annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

    Originariamente inviato da tuningman Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]118612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118613[/ATTACH]Ciao a tutti questo è un aperformance prima e dopo Eiback Prokit..............mi sembra che sia scesa bene almeno 3 davanti e 2 dietro
    Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
    Sai dirci quando hai tra centro mozzo e passa ruota!?
    avresti dovuto prendere le misure prima e dopo!!!
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

      già il prima e il dopo sarebbe stato un ottima cosa!!! ma almeno adesso dagli una misurata per capire un po

      Commenta


      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

        Che indecisione ste molle!
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

          Vai di Eibach alla grande !! Io le ho avute entrambe ed ho preferito le Eibach sulla mia GTD 7 nuova, kit montato direttamente prima della consegna..
          Sono un giusto compromesso estetica e funzionalità e confort di guida.. le H&R sono molto valide ma più rigide e più basse..poi dipende dai gusti..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

            Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
            Bella, sta veramente molto bene.. @alex karo.....
            Non perdi mai occasione caro Alberto, sei sempre il solito istigatore!! Comunque di queste Eibach Prokit ne parlano tutti bene, buon rapporto qualità/risultati/prezzo a quanto pare Ma a me questo maggiore impuntamento all'anteriore non piace molto a dire il vero...
            Beh comunque poco male...quando verrà il mio giorno sarà assetto completo, non solo molle!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da GiBi57 Visualizza il messaggio
            Vai di Eibach alla grande !! Io le ho avute entrambe ed ho preferito le Eibach sulla mia GTD 7 nuova, kit montato direttamente prima della consegna..
            Sono un giusto compromesso estetica e funzionalità e confort di guida.. le H&R sono molto valide ma più rigide e più basse..poi dipende dai gusti..
            Gino leggo male vista l'ora o hai davvero scritto "kit montato direttamente prima della consegna"? Vorresti quindi dire che la tua concessionaria non ti ha fatto problemi a montare un kit di molle non OEM prima della consegna di un'auto NUOVA?! Stranissimo ma se così fosse ottimo per te!!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

              Se non la vuoi impuntata vai di H&R!
              Anche io anni fa' feci montare le prokit prima della consegna di una Polo
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                Ma impuntata ha il suo perché, non solo dal lato estetico.

                Commenta


                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                  Hai letto benissimo, la Vw a catalogo ha il kit Eibach Pro-Kit e se vuoi te lo monta direttamente !! È' un optionals Volkswagen e quindi con tutte le garanzie del caso. Non esiste invece la possibilità di far montare le H&R in quanto fuori catalogo.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                    Hai il codice ricambio?
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                      Ospite sei sicuro che siano ebach!? perche fino alla golf 6 erano ebach ma adesso VW a catalogo accessori usa un altra molla!!! ecco due motivi perchè io ho mantato H&R rigidità e abbassamento lineare e non fa puntare l'auto!!!

                      Commenta


                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                        Ma impuntata ha il suo perché, non solo dal lato estetico.
                        Quale sarebbe il perché "funzionale" e tecnico?

                        Originariamente inviato da GiBi57 Visualizza il messaggio
                        Hai letto benissimo, la Vw a catalogo ha il kit Eibach Pro-Kit e se vuoi te lo monta direttamente !! È' un optionals Volkswagen e quindi con tutte le garanzie del caso. Non esiste invece la possibilità di far montare le H&R in quanto fuori catalogo.
                        Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                        @GiBi57 sei sicuro che siano ebach!? perche fino alla golf 6 erano ebach ma adesso VW a catalogo accessori usa un altra molla!!! ecco due motivi perchè io ho mantato H&R rigidità e abbassamento lineare e non fa puntare l'auto!!!
                        Gino mi sa che Marco ha ragione...anche io sapevo che le Eibach non sono più nel catalogo accessori, il quale adesso invece presenta solo le VW Mubea e le VW R... Forse hai montato le prime vero?
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                          Originariamente inviato da Cristiano_CN93 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi questa è una GTI con le prokit, il proprietario mi ha detto che rispetto all'originale si è abbassata un po e addirittura ogni tanto gratta.. Esteticamente cosa ne dite? A me sembra perfetta così alta [ATTACH]117353[/ATTACH]
                          Ma queste non erano le prokit? Sembrano molto più basse in questa foto e poi è uniforme non impuntato !!


                          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                            Visti i risultati in foto postati da Gino, però sembra strano siano le Mubea. [emoji52]

                            Commenta


                            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                              Come dice fra mi sembra strano che siano le mubea!!! A meno che non gli abbiano montato le VWR!!!

                              Commenta


                              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                Certo che lo sono, sono di colore blu con la scritta Eibach ed è scritto anche nella loro scatola Volkswagen che il Conce mi ha dato dopo aver smontato le originali e messe li dentro..
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                  ragazzi vorrei montare delle molle H&R come quelle di mamo 87...sono il modello sport?? come faccio a sapere esattamente quale modello devo ordinare?? pazientate ma sono abbastanza inesperto..vi ringrazio anticipatamente
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                    Se leggi capisci anche cosa devi vedere sull'auto per poi poterle ordinare

                                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                      Originariamente inviato da GiBi57 Visualizza il messaggio
                                      Certo che lo sono, sono di colore blu con la scritta Eibach ed è scritto anche nella loro scatola Volkswagen che il Conce mi ha dato dopo aver smontato le originali e messe li dentro..
                                      Il colore c'entra poco, comunque ultimamente (come gia detto) sembrava che VW avesse cambiato fornitore da Eibach a Mubea appunto, se nel tuo caso hai avuto le prime meglio per te.[emoji6]

                                      Commenta


                                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                        ciao cralbe, potresti darmi il link ebay dove le hai comprate???grazie mille
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                          Ma quindi fra le VWR, le mubea e le H&R quelle che scendono meno sono le Mubea, quelle che scendono di più sono le VWR mentre le intermedie sono le H&R giusto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X