annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

    Io sono a poco più di 1000 e non fanno nessun fischio e rispetto a nuova è pure aumentato un po' di mordente...

    Commenta


    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

      No io 10000 e nessun fischio....

      Commenta


      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

        Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
        Anche io mi sono pentito del mirror pack non inserito nell'ordine però dopo le disavventure avute con il GTD non ho avuto il coraggio di inserirlo!
        Cosa è successo ?

        I 60 giorni per la mia scadono a fine settimana ... ovviamente è in ritardo ... che ***** ...

        Commenta


        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

          @GTI-72 ho aggiornamenti per il performance monitor, se puoi e ti và di farlo, dovresti sentire dove l'hai presa se te lo possono abilitare, perchè dalle mie ultime ricerce pare sia una cosa che se non disponibile viene abilitata dal concessionario.
          Vale solo per i MIBII. (negli USA lo fanno e lo fanno gratis).


          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

          Commenta


          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

            Io ho la Radio di serie “Composition Media” con display touchscreen a colori da 6,5”, porta USB, lettore CD/MP3, SD card, AUX-IN, Bluetooth e 8 altoparlanti.

            Posso abilitarlo? Comunque non appena passo per il controllo dei 1500 km chiedo...

            Commenta


            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

              Se fossi in USA puoi... Qui c'è da chiedere... Secondo me se hanno voglia di sbattersi si


              Sarto
              Biker a 360° QUI IL MIO GTI

              Commenta


              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                Originariamente inviato da marcobruzzo Visualizza il messaggio
                Cosa è successo ?

                I 60 giorni per la mia scadono a fine settimana ... ovviamente è in ritardo ... che ***** ...
                Diciamo che 9 volte su 10 gli specchietti non si aprivano..dopo numerose visite al service(2 anni circa) ho rinunciato a trovare una soluzione dato che stavo cambiando auto..la cosa che ancora mi fa sorridere fu la soluzione al problema che mi diede un ragazzo del service;"gli specchietti non si aprono per via del ghiaccio"..a Roma il ghiaccio..nel box..usavano droghe pesanti...
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                  Ok capito. Oggi ho saputo che il mio GTI viaggia con un 1 mese di ritardo ... dicendomi: "eh ma di GTI se ne vendono pochi è normale".

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                    A Bergamo ne avevano diversi in arrivo e in pronta consegna e il mio ordinato "personalizzato" ci ha messo poco più di 2 mesi... Cerca di essere fiducioso... Per me arriva prima...

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                      Si ma compro 32.000 € di macchina pagandola cash dovrebbe venirmi incontro almeno con un po di considerazione, invece ormai l'ha venduta e mi dice quando mi risponde al telefono dopo 5 volte che provo a chiamarlo: "sono giorni di lavoro belli pieni per fortuna"

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                        Ma tutti comprono cash, nel senso che senza saldo non targano. Quindi che tu abbia fatto un finanziamento al 100% o pagamento del saldo quando vedi la macchina a loro non cambia nulla. Quindi considerazione uguale [emoji6] dipende sempre dal venditore che incontri sia che compri una Up o un Tuareg

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                          Il saldo ok ma poi rimangono 250 rate per 14 anni ....

                          Comunque quando mi chiamerà la vw per il feedback sul venditore ora come ora senza neanche aver visto la macchina ( sperando arrivi come richiesta ) è negativo.

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                            Si ma alla concessionaria la finanziaria salda il tutto prima di targare l'auto per loro non cambia nulla anche se il cliente ha fatto 250 rate per 14 anni ma con la finanziaria non con la concessionaria quelli intendevo[emoji6]

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                              Oggi porto la macchina per il controllo dei 1500 km, in reatà dei 1400, ma visto che ho trovato il tempo.

