annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

    Ragazzi ho trovato una gti performance con tettuccio, praticamente full.. unica cosa,è bianca.. Non sono molto convinto del colore, aver e preferito quel classico grigio scuro.. voi che ne dite?

    inviato da tapatalk
    sigpic

    Commenta


    • Io anche la cercavo grigio scuro
      Poi l'ho trovata bianco perla full optional ..... beh adesso sono pienamente felice , dovessi fare cambio con una grigio scuro ... non lo farei


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

        Ah sì?

        Bene dai, mi rassereni
        Certo che prenderla dal grigio scuro a banca è come dire dal giorno alla notte

        Risaltano meglio i dettagli sul bianco?

        Inviato tramite tapatalk
        sigpic

        Commenta


        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

          Bianca non è affatto brutta...

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

            Si secondo me sul bianco si notano meglio i dettagli più scuri come i tre "baffi" sui fendinebbia inoltre il bianco con il tetto sta molto bene!!poi vabbè io faccio poco testo dopo due Golf bianche!!
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

              Io ho sempre avuto auto bianche , questa è terza , devo dire che al momento nn mi ha ancora stufato


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                Ahahah

                Comunque dai, al di là del colore spero di non rimanere deluso, le mie aspettative sono elevate

                Inviato tramite tapatalk
                sigpic

                Commenta


                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                  Arrivata la cassa omaggio Pensavo fosse integrato il rumore della R in accensione e invece dentro c'è una microsd da 4gb :V
                  Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                    Cos'è questa storia del rumore? Permette di impostarlo dalla radio (idem il volume)? (So che dalla gti 6 hanno messo il sound generator. Ma lo hanno così evoluto sulla 7? Sulla Clio iv RS è così )

                    Probabile che cambio lavoro, da circa 16000km annui passerei a 22-23000km, resta una folle idea prendere la gti performance?

                    Inviato tramite tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                      Mai è una folle idea prendere il Gti ...


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                        Linuzzo, considera che il mio frullino, DSG 7 marce, a 130 frulla a 2400 rpm mentre il manuale 6 marcie sei sui 2800 rpm. stare sotto i 3000 abbondantemente per una macchina che supera i 240 km/h, 20 come minimo in più della mia, mi sembra assolutametne normale e non molto lungo

                        - - - Aggiornato - - -

                        Il bianco è per e uncolore classico per il GTI e poi, come il rosso, secondo me spacca di brutto
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                          Io purtroppo mi rapporto al GTI 6 manuale...a 130 era appena sotto i 3mila ed il cambio riuscivi a sfruttarlo...
                          Con questa rapportatura non farai mai velocità di punta con la sesta dentro

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                            Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                            @Linuzzo, considera che il mio frullino, DSG 7 marce, a 130 frulla a 2400 rpm mentre il manuale 6 marcie sei sui 2800 rpm. stare sotto i 3000 abbondantemente per una macchina che supera i 240 km/h, 20 come minimo in più della mia, mi sembra assolutametne normale e non molto lungo
                            Io credo che quando si indicano rapporti, regimi e velocità sia sempre buona cosa, per precisione, indicare se si fa riferimento alle velocità tachimetriche o di gps (se non teoriche e/o effettive) perché ci ballano sempre delle differenze.

                            Non è poi detto che si debba stare sempre abbondantemente sotto i 3000 rpm con auto che superano i 240 Km/h.

                            Io ne ho una di oltre 20 anni fa che raggiunge i 270 effettivi e a 130 orari sta sopra i 3000 rpm. Ma, vi posso fare un esempio di una vettura che raggiunge i 330 effettivi e a 130 orari il suo motore ruota esattamente a 3450 rpm col settimo rapporto (altro che al di sotto abbondantemente dei 3000 rpm !) e trattasi della Ferrari 358 Italia.

                            Quindi dipende tutto da come e fino a dove riesce a ruotare il motore da rapportare ed in parte, ma solo in parte, da come si intende rapportarlo, in quanto deve pur esserci la quadratura del cerchio !

                            Andrea, anche la MK6 GTI DSG a 130 effettivi ruota col rapporto più alto sopra i 3000 rpm, mentre per la tua 1.4 TSI è stata adottata una filosofia completamente diversa, ma sia ben chiaro che di settima la poveretta spinge per come può spingere, dato che ha un rapporto lungo quasi come il rapporto più lungo di @Linuzzo che un pò si lamenta per tale rapportatura pur disponendo di un motore che ha 0.6 litri di differenza in più e soprattutto 80 Cv e 100 Nm in più.

                            E che si lamenti un pò è pure comprensibile, tenuto conto di come era rapportata la sua GTI di provenienza e soprattutto di come erano rapportate tutte le GTI indistintamente dalla MK1 alla MK6.

                            Ora, con la MK7 GTI DSG restyling, l'annacquamento aumenterà con ogni probabilità per via del settimo rapporto.

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                              Anchio sono per il bianco...pero ragazzi una questione non mi e chiara....quando sono andato a fare il preventivo tra gli optional c e come sempre il navigatore con un costo che si aggira intorno ai 2000 euro...considerando che sono uno che non esce tanto fuori ho dciso di non prenderlo,ora il mio dubbio e questo....con l up connect per android posso usare il navigatore del telefono e vederlo su entrambi gli schermi?

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                Non ti riesco a rispondere, comunque anch'io quando configurai la macchina partii senza navigatore perché ho sempre avuto tom tom che funziona a meraviglia e pur non girando molto era sempre acceso per autovelox e traffico. Lo presi per pochi soldi perché era in un pacchetto con i sensori di parcheggio ed altre diavolerie ed alla fine prendendo il pacchetto ho pagato il navigatore il giusto. Dopo 9 mesi di utilizzo, caricando manualmente i pdi tramite usb ed utilizzando la sim.per la connessione al servizio car-net sono stracontento. Funziona bene e soprattutto è integrato nella plancia e con la ripetizione del tragitto sul cruscotto in mezzo agli strumenti è molto meno distraente degli altri navigatori. Se c'è il budget è un ottimo acquisto che consiglio caldamente

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                  Ragazzi nel preventivo ho fatto mettere anche la regolazione adattativa dell assetto DCC il cui costo si aggira sui 1000 euro...che dite ne vale la pena o opto per altro?

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                    Secondo me non ne vale la pena, con 1000 euro puoi prendere in seguito un assetto a ghiera come si deve.. e guadagni in guida ed estetica


                                    Inviato da iPhone

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                      dovendo scegliere tra DCC e navigatore, navigatore. A meno che con la modalità sport la macchina diventi un asse da stiro, che sarebbe non in linea con la filosofia GTI, lascerei perderei. Essendo solo una taratura di molle ed ammortizzatori non penso che porti delle migliorie alla tenuta di strada ma serva giusto a rendere la macchina più comoda ma partendo sempre da una macchina umana

                                      - - - Aggiornato - - -
                                      AleGti7cs, mi hai preceduto.
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                        Domanda per chi sa usare il Keyless. Leggendo il manuale la zona maniglia serve per aprire, invece la parte terminale, diciamo, è il sensore per la chiusura. Ma se spengo la macchina, chiudo porta e me ne vado senza fare nulla che succede?
                                        Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

                                          teoricamente la macchina si dovrebbe chiudere in automatico. Se funziona come renault (un mio collega aveva la megane) entro 3/4 la macchina riconosceva le la chiave in tasca e si apriva da sola. Stess cosa se ti allontanavi, dopo qualche metro vedevi le luci lampeggiare e la macchina chiudersi
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X