annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

    Originariamente inviato da Dev77 Visualizza il messaggio
    Il superbollo ossia la parte eccedente ai 185kw va pagato all'agenzia delle entrate tramite modulo F24. Serve appunto a loro per fare controllo con redditometro ecc ecc (la solita [emoji90] )
    Per precisione, non occorre andare fisicamente in Agenzia Entrate () ma basta compilare un F24 e pagarlo o in banca o in home banking.
    Allego link con codici tributo, importi, scadenze ecc.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

      .... Sicuramente Nicolllo !!!

      Bellissima questa GTI ... io ho un unico dubbio ed è in merito allo spoiler posteriore della Clubsport: mi sembra troppo tamarro e, comunque, esagerato:
      secondo voi sarà possibile, se non mi piacesse proprio, sostituirlo con quello della GTI Performance ?
      Grazie,
      Marco
      lorenztr: grazie di cuore !
      Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

      Commenta


      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
        Per precisione, non occorre andare fisicamente in Agenzia Entrate () ma basta compilare un F24 e pagarlo o in banca o in home banking.
        Allego link con codici tributo, importi, scadenze ecc.
        http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...uanto+versare/
        Ovvio

        Commenta


        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

          Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
          Ciao Marco,
          il bollo (io sono di Verona) dovrebbe essere di 688.70€ + 200.00€ di superbollo ....
          A proposito: qualcuno saprebbe dirmi come si paga il superbollo ?
          Con la mia vettura attuale sono al limite ma resto dentro ai 185kW per cui devo incominciare ad informarmi su come pagare questo simpatico balzello perché. da quello che so io non si paga come il bollo classico....
          Mamma mia ho visto che hai ordinato il tuo GTI ancora in dicembre e non ti è stato ancora consegnato ...
          Speriamo che la tua attesa sia veramente alla fine... in bocca al lupo !
          Marco
          L'ho sentito ora e mi ha detto che gli è stata fatturata, quindi è in arrivo in questi giorni !

          Commenta


          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

            Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
            Beh dai ... per uno deluso dal fatto che sia una cinque porte DSG (GTI-72).........uno felice che sia proprio così !!! (io....)
            Ho acquistato una Clubsport 5 porte DGS bianca come quella della prova da te segnalata e non vedo l' ora che arrivi !!!

            Ciao e grazie della segnalazione,
            Marco
            Troppo bella la ClubSport e poi finalmente si sono decisi di dotare la GTI di ruote da 19" con gomme prestazionali da 235

            Commenta


            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

              Ehm... no Ivo....
              La Clubsport monta quelle ciofeche delle 225/35-19"........ oppure stavi scherzando e mi prendevi in giro ???
              Come scrivevo sopra l' unica mia riserva è per lo spoiler posteriore ma vedremo.
              Ciao Ivo, grazie.
              Marco
              Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

              Commenta


              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                Hai comprato i sedili a guscio vero????????????
                Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                Commenta


                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                  Ciao Davide,
                  non ho preso i sedili a guscio perchè, per il mio modo di vedere è una vettura già al limite del tamarro di suo... sia chiaro mi piace ma.....
                  fuori ho forzato la mano con mia moglie che non ne voleva sapere dello spoilerone posteriore...
                  dentro con il volante in alcantara con la riga rossa, le cinture con le righine anch'esse... no dai ragazzi ho 47 anni e non potevo prendere anche i sedili da formula 1 !!!!
                  Devo essere sincero: mi piace tantissimo la GTI classica ma mi faceva gola il motore della Clubsport e quindi ho portato a casa quest'ultima.
                  Non sono pentito per niente, al limite sradico lo "spoilerone".
                  Ciao Davide,
                  Marco
                  Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                    se sradichi lo spoilerone chiamami che facciamo cambio...
                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                      .... Ci puoi contare !!!!