                              Da segnalare:

                              -Volante di circa 1° a sinistra, già segnalato alla consegna.
                              -T° olio stabile tra i 100 e i 110 °C, ma la Scirocco stava regolarmente 10°C sotto, quindi mi voglio solo far rassicurare.
                              -A volte al minimo, senza stop/star attivo, l'auto pare dare un leggero scossone come se perdesse un colpo...
                              -Quando piove e i tergi sono attivi in automatico si sente un rumore come se stessero per partire ma poi non partono, pare provenire dal vano motore.
                              -Una volta spenta la macchina, dopo circa 30 secondi si sente un leggero bump dalle casse, come se un amplificatore si stesse spegnendo in ritardo.
                              -Una volta ho dovuto resettare lo schermo perché la radio si sentiva ma il monitor risultava spento.

                              Sarò un po' maniaco, ma visto che ci sono...

                              - - - Aggiornato - - -

                              Rieccomi.

                              Allora, cosa più importante in 1400 km l'auto non ha quasi bevuto nulla di olio, livello appena sotto il massimo, quindi le "leggende" che beve olio da nuova non sono confermate al 100%.

                              La temperatura dell'olio è nella norma del modello, quindi non centra nulla con i 10°C in meno che leggevo sulla Scirocco, ora sono più tranquillo.

                              Mi hanno detto che se lo schermo dovesse dare ancora problemi di passare da loro, così vedono e fissano un appuntamento dove vedono di risolvere anche il rumore misterioso che si verifica quando piove. Io penso di fare il contrario, non appena piove e risento il rumore passo subito in officina così se devono intervenire fisso anche per lo schermo.

                              Nella norma il minimo dell'auto e il leggero bump quando l'auto spegne tutti i dispositivi.

                              Settimana prossima posto le impressioni dei primi 1500 km.

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                Scusa se mi permetto visto che hai di certo più esperienza di me! Ma quella dell'olio era la risposta certa da parte di un conce Vw...dubito te ne avrebbe date di diverse. Detto ciò non so a che T° deve stare la Gti ma così a sensazione direi che per un uso normale su un'auto turbo i 110c° sono parecchi soprattutto considerando che siamo ancora in inverno! 110C dovrebbero essere temperatura da post tirata stradale. Cioè se cominci a tirarla o ti fai un turno in pista a quanto ti salirà?

                                POi vabbè la soglia d'attenzione dipende da che olio usi ma lo saprai meglio di me!
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                  Sul livello d'olio mi fido, è la terza auto da loro e mi conoscono, non hanno mai detto stupidate...

                                  Sulla temperatura pure io sono scettico, ma anche qua sul forum paiono avere le stesse temperature...

                                  La rocco nell'uso normale stava sui 92-93, questa 102-103... Se ci tiro un po' il weekend arriva subito ai 107-108°C

                                  Ovviamente monitorizzo e se vedo che sale ancora con l'alzarsi delle temperature primaverili torno a rompere...

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                    Io con la mia con temp di 5 / 8 gradi sta a 95/98 in uso tranquillo che sale a 104/106 se sono più vivo
                                    La passat 1.8 tsi raramente arriva a passare i 100 viaggia tra 85 e 95


                                    Sarto
                                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                      Come siete messi a consumo olio motore? Ho fatto il cambio olio a 15.000km, ieri mi si è accesa la spia dell' olio che segnala la mancanza di circa 1 litro d olio...ho fatto 7.000km dal cambio..forse può incidere che faccio molta città, però l officina VW mi aveva detto che dopo il primo cambio olio non ne avrebbe mangiato più

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                        Da nuova al primo cambio olio (10'000km circa) ho aggiunto circa 800cc.
                                        Se posso darti un consiglio...controllalo ogni 2-3000km, non aspettare che ti si accenda la spia.
                                        I motori vag consumano olio, c'è poco da fare, l'officina ti ha raccontato una balla.

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                          Bah la mia ne ha 9000 e l'olio è ancora al livello di quando era nuova. Dipende da come si usa il motore come tutti del resto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X