annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

    Guarda, le avevo già lette, ma le ho rilette molto volentieri... Diavolo di un uomo: ma lo sai che scrivi proprio bene!!! Dovresti candidarti per qualche rivista... Beh, poi però, alla fine della lettura, un sorrisino me lo hai strappato con 'ultima frase "per il momento non penso di fare nulla. Aspetterò di montare i Nogaro l'estate prossima e poi, una volta verificati i primi miglioramenti, vedremo il da farsi".... Ahahahah!!! Detto fatto eeehhh!!!!

    Commenta


    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

      Grazie Gianfry, sei stato davvero gentilissimo con i complimenti! Grazie mille!! Diciamo che ho sempre avuto la passione per la scrittura, abituato sin dalle elementari a svolgere un tema a settimana Tant'è vero che quando c'è da scrivere non mi tiro mai indietro, ed ormai voi lo sapete! Per altro, come ho scritto poche settimane fa sempre nella discussione della mia Golf, grazie a questo forum ho unito la passione della scrittura con quella delle auto, quindi n'è nato un connubio perfetto! Mi piacerebbe tanto scrivere per qualche rivista d'auto, veramente tanto... Ma non so come si possa intraprendere questa strada, e poi causa lavoro che faccio (che non si può lasciare!) mi risulterebbe anche impossibile intraprenderla... Oltretutto già scrivo tanto a lavoro, e tutte le volte son dolori per gli altri! Va bé sarà per un'altra vita!

      Comunque per terminare l'OT (scusate MOD non mi vogliate purgare per questo ) quella frase l'avevo scritta perché ormai ero convinto di comprare i Nogaro, ma avevo pensato di montarli soltanto l'estate prossima. Poi ho (giustamente) pensato che era meglio provarli sti 18", magari non mi ci trovavo bene ed ero in tempo per rivenderli subito senza perderci! Poi per fortuna ne sono rimasto innamorato sotto tutti gli aspetti e quindi me li tengo stretti!

      Grazie ancora per i complimenti caro!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

        Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
        Qualcosa mi sa di si, l' highline e' dichiarata circa -15mm, mentre GTI/GTD con decisione -15
        Che poi quel "circa" e' dovuto al fatto che l' highline ha delle motorizzazioni che spaziano dal 1.4 benza al 2.0 TDI con relative differenze di peso.
        Quindi di qualche mm potrebbe variare
        Gtd/gti e Hl come dici te sono praticamente identiche come altezze, la regolazione dell'assetto invece cambia molto ma molto su mk7 più che in passato dove quasi non c'erano differenze.

        Pensa che la mia 1.4 da stock era un bel pò più bassa della Tdi di Mamo ed era praticamente identica alla Gtd di Fra.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          Grazie @GIANFRY, sei stato davvero gentilissimo con i complimenti! Grazie mille!! Diciamo che ho sempre avuto la passione per la scrittura, abituato sin dalle elementari a svolgere un tema a settimana Tant'è vero che quando c'è da scrivere non mi tiro mai indietro, ed ormai voi lo sapete! Per altro, come ho scritto poche settimane fa sempre nella discussione della mia Golf, grazie a questo forum ho unito la passione della scrittura con quella delle auto, quindi n'è nato un connubio perfetto! Mi piacerebbe tanto scrivere per qualche rivista d'auto, veramente tanto... Ma non so come si possa intraprendere questa strada, e poi causa lavoro che faccio (che non si può lasciare!) mi risulterebbe anche impossibile intraprenderla... Oltretutto già scrivo tanto a lavoro, e tutte le volte son dolori per gli altri! Va bé sarà per un'altra vita!

          Comunque per terminare l'OT (scusate MOD non mi vogliate purgare per questo ) quella frase l'avevo scritta perché ormai ero convinto di comprare i Nogaro, ma avevo pensato di montarli soltanto l'estate prossima. Poi ho (giustamente) pensato che era meglio provarli sti 18", magari non mi ci trovavo bene ed ero in tempo per rivenderli subito senza perderci! Poi per fortuna ne sono rimasto innamorato sotto tutti gli aspetti e quindi me li tengo stretti!

          Grazie ancora per i complimenti caro!
          Promosso in tutto, per quel che mi riguarda anche per il discorso Nogaro!!!

          Commenta


          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

            Ste86 più bassa di mezzo centimetro?
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

              Peppe-77 davanti più o meno sì, dietro la mia era bassa più di un cm rispetto alla sua
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                Mi sembra strano ma ci credo
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                Commenta


                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                  Eh strano sì. La mia più o meno aveva le quote di quella di Fra1971. Tra l'altro la mia era leggermente seduta al post da stock e lo era anche visivamente e quella di Mamo al contrario era puntata sull'ant. mi vien da pensare che siano regolate diverse appositamente magari per compensare i pesi ben diversi.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                    Sì può essere!!
                    La mia 6 1.6 oem era più alta davanti!
                    Cosa che ho sempre odiato!!
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                    Commenta


                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                      Pure la mia anche se di poco. In realtà da quello che ho capito anche provando a misurare in altri punti è più alta misurando ai passaruota ma effettivamente è piatta cioè alta uguale daventi e dietro come pianale.

                      Con il nuovo assetto ho mantenuto tale impostazione ho sghierato uguale e misurando è leggermente più bassa dietro, avevo provato a tenere l'ant qualche mm più basso ma il bilanciamenti non mi soddisfava, ora la trovo più che perfetta.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                        Va anche considerato che nel mio caso, avendo il DCC gli ammo sono diversi dalla GTD normale.

                        Commenta


                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                          Già concordo la mia era più alta dietro!!! Mi ritengo molto Sfigato per questa cosa!!! Bisognerebbe chiedere a un altro con il 2.0tdi hi per capire quanto è alta la sua!!!
                          ora però con le molle è praticamente uguale davanti è dietro cambia di qualche mm

                          Commenta


                          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                            Ragazzi ma le prokit per golf 7 sono queste? Pensavo costassero di più !!!



                            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                              Ciao, ame sembrano più di 1/1.5 cm , sembrano almeno 3 cm rispetto all'originale

                              Commenta


                              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3lhxoo89.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.3 KB 
ID: 1242408Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mf3lprsk.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.2 KB 
ID: 1242409Ciao a tutti questo è un aperformance prima e dopo Eiback Prokit..............mi sembra che sia scesa bene almeno 3 davanti e 2 dietro

                                Commenta


                                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                  Bella, sta veramente molto bene.. alex karo.....

                                  Commenta


                                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                    Bel lavoro, a me piace molto il muso un po impuntato!

                                    Commenta


                                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                      tuningman, bella, impuntata come piace a me, ma si è irrigidita molto, rispetto a prima?

                                      Commenta


                                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                        Sai dirci quando hai tra centro mozzo e passa ruota!?

                                        Commenta


                                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                          Originariamente inviato da Cristiano_CN93 Visualizza il messaggio
                                          Mi avete convinto, andrei anche sul risparmio dato che sono quelle che costano meno tra le migliori
                                          Alla fine hai ordinato quelle che ti sono state segnalate?
                                          Ovvero _http://www.ebay.de/itm/Eibach-Pro-Kit-Federn-Tieferlegungsfedern-VW-Golf-7-5G1-2-0-R-4motion-Bj-11-13-/390918312375?pt=DE_Autoteile&hash=item5b048c11b7

                                          Perché vorrei vedere la resa


                                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X