annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

    Si parla di 2015 per il 1.0 TSI e il 1.4 TDI.
    Il 1.4 TDI sostituisce sicuramente il 1.6 TDI 90CV e molto probabilmente ci sarà anche nello step da 105CV per affiancare e/o sostituire il 1.6 TDI più potente.

    Commenta


    • #42
      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

      Troppo presto per saperlo si può ipotizzare per l'anno prossimo ma prendilo con le pinze...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

        Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
        Ciao, io sono possessore da qualche mese della tech and sound e secondo è una delle soluzioni più complete e valide sul rapporto qualità prezzo.
        Con 20 euro di diesel faccio 320Km; per quanto riguarda che è depotenziata si tratta solo di centralina... quindi non è un problema per dopo e comunque devo dirti che cammina propio bene.
        Fatti un giro in concessionaria per vedere gli optional e vedrai che ne vale la pena... con 21mila te la porti a casa diesel a 5 porte con smoke pack, ruotino di scorta.
        Cioè fai 27 al litro!?!??!

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
        Mi dispiace contraddirti ma sbagli di brutto, quando dovevo comprare l'auto sono salito su tutte e due e l'Highline internamente è un'altro pianeta, anche se rispetto alla C3 che avevo prima già la tech&sound era un salotto
        Concordo, non c'è paragone tra Highline e gli altri allestimenti

        Commenta


        • #44
          Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

          [QUOTE=Ayrton;894932]Cioè fai 27 al litro!?!??!

          Be io riporto i dati che mi segna la macchina. .. 27 no comunque. .. qualcosina come 23 .
          Comunque intendo 320 km inclusa riserva che scatta a 75km
          Clicca il link per vedere la mia auto!
          https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

          Commenta


          • #45
            Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

            Ah ecco, perché se la matematica non è un opinione facendo una semplice divisione e con il prezzo medio del gasolio veniva fuori quello

            Cmq non fidarti del CDB perché spesso la differenza di consumo rispetto ai dati reali non è mai costante. A volte mi varia di 0.9Km/l, a volte di 1.3. La cosa migliore è sempre fare pieno-pieno ma immagino tu lo sappia già

            Commenta


            • #46
              Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

              La mia (TDI 1.6, 105cv) fa tranquillamente i 23,5 km/l confermati dai dati rilevati alla pompa. Ora che fa veramente caldo il CDB si spinge fino a mostrare i 24-25 km/l... non ho ancora avuto modo di confermare con i rifornimenti ma, tenuto conto che il CDB ha generalmente un 5% fisso di ottimismo in più, direi che ai 24 ci si arriva tranquilli (con una guida da anziano, ovviamente).
              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

              Commenta


              • #47
                Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                Certo, ma da 23/24 a 27...

                Commenta


                • #48
                  Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                  Cercando delle occasioni ho trovato alcune GOLF d'importazione, a questo proposito vorrei porvi alcune domande dato che mi sembra di capire che le versioni non corrispondono per esempio ne ho trovate 2 con i rivestimenti dei sedili tipo tend line ma con alcuni accessori tipo bracciolo, volante pelle con comandi, clima bizona, dislay da 5,8" e cerchi in lega da 15"
                  sapete che versione è?
                  quelle che ho trovato sono sui 15,000 km e chiedono mediamente 18,000 euro

                  Secondo voi ne vale la pena?
                  è possibile risalire alla "storia" delle GOLF attraverso il numero di telaio?

                  vi allego qualche foto

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-06-29 alle 09.35.00.png 
Visite: 1 
Dimensione: 199.9 KB 
ID: 1237930Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-06-29 alle 09.34.27.png 
Visite: 1 
Dimensione: 372.2 KB 
ID: 1237931Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-06-29 alle 09.34.07.png 
Visite: 1 
Dimensione: 294.1 KB 
ID: 1237932

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                    Con Explorer non si vedono le foto.
                    Comunque credo si tratti di una versione base con l'aggiunta di qualche accessorio. A mio avviso costo eccessivo, vista la possibilità di prenderla nuova in versione base a un prezzo inferiore rispetto a quello offerto.
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                      Le versioni corrispondono e anche gli allestimenti interni con quelle tedesche, non corrisponde punto per punto la lista dotazioni ed accessori. Tuttavia il prezzo è nettamente eccessivo, giusto qualche tempo fa sul nostro forum è apparsa questa: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...SG-5p-Highline a 20.9K.

                      In italia dipende molto dalle occasioni, chi vuole veramente cedere un mezzo tiene prezzi in linea con il mercato tedesco, che a quel prezzo ti consente sicuramente di prendere una Highline discretamente accessoriata. Del resto di opportunisti ne abbiamo da vendere... ma non è detto che loro riescano sempre a concludere.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                        Sono ancora alla ricerca della GOLF, e volevo farvi un'altra domanda il volante in plastica si può sostituire con quello in pelle (senza comandi al volante), se si a che prezzo?

                        Grazie

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                          Si, guarda il catalogo

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                            sul catalogo accessori non l'ho trovato

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                              Sono sempre qua a "rompere le scatole"
                              la ricerca dell'usato non ha portato grossi risultati difficile trovarne una con pochi km del colore che ci piace e con gli accessori che vorremmo, ma il concessionario di zona ci fa una buona offerta per la Tech & Sound, bianca, 5 porte, pacchetto fumatori, ruota di scorta oltre a tutti gli accessori che ha di serie questa versione, che sono tutti quelli che volevamo noi mancherebbero solo cruise control e cerchi in lega
                              Avete consigli per i cerchi in lega? sapete dirmi dove trovare dei cerchi replica? vorrei comunque lasciare un aspetto più originale possibile

                              Grazie in anticipo

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                Alla fine abbiamo acquistato una Golf Tech & Sound, bianca 5 porte con ruotino, pacchetto fumatori e antifurto
                                Ritirata venerdì per ora ho avuto ottime impressioni, ora non resta che mettere i cerchi in lega

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                  complimenti per l'acquisto!!..anche io ho la tech&sound e dovrei mettere i cerchi..ma non trovo nulla che mi soddisfi pienamente a buon prezzo..

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                    Quelli che piacciono più a me e a mia moglie sono i Dijon da 17" (usati o replica) ma non so se il confort ne risente troppo

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                      hai visto i cerchi mak wolf?..sembrano un misto tra Dijon e Madrid

                                      Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 7, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X