annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Secondo me gli Rse 10 light della Neuspeed sono una spanna sopra a tutti gli altri..
    Però, se siete deboli di cuore, non provate nemmeno a farvi fare un preventivo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Di fatti è sempre il *** soldo che comanda.. Penso che il giusto compromesso sia sempre la strada migliore.

      Maxcc82....

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Io i Detroit li metterei completamente neri

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Ho deciso di non prenderli. Proprio non ce li vedo sotto la golf 7

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Originariamente inviato da Wolv82 Visualizza il messaggio
            Beh sì gli oz leggera argento sarebbero perfetti come estetica sulla mia che è nera, però il prezzo è il problema... Sono indeciso con i mak sarthe black mirror che mi piacciono pure, e vengono 600 euro in meno, rimanendo sempre sui 17... Ma non vorrei che fossero molto più pesanti degli originali Dijon che monto attualmente, e magari rimettere in consumi maggiori quei 600 euro di differenza.

            p.s. Scusate ma invece di modifica, mi ha fatto un altro post, è stato un errore
            Sul sito mak mi pare ci siano i pesi... Sicuramente ci sono per la gamma FF, non so per il resto della gamma.

            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Originariamente inviato da ste1891 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,mi serve un aiuto visto in rete non trovo niente,qualcuno sa di che marca sono questi cerchi?



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              @mau65 tu che Sai e trovi tutto
              Grazie a mio figlio che è su Instagram,li abbiamo trovati,sono i "Staccato"......... http://www.nicheroadwheels.com/page....-catalog&id=40
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Grazie mille


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Ciao ragazzi, i replica clubsport da 18, hanno et 45, va bene? Grazie

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    7j...7.5j....8j....8.5j...9j
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Canale 7,5

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Se è stato scritto che vanno bene fino a canale 8 ET 42 è ovvio che vanno bene canale 7.5 ET 45...

                        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Da qualche giorno mi è venuta voglia di passare ai 18 e mi si è prospettata la possibilità di comprare dei durban + gomme 4 stagioni hangook (al 80/90 %) a 690 euro.

                          Ho provato a mettere in vendita i miei 17 djon + gomme pirelli all season nuove di zecca a 1000 euro e in 3 min ho trovato un acquirente disposto a pagare subito ed attendere qualche giorno per l'invio.

                          Mi viene il dubbio che li sto vendendo ad un prezzo troppo basso... chiedo parere a voi che siete più esperti
                          Ultima modifica di Ospite; 22/03/2019, 14:49. Motivo: imprecisione

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Ti sei accertato che la persona interessata sia una persona decente.. Ho appena venduto i miei e mi sono capitati tutti i truffatori possibili in rete.. Che attraverso ricerche poi ho appurato che erano truffe

                            Maxcc82....

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Dovrei temere per il venditore dei durban che è un gommista del nord e mi pare affidabile. Provo a chiedergli un documento di riconoscimento e vedo se coincide col nome del titolare del profilo che ha fatto l'annuncio tramite facebook. Nel peggiore dei casi non dovrei andare dall'avvocato visto che lo faccio di mestiere

                              Quanto all'acquirente dei miei djon è un tizio che mi ha chiamato al telefono e pagherebbe già stasera in attesa di inviare tra qualche giorno i cerchi poichè prima di ricevere quelli da 18 non potrei venderli.

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Mi è più volte capitato di essere contattato da persone interessate con pagamento immediato e chiamavano da numeri con prefisso iliad .. Sono truffe ben conosciute in rete.. È solo un consiglio perché dalla mia esperienza sanno recitare bene la parte.. Cmq per il prezzo secondo me ci sta. Ho venduto gli jurva gommati a 1300 .. Il mercato è questo

                                Maxcc82....

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ok, grazie del consiglio ma se mi paga prima che problemi ci sono? attendo il pagamento e poi spedisco il cerchio altrimenti l'unico problema è la perdita di tempo

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Si attendi pagamento, meglio con bonifico o PayPal e poi giorno dopo spedizione

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Si anche a me dicevano.. Ti pago in questo modo, poi come gli dicevo io le condizioni di vendita non li sentivi più.. Magari sei stato fortunato.. Anche perché nei panni del compratore.. Vorrei prima vedere la merce.. Giustamente.. Io sono di Bergamo e mi ha comprato i cerchi un ragazzo di Trento che è venuto personalmente.. Giustamente da parte di chi vende è sempre buona regola essere onesti.. Se ciò che si vende, viene venduto per impeccabile, così deve essere.. Ma purtroppo non accade sempre cosi.

                                      Maxcc82....

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Mi piacciono molto anche questi:



                                        qualcuno li conosce? la marca non la conosco, però sembrano belli e non costano nemmeno tanto.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Wolv82 Ho provato il configuratore,ma gli Y non ci sono,infatti se guardi il link c'è scritto BMW,per la Golf sono gli E!!!A me piacciono gli A....... https://www.borbet.de/en/a-brilliant-silver ........comunque fai una prova sul configuratore,lì puoi anche assettarla!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X