                      Marco
                      Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                        Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
                        Ehm... no Ivo....
                        La Clubsport monta quelle ciofeche delle 225/35-19"........ oppure stavi scherzando e mi prendevi in giro ???
                        Come scrivevo sopra l' unica mia riserva è per lo spoiler posteriore ma vedremo.
                        Ciao Ivo, grazie.
                        Marco
                        Non sto scherzando:





                        Trovi molti riferimenti online, non credo siano tutti errati... Monti le 235 su cerchi da 19" con gomme "prestazionali"...

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                          di serie co sono i 18 con le 225/40, come sui gti normali, cerchio diverso.
                          Poi ci sono 2 misure da 19 come optional 225/35 o 235/35

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                            Magari Ivo...
                            Dal configuratore risulta proprio che siano previste le 225/35... avevo letto anch'io che montava le gomme della R ma così non sembra essere....
                            Ti metto un print screen del configuratore, ciao e buona serata,
                            Marco
                            File allegati
                            Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                              si puoi avere anche le 235/35/19 dalla fabbrica con i "pretoria", oprional da 3000 euro

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                                di serie co sono i 18 con le 225/40, come sui gti normali, cerchio diverso.
                                Poi ci sono 2 misure da 19 come optional 225/35 o 235/35
                                Magari fosse così !!
                                Ma hai info sicure in merito a questa bella notizia ?
                                Al primo cambio gomme passerò volentieri ai 235/35...... @GTI-72 : vuoi vedere che avevi ragione ??
                                Grande !!!
                                Ciao,
                                Marco
                                @Knight89 : azz hai proprio ragione !!!!!!!!!!!!!
                                Con i Pretoria sono previsti i 235/35....
                                Porca miseria questa cosa non la capisco proprio.
                                Ho installato i 19" dei poveri ...
                                Spero di trovare a libretto questa doppia misura.
                                Marco
                                Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                  non ho notizie sicure
                                  o meglio, sono sicuro che sia possibile montare queste 3 misure (vedi stampa e configuratore vw)
                                  non so dirti se per avere a libretto il 235/35 serva ordinarla con l'optional specifico, mi pare che sulla r non sia così e abbiano a libretto anche questa seconda misura da 19.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                    Vabbè....
                                    Aspettiamo e vediamo cosa succede,
                                    Spero in una bella sorpresa quando arriverà il "mostrino", oppure potrei chiamare in VW e sentire se hanno qualche dato certo....
                                    Marco

                                    Ho contattato il customer care sul sito VW.... ho chiesto lumi in merito e dovrebbero ricontattarmi, vi terrò aggiornati...
                                    Marco
                                    Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                      Vedi che forse ci ho preso? Certo che 3000€

                                      Le 225 con i 290cv della CS sono sottodimensionate, lo sono già con i 230 della GTI.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                        Beh, sul fatto che ci hai preso, ormai, non ci sono più dubbi !!
                                        Quello che mi fa veramente specie è che abbiano deciso di calzare due misure di gomme diverse sullo stesso calettamento da 19".
                                        Tra le altre cose la 225/35-19 è anche una misura veramente bastarda ... non capisco perchè abbiano fatto una scelta del genere quando i 235/35 sono molto più comuni.
                                        Io ho preso i Brescia da 19" perché mi piacciono veramente tanto e si vedono, praticamente, su quasi tutte le foto di presentazione della CS, onestamente, non avrei mai speso i 3K per i Pretoria solo per avere i 235/35-19.
                                        Ho già fatto pazzie del genere per la A4 avant che ho adesso ma non lo rifarei mai più: tra cerchi, gomme, gomme termiche, nullaosta, concessionaria e agenzia pratiche auto mi sono venduto un rene !!!
                                        Ciao
                                        Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                          ARRIVATA finalmente !!! Oggi la vedo a vedere. Tempo di attesa quasi 4 mesi.

                                          Di solito a bonifico ricevuto, quanto impiegato a mandarti il libretto per assicurarla ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X