annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    road off pneus
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Ritento nel ripropormi nel thread principale. Sono in procinto di ordinare la mia golf gti e l'unico dubbio che ho riguarda i cerchi... a me e mia moglie non piacciono qulli di serie da 18" (gli Austin) e i 19" sono troppo grandi per le povere strade della Capitale e dei suoi dintorni.

      Come alternativa vorremmo prendere i BBS CHR neri originali (i CH sono di diverso taglio, meno belli) o i MAK dtm matte black. Il problema dei BBS sta nel canale da 8,5 con et 38, mentre i MAK hanno si canale 8 ma ET 42!

      Come anche da ultimi post mi rendo conto che i BBS me li posso scordare ma per i MAK? Il disegno come avete capito è quello... In caso l'ET dia troppi problemi di sporgenze e "tocchi" vari a carrozzeria ecc ci orienteremmo su dei replica, ma possibilmente mantenendo un po' di leggerezza (i bbs e i mak stanno intorno ai 12 kg se non erro): avete qualche consiglio da darmi come marche e modelli?

      Infine, volendo ci sarebbero anche gli OZ Alleggerita HLT 5F da 8x18 et 48 che sono molto semplici come design (a mia moglie vanno bene) ma che pesano meno di 8kg a cerchio! Domanda: 4/5 kg in meno a ruota di quanto possono concorrere a migliorare l'handling della vettura? A mio modesto avviso.. lo dovrebbero tanto! Correggetemi in caso contrario...

      Ringraziamenti anticipati a cyberfra, peppe-77 e icematrix!


      ps. Avevo pensato quindi di vendere gli Austin ma non so il loro valore commerciale! Ho sentito 2400€ per l'intero set come anche 1600€. Quale cifra si avvicina di più alla realtà (italiana) considerando che li avrei montati il tempo di andare dalla concessionaria al mio gommista di fiducia?
      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Con i Mak non hai grossi problemi di misure anche se con ET42 all' anteriore sei proprio a limite, anche un paio di mm fuori.

        Con 4/5 kg in meno a cerchio migliora di non poco!!

        Per gli Austin senza gomme secondo me puoi farci tra i 1000 e i 1500.
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Potendo scegliere, sarebbe meglio prendere un canale 7,5 o un canale 8? Il canale più grande da dei benefici reali in termini di tenuta, handling ecc?
          Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Con gomma 225 è meglio il canale 8, la gomma sta più tirata. L' estetica sicuramente ne beneficia e penso anche l' impronta a terra, di più non so!
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              road off pneus lo conosco, ho già comprato da lui, attualmente però non vedo i cerchi disponibili, forse solo neri se non sbaglio.
              Comunque grazie !

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Con il canale 8,5 sono quasi certo al 99% che non ci sta e tocca sul parafango.


                Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Rinuncio al 8,5x18 e a questo cerchio
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   c.png 
Visite: 1 
Dimensione: 199.8 KB 
ID: 1236401
                  Era anche in offerta....

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Hai fatto benissimo canale troppo largo, comunque guardando l'estetica il disegno non e' male ma quelle viti a vista non mi piacciono per nulla, lo trova poco elegante per una golf, sicuramente troverai di meglio

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Credo alla fine sceglieremo uno tra questi tre cerchi:

                      1. OZ alleggerita matt black 18x8 5X112 ET 48
                      2. TSW Nurbrunging black 18x8 5x112 ET 45
                      3. MAK DTM one matt black 18x8 5x112 ET 50 (scusate ma non sono riuscito a trovarli neri su una golf)

                      Contate che la prenderò rossa la gti... cosa ne pensate? Inoltre, avete qualche negozio (online) di fiducia dove fanno buoni prezzi?

                      Se qualcuno inoltre fosse interessato ai miei Austin 18" mi può contattare tranquillamente via pm...

                      Grazie 1000!!!
                      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Fermo restando il colore, del quale devi essere convinto al 100%, in quanto il rosso e' impegnativo e alla lunga potrebbe stufare, per non parlare della rivendibilita' in Italia che e' pari a zero, io sceglierei tra i primi due, sicuramente a mio gusto personale sul rosso cerchio colore nero.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Rossa é bellissima, io andrei con gli oz che li non sbagli mai... Stanno bene anche sul 126bis
                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            ciao ragazzi finisco sempre orari improponibili

                            cmq credo di prendere il canale 7,5x17 et 45 anteriore e posteriore

                            e credo che non sara' brutta almeno spero

                            la tgi
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Originariamente inviato da manukobrakai Visualizza il messaggio
                              contate che la prenderò rossa la gti...


                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                La golf rossa é bella da impazzire... Poi i cerchi neri sono la ciliegina sulla torta... Un mio cliente ha la r.line rossa, ieri gli ho fatto le calottine nere lucide, che dire... Dal vivo é bellissima, dopo io personalmente prediligo il nero, ma i cerchi neri lucidi li metterei su qualsiasi colore...
                                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Max126 Visualizza il messaggio
                                  road off pneus lo conosco, ho già comprato da lui, attualmente però non vedo i cerchi disponibili, forse solo neri se non sbaglio.
                                  Comunque grazie !
                                  Max ho preso gli ultimi 4 disponibili, l'ho sentito e mi ha detto che dovrebbero rientrargli a luglio
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Ok duffman grazie, anche da altre parti che li vendono adesso sono finiti. ..ma tutti vogliono i nostri cerchi? He He He Quando hai occasione fai una foto a lavoro finito, con tutti i cerchi montati.

                                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Max per i tempi la vedo difficile...ci ho montato le winter
                                      Prima di novembre non le monto
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ho visto dalle foto, cavolo le invernali sui 18.. io le ho sulle 15

                                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                          Fermo restando il colore, del quale devi essere convinto al 100%, in quanto il rosso e' impegnativo e alla lunga potrebbe stufare, per non parlare della rivendibilita' in Italia che e' pari a zero, io sceglierei tra i primi due, sicuramente a mio gusto personale sul rosso cerchio colore nero.
                                          Anche per i terzi (i MAK DTM) li avrebbe scelti neri "matt black"..solo non ha trovato una foto di golf con DTM neri da postare

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X