annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    C'è un tread per assetti ecc ecc..controlla bene col tasto cerca

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      Ciao, finalmente dopo varie discussioni con la morosa (ormai praticamente "costretto" a prendere la Golf tgi a metano, nuova.. tant'è che in questi gg ero pronto a firmare il contratto ) possiamo prendere la Golf 7 gtd usata, min del 2015 e con pochi km, risparmiando qualche migliaio di € rispetto la spesa della tgi nuova.

      Ditemi un po' riguardo questa GTD 7 con cambio manuale ci sono stati dei richiami in questi ultimi anni e quindi verificare che siano stati svolti determinati lavori?
      Come si comporta?
      Consumi e costi di gestione?
      sigpic

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        Io a distanza di 3 anni mi trovo benissimo, consumi in città sono sui 10/12km/L usandola principalmente per il tragitto casa lavoro. Bollo in Liguria siamo a 433€. Un po' carucce le gomme...ma con cerchi 19 sapevo a cosa andavo incontro. Anche io cambio manuale.

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Di richiamo non saprei dirti. Probabilmente ci saranno stati quelli d'aggiornamento per infotainment e freno a mano elettronico.
          Per quanto riguarda i consumi di sicuro non sarà come la tgi. Io faccio i 17.9 in autostrada a 130 km/h e in città dai 11/12 invernali ai 14/15 estivi, dipende dai tragitti e dall'aria condizionata che, soprattutto d'inverno fa stare il motore sui 1000 rpm per entrare subito in temperatura.
          Costi vari, ad oggi, non ne ho avuti. Tra 15k Km dovrò tagliandare, vedremo che ne uscirà fuori.

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            Richiami infotainment e freno a mano elettrico, consumi se vai tranquillo vedi anche i 19 in extraurbano, se affondi vai di 12, consiglio spassionato mappa Revo...

            Commenta


            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

              Ah ok
              Come tagliandi su che cifre siamo?
              Pro e contro su questa GTD 7 con cambio manuale?
              sigpic

              Commenta


              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
                Ciao, finalmente dopo varie discussioni con la morosa (ormai praticamente "costretto" a prendere la Golf tgi a metano, nuova.. tant'è che in questi gg ero pronto a firmare il contratto ) possiamo prendere la Golf 7 gtd usata, min del 2015 e con pochi km, risparmiando qualche migliaio di € rispetto la spesa della tgi nuova.

                Ditemi un po' riguardo questa GTD 7 con cambio manuale ci sono stati dei richiami in questi ultimi anni e quindi verificare che siano stati svolti determinati lavori?
                Come si comporta?
                Consumi e costi di gestione?
                Non penso che risparmierai granché tra una gtd usata recente e una tgi nuova......parlo del prezzo di acquisto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                  Ok, ho notato, però sono 2 mondi completamente diversi

                  Se qualcuno vuol lasciare qualche info in più, è ben accetta
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    Ciao a tutti, a breve sarò anch'io possessore di un gtd, mi sono letto praticamente tutto il tread e ho letto che alcuni rabboccano anche il liquido di raffreddamento...... è normale sta cosa?

                    Commenta


                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                      Consiglio la consultazione del messaggio 36 al seguente link: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...uido-G13/page4
                      Golf 7 GTI 245CV

                      Commenta


                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                        Non so se sia stato già trattato (potrebbe essermi sfuggito nella lettura dei vari argomenti) ma nel fare una prova al configuratore per una GTD ho notato una cosa aberrante. Fanno pagare come optional gli airbag laterali posteriori . Sulla mia golf 6 ci sono 9 airbag di serie compresi quelli laterali posteriori... mi sfugge qualche cosa?

                        Commenta


                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                          No, da sempre la Golf 7 esce con gli airbag laterali posteriori optional. Da non confondere con quelli a tendina che invece ci sono e coprono tutti i finestrini laterali.
                          Gli airbag laterali posteriori sono in pacchetto con i sensori di presenza sul sedile e relativa spia sul cruscotto dedicata ai posteriori.
                          ciao

                          Commenta


                          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                            Hai ragione probabilmente li confondevo con quelli laterali sui finestrini.

                            Commenta


                            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                              buongiorno ragazzi,
                              sto leggendo in lungo e in largo il forum in quanto sono in procinto di prendere una golf.
                              inizialmente era tentato dalla gte ma non rientrando nel budget mi sto fiondando sulla gtd (usata una 2015 con pochi km)in quando ci rimetterei davvero poco.
                              ne sto vedendo parecchie ma volevo chiedervi quali optional/accessori sono fondamentali o meglio diciamo vi sentite di consigliare a chi sta per effettuare l'acquisto ?
                              grazie mille
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                Non so cosa intendi con "pochi km" (in tre anni un diesel un po' di strada deve averla percorsa). Il mio suggerimento è vedere se riesci a scovare qualcosa da giugno 2015 (grazie a tony per la correzione) in quanto da allora è stato introdotto il sistema di infotainment di seconda generazione (detto MIB2) sicuramente migliore di quello precedente, ed eventualmente integrato dall'App Connect che ora va tanto di moda.
                                Puoi trovare altre informazioni sulle apposite discussioni.
                                Per il resto il GTD è una gran auto in ogni sua declinazione.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                  per pochi km intendo tra i 40/60000 km.
                                  naturalmente dimenticavo di dire che dsg/navigatore/sensori parcheggio sono d'obbligo.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                    per me d obbligo e stato anche il keyless

                                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                      Non so cosa intendi con "pochi km" (in tre anni un diesel un po' di strada deve averla percorsa). Il mio suggerimento è vedere se riesci a scovare qualcosa da giugno 2016 in quanto da allora è stato introdotto il sistema di infotainment di seconda generazione (detto MIB2) sicuramente migliore di quello precedente, ed eventualmente integrato dall'App Connect che ora va tanto di moda.
                                      Puoi trovare altre informazioni sulle apposite discussioni.
                                      Per il resto il GTD è una gran auto in ogni sua declinazione.
                                      Attenzione, nelle pre-restyling il MIB2 è stato introdotto con le my 2016 e quindi dal giugno 2015 e non dal giugno 2016 ...

                                      Questo può essere importante ai fini dell'esborso necessario per l'acquisto, tenuto conto del budget prestabilito, in quanto tra una 2015 e una 2016 c'è in linea di principio una certa differenza di quotazione.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                        Grazie Tony per la correzione, ho fatto confusione...la prossima volta prima di scrivere mi assicuro dell'informazione.
                                        Tanto meglio, sarà più facile per Ospite trovare modelli già aggiornati.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                          Figurati Lorenzo ... chissà quante volte al giorno mi capita di dire delle inesattezze!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X