annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

    Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere i Luxor da 19 - 225/35 da Konfigurator Tedesco. In Italia non sono ancora disponibili, in Germania invece si (anche se è indispensabile prendere l'assetto specifico) . Comunque se è vero che ora anche su HL mettono questa misura (prima c'erano solo come optional su GTI - R) sarebbe lo specchio dell'ottimo lavoro fatto sul nuovo pianale
    Son bellissimi e tra l'altro non paio nemmeno sproporzionati.Conferma questo che,davvero per questa Mk7 è bene avere almeno una misura di cerchio piu grande rispetto alla Mk6,quindi io metterei 18 ad occhi chiusi su questa.
    Tornando ai 19,costano in crucchia land 1245eurini+ti obbligano a montare il DCC e sono altri 990euro...euroni...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

      Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
      Son bellissimi e tra l'altro non paio nemmeno sproporzionati.Conferma questo che,davvero per questa Mk7 è bene avere almeno una misura di cerchio piu grande rispetto alla Mk6,quindi io metterei 18 ad occhi chiusi su questa.
      Tornando ai 19,costano in crucchia land 1245eurini+ti obbligano a montare il DCC e sono altri 990euro...euroni...
      Effettivamente la dritta me l'aveva data il buon Francesco @dogo argentino tempo addietro, perchè io sono talmente sveglio che non me ne ero manco accorto!

      @batfed Ciao Federico, be la misura da 19 (in estivo) darà una maggiore rigidità nel complesso ed imporrà di prestare super attenzione a buche e marciapiedi.
      Bisogna valutare quanto il cerchio + grande tenderà a smorzare la dinamicità dell'auto facendo sembrare il bolide meno reattivo...
      Però se telaio sportivo ed ammortizzatori della MK7 lo consentono... mai dire mai... Chiedi a Francesco per esempio se da un 1.4 si possono tirare fuori al massimo un 80cv, credo!

      Commenta


      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

        Sarebbe stato bello avere i 19, ma anche i 18...solo che a Roma le strade sono impraticabili...quindi ho lasciato i 17...però che fastidio quando sei condizionato nelle scelte...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

          Andrea ti sei fatto talmente tanto "prendere" dall'argomento che mi hai pure quotato...
          Ma quando c'è in ballo cerchi generosi tu dai di matto....
          Non so,dei 19 li vedo davvero esageratamente esagerati,forse ho una mentalità retrogada,ma io gia i 18 li vedo il max per avere un buon equlibrio tra agilità e tenuta,anche il peso mi preoccupa e non poco,certo l'estetica ne guadagna eccome...
          I 19 li lascerei alla R,certo puo esser che un giorno poi guiderò la mia con dei 18 e cambierò punto di vista,spostando i miei parametri a proposito di cerchi e misure adatte per le nostre belle Golf...
          Dai Andrea @Chopin ...ordiniamo sto GTI 7...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

            ma qualcuno di voi a fatto caso che sulla 7 (almeno con i 17'') montano delle gomme meno sportive.....tipo le turanza.......

            Commenta


            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

              mmm la mia monta Michelin...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                quali? no perche' se mi arrivasse con le energy saver mica sarei tanto contento......

                Commenta


                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                  Notato anche io in tutte quelle che ho visto coi 17"... le gomme sportive (quindi potenza, pilot sport, p zero ecc ecc) le ho viste solo coi 18".

                  Commenta


                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                    Io invece ordinata la car con le 17 ho avuto in 1^equipaggiamento gomme molto sportive,delle Dunlop SP Sport01a,gomme altamente prestazionali su asciutto.
                    Ultima modifica di Ospite; 09/12/2012, 07:35.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                      E' la conferma che cercano di alzare il tiro marcando la differenza tra gamma (vedi sospensioni ed appunto ora anche la tipologia di pneumatico)

                      Commenta


                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                        @dogo tu dice per la VI pero'...dove tutti coi 17" avevano appunto gomme sportive; con la VII appunto le gomme sportive le mettono sui 18; sui 17" quelle da turismo.

                        Commenta


                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                          Le 2 golf 7 viste da me montavano cerchi da 17 con misura 225/45x 17 gomme montate dunlop sprtmax rt,ma da un agente pirelli mi è stato detto che le macchine produzione 2013 monteranno pirelli cinturato P7 quindi a mio parere una ottima gomma

                          Commenta


                          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                            Ottime gomme pero pur sempre gomme segmento turismo e non sportive ...

                            Commenta


                            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                              gomme sportive tipo Pzero/P zero rosso/ o P zero nero e cosi via le vedo molto dure da montare come primo equipaggiamento senza calcolare che con tali gomme si fanno veramente poooooochi km

                              Commenta


                              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                Ieri stavo sul configuratore tedesco, e mi sono accorto che la highline, come già si sapeva, monta gli xeno di serie ma non hanno le luci diurne a led, infatti costano come optional 350 euro... ed così anche spiegato perché su ETKA ci sono 3 fari allo xeno, il primo è proprio questo senza led... il secondo è quello che monterà chi ha ordinato gli xeno e il terzo l'aggiunta del dinamic light assist... Stiwy81 ecco spiegato il motivo di quella foto che ti feci vedere tempo fa con xeno ma senza led accesi

                                Commenta


                                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                  Originariamente inviato da alex Visualizza il messaggio
                                  gomme sportive tipo Pzero/P zero rosso/ o P zero nero e cosi via le vedo molto dure da montare come primo equipaggiamento senza calcolare che con tali gomme si fanno veramente poooooochi km
                                  Be pero' le montano come primo equipaggiamento...sulla VI avevo pzero rosso, altri bridgestone re050a ad esempio.

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                    Ragazzi, sapete se il DSG a 7 marce è stato oggetto di modifiche? So che aveva dato molti grattacapi su Golf VI/POLO/Octavia/ecc.. , spero siano stati risolti dato che mi interessa tale cambio sulla 1.6 TDI

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                      Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
                                      Ottime gomme pero pur sempre gomme segmento turismo e non sportive ...
                                      Le Dunlop Sport MaXX RT le ho montate io settimana scorsa e sono gomme prettamente sportive e tutt'altro che "turistiche".La stessa sigla RT sta per:Racing Tecnolgy,inoltre hanno un Tradewear molto basso,solo 240,segno che si consumano in fretta davvero,il top di prestazioni ma per pochi km,anche confronto alle concorrenti dirette che hanno un Tradewear di 280/300.Devo aggiungere altro?se hai voglia e tempo istruisciti un po sul web sull'argomento,che è mia passione ed interesse da decenni,nonchè il mio primo lavoro da ragazzino a 16anni presso un autolavaggio & gommista il quale oggi è il mio gommista di fiducia attuale,non piu lavaggio ma specializzato solo gommista.
                                      Mi fa piacere che la Mk7 monti anche queste gomme scelte da me,inoltre anche una nuova A3 provata da "Al Volante" montava le RT.
                                      ps;Riguardo il modello e/o marca di gomma che montano le car nuove,mettiamoci in testa che è solo pura casualità,a seconda del contratto che hanno in esser nel periodo di produzione della determinata car.Un mese puo essere Pirelli e quello dopo Dunlop,Michelin,Continental,Bridgestone....etc etc...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                        Io con le 225/45 r17 su Golf Mk5 2008 ho avuto le Michelin Sportpilot o qualcosa del genere xD

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                          Scusate l'ignoranza, che cos'è' Etka?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X