annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Partenza da fermo con Golf 7 1.6 TDI 115 cv cambio manuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Partenza da fermo con Golf 7 1.6 TDI 115 cv cambio manuale

    Originariamente inviato da istico Visualizza il messaggio
    Continuo a chiedere a qualcuno altro, possessore del mio stesso veicolo, se riscontra quanto ho descritto nel mio post iniziale dal momento che le arringhe in stile tribunale fatte da chi non usa l’auto tutti i giorni nulla aggiungono a quanto già si legge in giro sul web.
    Confermo in pieno le sensazioni di scarsa dinamicità di questa motorizzazione. Io ho il 110 cv e sono combattuto tra il ri-mappare o vendere. È la mia terza Golf e probabilmente l ultima.

    Commenta


    • #42
      Re: Partenza da fermo con Golf 7 1.6 TDI 115 cv cambio manuale

      Ragazzi cosa pretendente da un 1.6 siamo seri non potete volere consumare poco e che sia una "scheggia" la coperta è stretta... la prossima volta andate sul 2.0 anche se anche questo per via dei consumi/norme non è un mostro ma di sicuro ha più brio.
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Buongiorno, ho da poco acquistato una golf 7 tdi 1.6 usata di 1 anno.
        il motore a 70km/h in 4 o 5 fa fatica, ma anche facendo dei tornanti non è molto prestante, sono un Po deluso. Quanfo supero il 1800giri funziona perfettamente. Capita a qualcun'altro o solo a me? Ci sono soluzioni?
        Non capisco di meccanica ma penso siano le marce lunghe in generale oppure la coppia motore o cavalli non sono un gran che. Sbaglio?

        Commenta


        • #44
          Ospite sposto la tua discussione su quella esistente.
          Prima di aprirne una nuova, è obbligatorio verificare con il tasto "cerca" che non ne esista già una simile.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #45
            Scusa sono nuovo e non sapevo

            Commenta


            • #46
              Allora benvenuto, ma riguardati il Regolamento (che hai accettato in fase di iscrizione) perchè ci sono elencati una manciata di errori da evitare.
              Grazie
              QUI la mia Variant -

              Commenta

              Sto operando...
              X