annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Tgi/Tsi 125cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

    Arez chi dice il contrario??? Qui si chiede un consiglio sul TSI o TGI, avendo per l'appunto un TSI ho espresso il mio giudizio. Chi ha un TGI farà lo stesso. A ognuno le sue conclusioni secondo le proprie esigenze. Altrimenti che senso avrebbe questa discussione?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

      Si è vero quello che dici, anche io nel mio post ho detto quello che è il mio pensiero sulla scelta dei due motori.

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

        Primo viaggio in autostrada

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

          Per una differenza così modesta io andrei di TGI tutta la vita, boh.
          Ha pure distributori vicinissimi, le persone sono contente e problemi non ne da, quindi non vedo proprio cosa ci sia da chiedersi.

          Come diceva un altro utente, pure ad andare a benzina in alcune zone è una normalissima auto a benzina con un serbatoio normale, in pratica è come se "regalassero" l'impianto aggiuntivo.
          VW Golf TGI HL DSG

          http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

          Commenta


          • #45
            Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

            maxcc82 consumi veramente buoni e bello anche il contakm digitale.

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

              Si sono rimasto veramente contento, sono arrivato a 5.6/100km con clima accesso e ACC puntato a 120 kmh ,considerato che ho da poco passato i 1500km penso che si possa anche migliorare [emoji6] ,cmq davvero tanta roba l ACC

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

                I consumi per modelli e motorizzazioni vanno nel forum "consumi"non qui ,,nello specifico il tuo motore , la sottosezione è questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Euro-6/page10

                Commenta


                • #48
                  Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

                  Alla fine diciamo che sta tutto in te , da possessore di tgi pienamente soddisfatto te la posso consigliare , devi solo decidere se risparmiare nei consumi o avere quei 15 CV in più che ovviamente un po' si sentiranno , certo la tgi non è che sia ferma , se non paragonata a gtd GTI e r , secondo me se vuoi consumare poco vai su tgi , se invece puoi spendere qualche euro in più al mese vai su tsi e ti diverti un po' di più ��

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

                    metano tutta la vita, giri veramente gratis, nessun blocco del traffico e fra 10 anni avra' ancora un valore
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

                      Possessore da 3 anni di tgi molto soddisfatto. La ricomprerei ad occhi chiusi. Dopo 72.000 km ho speso mediamente 40 eur ogni mille km. Mi sa che con 40 eur di benzina fai circa le metà. Quindi se non hai problemi a rifornirti ti consiglierei metano. Devi ovviamente mettere in conto un cambio olio intermedio ogni 15mila km che il tsi non ha (spesa mi pare mediamente sia tra i 100 e 150) e l' incognita della revisione bombole composito che nessuno ancora sa per vw quanto costerà.
                      Se vuoi i cerchi da 17 li puoi prendere anche dopo. Io ho fatto così e uso i 16 originali per le invernali.
                      Buona scelta [emoji6]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Consiglio Tgi/Tsi 125cv

                        Io anche ho scelto tgi 2 anni fa e ho fatto più volte viaggi da sud a nord e la peculiarità di questa golf è che il navigatore ha tutte le stazioni di metano memorizzate, io personalmente non ho mai trovato problemi tranne in Croazia [emoji23]. Sui consumi faccio quasi sempre cittadino e mi attesto sui 280-300 ma in autostrada se mi tengo sui 110/120km/h ne faccio anche più di 400 con la misera spesa di 14€. Non posso che parlarne bene e consigliare questa motorizzazione.
                        Ogni 15.000km c'è semplicemente un cambio olio, e ogni 30k tagliando generale.
                        Facci sapere [emoji6]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X