw...erchi&_sacat=0
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Ciao a tutti... forse è una domanda già fatta che ha già ricevuto una risposta....
              ho una Gte che ha omologati i 18.....

              volevo puntare a dei 19 per le estive e tenere i 18 con le termiche.......
              Ho trovato degli aftermarket uguali ai Santiago da 19.... per omologarli come devo procedere?

              Grazie a tutti

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                I cerchi devono avere omologazione ece o nad altrimenti sei già fermo, se hanno queste omologazioni penserà il tuo gommista a procedere. Rilasciando poi l'allegato E . Lo sto facendo anche io

                Maxcc82....

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Ospite la prossima volta invece che scrivere “sicuramente è una domanda già fatta che ha ricevuto una risposta...ecc” utilizza il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento altimenti le discussioni diventano lunghe e poco utili per chi dal web cerca risposte leggendo le nostre discussioni.

                  Che poi è lo spirito della community quello di condividere informazioni a servizio della comunità. Continuiamo a far sì che il nostro forum rimanga un punto di riferimento e non un minestrone per leoni da tastiera .

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Buongiorno, tre domande su Golf GTI 7, i cerchi da 19 sono scritti a libretto anche se uno ha ordinato l'auto solo con i 18"?
                    Se uno ha detto cerchi da 18" ereditati da una Golf GTI 6 (senza sensore) e li volesse usare con i pneumatici della Golf GTI 7 il sensore delle pressione dei pneumatici cosa succede?
                    Ultima domanda, se a libretto ci sono i19" dei cerchi con il canale da 8 e un et48 è il massimo come misure montabili senza uscire dal passaruota?
                    Grazie.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da natur038 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno, tre domande su Golf GTI 7, i cerchi da 19 sono scritti a libretto anche se uno ha ordinato l'auto solo con i 18"?
                      Se uno ha detto cerchi da 18" ereditati da una Golf GTI 6 (senza sensore) e li volesse usare con i pneumatici della Golf GTI 7 il sensore delle pressione dei pneumatici cosa succede?
                      Ultima domanda, se a libretto ci sono i19" dei cerchi con il canale da 8 e un et48 è il massimo come misure montabili senza uscire dal passaruota?
                      Grazie.
                      Per il libretto dipende, la mia ordinata con i 17 ha a libretto sia 18 che 19.
                      Per il sensore non so dirti, per l'offset puoi scendere con canale da 8 fino a 42.

                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Sarebbe il colmo se non li avesse. Li riporta pure la mia che è una "semplice" Sport 2.0 TDI

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                          Per il libretto dipende, la mia ordinata con i 17 ha a libretto sia 18 che 19.
                          Per il sensore non so dirti, per l'offset puoi scendere con canale da 8 fino a 42.

                          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                          E con un canale da 8.5 fino a dove si può arrivare?
                          Grazie ancora.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ciao a tutti, sono possessore di una golf 1.6 tdi HL e vorrei farmi un set di gomme estive con cerchi da 18. Un mio amico mi propone a prezzo stracciato i cerchi che montava sulla sua scirocco che però hanno una misura non a libretto 235/40 18 (a libretto ho 225/40 18). Lui dice che posso montarli comunque anche senza omologazione, ho molti dubbi a riguardo. Voi che dite?

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Dovresti cambiare le gomme, a meno che il canale dei cerchi non sia compatibile.. È logico che non puoi montare una misura che non è riportata.

                              Maxcc82....

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Quoto Maxcc82, dovresti verificare che su quel canale tu possa montare le misure di pneumatici riportate a libretto

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Quasi sicuramente puoi

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Grazie per la dritta. Leggendo in giro ho trovato che montano anche i 225 quindi sembrerebbe fattibile. A questo punto mi tocca capire se sporgono dai passaruota. In rete non ho trovato foto di golf 7 con questi cerchi (sono gli interlagos)...

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Visto che è un amico...organizza dal gommista e provi una ruota al volo, montandola sia avanti che dietro

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Io li ho visti ancora e stanno molto bene su golf, sporgono poco

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          In rete ho trovato che quei cerchi hanno et 41 quindi su golf sei bello tirato.. Sei quasi a passaruota, i miei sono et 45 e l'impressione è già buona, con et 41 vanno fuori ancora 4mm

                                          Maxcc82....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X