annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

    Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
    Non ho letto la prova ....
    ma comunque....non mi fido mai troppo di quello che scrivono...le auto che mi interessano me le vado a vedere provare in concessionaria...
    e per quello che ho visto...il livello di finiture e assemblaggi...e se possibile superiore alla 6.

    Per il fatto delle lampadine...onestamente è un problema di un po tutte le auto...e praticamente impossibile sostituirle da soli...
    ma ripeto tutte le auto di tutte le marche...lo hanno questo problema...
    io personalmente non me ne faccio...di problemi...già sulla polo...avevo problemi...e me le facevo sostituire...sulla golf nenache ci provo.

    Sesta marcia...lunga da autostrada...nella mia 130km/h a 2100 Giri...
    ma non tutte hanno le sei marce il 1,6 TDi ne ha 5...

    Giovanni.
    A proposito della sostituzione lampadina ti sbagli Giovanni.Io la pensavo esattamente come te,tra l'altro pure io portavo la Polo di mia moglie dall'elettrauto subito,e nemmen cercavo di capire come si potevano smontare le lampadine.Sulla mia Golf fin ora le ho smontate/rimontate tutte,tranne gli abbaglianti/diurne e ho trovato nessuna difficoltà davvero,son rimasto stupito della facilità.Certo le conoscenze che mi ha dato il forum,mi hanno aiutato,ma lo spazio di "manovra" dietro i fari e sistemi di ritenuta non sono affatto male.Come ad es smontare i fari post....un gioco da bambini non da ragazzi!!!!
    Non vedo perchè sulla Mk7 ora dovrebbe diventare di colpo cosi difficile....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

      su 4R.... e per smontaggio lampadine non hanno messo nessun stella... preoccupante !!!

      Commenta


      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

        non c'è nessuna stella perchè ha gli xeno.
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

          Francesco hai ragione...ma sono io un po "pigro" in queste operazioni...
          più che altro perché al fianco di casa mia c'è un officina autorizzata Fiat....che se ho avuto mi ha sempre sostituito le lampadine...senza problemi e senza costi aggiuntivi oltre quello della lampadina.

          Giovanni.

          Commenta


          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

            quindi al sesta corrisponde alla "vecchia" quinta marcia ?

            Commenta


            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

              Ieri gironzolavo all'interno dell'autosalone del conce Vw in attesa di ritirare il filtro dell'olio per la mia car.
              C'era ancora una Mk6 da immatricolare,una CL 1.6Tdi(base base)bianca,ed una Mk7 HL 1.6Tdi nera.Ora,avete presente che sul conta km totale in conce a volte c'è quella scritta,mi pare TA accanto ai km e cosi dopo hanno la possibilità d'azzerare in km una sola volta?!ieri notavo invece che accanto a tale scritta(sulla Mk7)non c'erano dei km gia percorsi(come accadeva per la Mk6)ma ho letto questo: TA70%..??!!!forse hanno una percentuale max di utilizzo limite??% di cosa sarebbe altrimenti!!!???
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                ...e aggiungo, chissà a quanto ammonta in km questo "TA"
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                  sono i cerchi di serie per la HL:

                  "Dijon" (design a 10 razze) - 4 cerchi in lega leggera 7 J x 17 - pneumatici 225/45 R 17
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • R: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                    Non male direi..

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                      vero ...ma pneumatici invernali vero ?

                      ma non fanno piu i cerchi in lega a 2 colori ? una parte normale e altra scura ? erano cosi belli...nulla ?

                      Commenta


                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                        sono nel configuratore, se vai a dare un'occhiata li vedi subito
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                          Ne ho appena vista passare una di sfuggita, highline nera molto probabilmente 1.6 tdi (aveva lo scarico singolo). Dietro è carina, rispetto alle foto, dal vivo (come al solito) e in movimento è tutta un'altra cosa...

                          Commenta


                          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                            Ospite anche io ho notato sto tra con %! Ho chiesto al venditore ma ha deviato discorso....x curiosità la mk7 quanto km segnava e a k percentuale era?

                            Commenta


                            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                              Ora che ci penso il totale era a pochissimi km,tipo 6/8km,ma al posto del parziale c'era sta TA 70%(comunque l'avevo gia scritto)
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                sono i cerchi di serie per la HL:

                                "Dijon" (design a 10 razze) - 4 cerchi in lega leggera 7 J x 17 - pneumatici 225/45 R 17
                                il canale da 7 ci stà ma è un po' piccolino, di solito con il 225 andrebbe un 7,5

                                questa misura mi fa sorgere un dubbio, che misure ci sono a libretto per le invernali? ci sono anche le 205/50/17"?

                                miciotta quelle in foto sono invernali e non sono di serie
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                  Boh in conce ne ho trovata una 15 km e ta 92%...... Booooo

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                    Ma che caxxate si leggono sui giornali?Su Gente Motori di Gennaio a proposito della Golf Mk7 scrivono: "Interessante il 1.4Tsi a doppia sovralimentazione che,quando serve,va a due cilindri e taglia emissioni e consumi".
                                    Sappiamo bene che il nuovo 1395cc Tsi140cv è solo sovralimentato con una turbina classica e quello importato in Italia è privo del meccanismo che disattiva due cilindri.....
                                    Ma dove e tramite chi,prendono queste info paurosamente errate,sti giornali da strapazzo???sarei propio curioso....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                      Letto anche io...
                                      e mi son fatto due risate....il problema è che anche in molte concessionarie...sopratutto con i cilindri che si disattivano...non hanno le idee chiarissime.

                                      Giovanni.

                                      Commenta


                                      • Re: R: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                        Purtroppo è anche questo frutto dell'era della globalizzazione e informatizzazione per tutti!... si legge tutto e il contrario di tutto. Quelle che prima erano fonti autorevoli e che non si mettevano in discussione perche ben informate ora sono come internet! Trovi tutto ma il 70% è spazzatura e bisogna sapere scegliere!
                                        Certo ancora piu' triste è che anche i venditori nelle concessioarie non siano in grado di dare info attendibili!

                                        Commenta


                                        • Re: R: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                          Ok,è vero tutto,qui su questo Forum ad es.(o anche tanti altri simili)scrive gente che nella vita fa tutt'altro o anche il meccanico,perchè no,e piu o meno siamo un Forum serio e attendibile.Ma un giornale della portata di Gente Motori o 4R non si potrebbe permettere tali gaffe....si ridicolizza e perde affidabilità!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X