annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
    Io sono stracontenta dei 19 nonostante sconsigliati da tutti .... macchina rigida macché? Poi ho montato pure le molle adesso è perfetta anche se quando entro in garage ansia [ATTACH]127006[/ATTACH]
    Complimenti, la tua golf con assetto e 19 è davvero bella e dalle mie parti sarebbe molto ammirata, specialmente se guidata da una ragazza, trattandosi di un abbinamento purtroppo molto raro ...

    L'ansia entrando in garage la prima volta ok, ma poi se tutto è andato liscio basta solo ripetere l'operazione con attenzione.

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Si appunto sempre attenzione la volta che sarò sovrappensierio voleranno madonne 😂😂😂😂

      Inviato dal mio SM-N910F

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Bella cat ! Sta benissimo! Molle Prokit -3?
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          No h e r - 4.5

          Inviato dal mio SM-N910F

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
            Io sono stracontenta dei 19 nonostante sconsigliati da tutti .... macchina rigida macché? Poi ho montato pure le molle adesso è perfetta anche se quando entro in garage ansia
            ........lo sai che sei la mia preferita!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              😎

              Inviato dal mio SM-N910F

              Commenta


              • Scelta cerchi in lega

                Ciao ragazzi, vedo che in molti avete cerchi da 19", avevate già questa misura a libretto o avete fatto richiesta del nulla osta e poi aggiornato ??
                Credo di essere l'unico sfigato in Europa con la R che non ha i 19 a libretto e da quel che ho letto pare che ultimamente facciano storie in concessionaria

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  La R senza i 19?.... io ho una 2.0 tdi highline di aprile 2015 e li ho a libretto

                  Inviato dal mio SM-N910F

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                    ...la volta che sarò sovrappensierio voleranno madonne 
                    Come ti capisco

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                      La R senza i 19?.... io ho una 2.0 tdi highline di aprile 2015 e li ho a libretto

                      Inviato dal mio SM-N910F
                      cosa strana, ma non avendoli montati come optional non li hanno riportati a libretto...

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Pensa che roba
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggio
                          cosa strana, ma non avendoli montati come optional non li hanno riportati a libretto...
                          Bel guaio..., non sei l'unico, ho visto altri ragazzi così.
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, vedo che in molti avete cerchi da 19", avevate già questa misura a libretto o avete fatto richiesta del nulla osta e poi aggiornato ??
                            Credo di essere l'unico sfigato in Europa con la R che non ha i 19 a libretto e da quel che ho letto pare che ultimamente facciano storie in concessionaria
                            io ho il gtd con a libretto 225/35 r19....non ho dovuto far nessuna richiesta.....stranissimo che una R non li abbia a libretto.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              La cosa ridicola è che circa 2 mesi fa ho mandato una mail alla responsabile dell'Autogerma per quanto riguarda nulla osta etc. e la sua risposta è stata: "Non possiamo rilasciarle il documento poichè sulla vettura non è possibile montare i 19"
                              Ma come???!! ci sono come optional. Immagino sia una risposta ad hoc per costringermi a passare tramite concessionaria e pagare 200€ per la richiesta...

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Consentire i cerchi da 19 pollici sulla MK7 TDI e non anche sulla MK7 R mi sembra una roba davvero grottesca ed evidentemente oggetto di maggiore approfondimento, magari da sviluppare in un topic specifico.

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Quasi tutti hanno i 19" sui libretti G7

                                  Secondo me la spiegazione c'è e potrebbe essere questa:
                                  Le Golf non R montano gomme 225 su canale 7,5 in caso di cerchi Oem.
                                  La R con i 19" monta le 235 su canale 8j ed in fabbrica viene modificato lo sterzo, probabilmente con dei diversi tamponi di fine corsa per ridurre la sterzata. Facilmente è per questo che non viene rilasciato il nulla osta.

                                  L'unica soluzione sarà mettere cerchi omologati per la R se ne omologheranno, magari con le 225 se non riusciranno ad omologare le 235 perchè effettivamente possono creare problemi.
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Oggi passo in concessionaria e sento cosa mi dicono, sicuramente non è mia intenzione regalare 2700 € per dei cerchi originali da 19".
                                    Se non sbaglio da ottobre con la nuova normativa se si acquistano cerchi con l'omologazione NAD è possibile provvedere al l'aggiornamento del libretto senza richiesta del nulla osta

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Signori occhio a non parlare solo di omologazioni qui

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        ok apro una discussione

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Bravo anche perchè nel caso particolare potrebbe essere comodo per il futuro per altri utenti!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X