annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

    Guardate che comunque la tech and sound oltre che gli xeno e i cerchi non ha nulla da invidiare alle concorrenti... E gia fornita di tutto... Compreso volante sportivo in pelle con comandi al volante, fendinebbia, radio touch screen io non posso lamentarmi di nulla... Per il depotenziamento basta aggiornare la centralina
    Clicca il link per vedere la mia auto!
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

    Commenta


    • #22
      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

      Sul discorso sconti non lo so perchè dipende dalla concessionaria/venditore che trovi....
      Se vuoi posso indicarti un mio esempio:
      MK7 Highline 1.6tdi 105cv con vari optional e messa su strada c***i e mazzi sono arrivato a €29.800 (fai €30.000 per arrotondare)
      Con il ritiro della mia Ypsilon e lo sconto l ho portata a casa a €24.000 calcolando i €300 di istruttori per il "piccolo" finanziamento.
      La mia Ypsilon è stata valutata €2.600 (anno 2008 1.3multijet 70cv con 120.000km e diversi problemini ).

      Ora fatti tu i calcoli
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

        @Shini_Pixel il discorso degli sconti dipende solo da quanto si vuole mettere in saccoccia di guadagno il concessionario e rinvenditore è solo quella la questione...
        Pensa che un concessionario per la tech and sound cgià scontata a 3 porte! mi aveva chiesto 21.800,00! O alcuni ti dicono che la versione 3 porte non esiste... (cazzata) per incentivare la vendita delle 5 porte per poterci guadagnare su!
        La gente è furba!
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • #24
          Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

          Ho una tech&sound tdi da giusto 6 mesi, devo dire di essere pienamente soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo, se riesci a trovarla grigia 3 porte spendi ancora di meno e se fai pochi km potresti considerare anche la versione benzina (non ho avuto il piacere di guidarla ma ne hanno parlato molto bene).
          I consumi reali se non hai il piede pesante girano intorno al 18km/l, addirittura sopra i venti in autostrada, intorno al 15/16km al litro in città. L'ultimo viaggio da Salerno a Cesena ho fatto una media di 19km/l.
          Se non hai necessità particolari di potenza la tech&sound è un ottima soluzione. Io l'ho presa nera, successivamente vetri oscurati e cerchi da 17, a breve fari xenon grazie alla collaborazione di Giampy79 che si sta occupando della vendita di fari allo xenon aftermarket.
          Ovviamente non c'è paragone con l'highline, maggiormente rifinita ecc. Tutto dipende dal tuo budget.
          Se tanto per dire una Tech&sound costa 20 e un highline 25 la differenza c'è e parecchia pure.
          Io per me ho optato per una tech&sound tdi e finora ne sono felicissimo!

          Commenta


          • #25
            Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

            Confermo quanto sostenuto da Darkbecks io ho messo su anche i cerchi da 18 ed internamente cambia davvero poco rispetto all'highline se non per le stoffe dei sedili ed il clima automatico.
            Ho attivato via vag anche lo staging dell lancette (******) ed l'indicazione sull' mfa dei litri rimanenti nel serbatoio nonchè della temperatura dell'olio.
            I fari all'xenon si potranno installare come ha fatto Giampy ed un buon assetto sportivo ap va via con circa 500 euro.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

              Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggio
              internamente cambia davvero poco rispetto all'highline se non per le stoffe dei sedili ed il clima automatico.
              Mi dispiace contraddirti ma sbagli di brutto, quando dovevo comprare l'auto sono salito su tutte e due e l'Highline internamente è un'altro pianeta, anche se rispetto alla C3 che avevo prima già la tech&sound era un salotto

              Commenta


              • #27
                Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                Sembra banale dirlo, ma ovviamente, tra una trendline(tech&sound) e una highline la differenza deve esserci, come la differenza che,c'è tra una highline ed una r... É solo una questione di budget, in ogni caso trattasi sempre di pianeta golf

                Commenta


                • #28
                  Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                  Beh dai tra trendline e tech&sound qualche differenza c'è...siamo onesti!..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                    Era un discorso generico... La tech&sound cmq é una trendline ben accessoriata, per me é una macchina stupenda, poi ovvio che l'highline sia superiore...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                      Su questo son d'accordo con te [emoji6]

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                        Io ho preso una HL in pronta consegna, colore LimestoneGrey, interni quarzite, 5 porte e con Park Pilot, Mirror Pack, Light Pack, ruotino Minispare. Non ho dato niente dentro e me l'hanno data a 24.000 fatta, finita e messa su strada. Sconto di quasi 4.000 euro senza dar nulla dentro.

                        Senza nulla togliere alla Tech & Sound ma come detto c'è un abisso . E con il 105cv/110cv cammina meglio e ti togli anche la seccatura di un eventuale rimappa (che da quanto letto sul forum ancora non esiste/non fa nessuno)

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                          Ribadisco, se ci sono 4000€ di differenza, la differenza CI DEVE ESSERE

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                            La Tech&Sound non ha clima automatico, cruise, assetto sportivo e cerchi in lega da 17, sedili sportivi (in alcantara), luci di cortesia, regolazione in altezza del sedile passeggero, regolazione lombare dei sedili, display multifunzione "grafico".

                            Non so quantificare in euro tutte queste mancanze, probabilmente le migliaia di euro non sono giustificate, certo e' che l'allestimento di base non e' molto ricco.

                            A mio avviso bisogna girare un po' di venditori perché si possono trovare dei pronta consegna Highline con sconti vicini al 20% che potrebbero rendere poco conveniente l'acquisto della T&S soprattutto se si ha intenzione di mapparla e gommarla subito con dei 17" e relativi cerchi in lega.

                            IMHO la Tech&Sound e' ottima per neopatentati e/o se si vuole lasciare così com'è.
                            Poi dipende molto dal budget e dalle esigenze del guidatore: la T&S l'ho vista dal vivo ed effettivamente montandoci sembra non manchi proprio nulla.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                              Ovviamente prendere una tech&sound e fare tutte le modifiche, arrivi al costo di una highline... Io step dopo step ho messo pellicole scure, cerchi da 17 e a breve fari bixenon, in questo modo quando posso, mi faccio un regalo certo se hai le disponibilità economiche e trovi un highline a buon prezzo ti dico prendila subito...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                avrei un'altra domanda, ho visto che ci sono 2 versioni di 1,6 TDI uno da 105 cv e uno da 110 cv, sapete spiegarmi che differenza c'è?

                                grazie

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                  Il 105CV è Euro 5, il 110CV è Euro 6.
                                  Il 105 sicuramente sarà mandato in pensione a breve, il 110CV durerà a lungo credo, nonostante l'arrivo del 1.4 TDI

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                    Perdonatemi il mini Ot ma i bixeno quanto costa montarli? Ci sono solo oem?
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                      Ci sono discussioni apposite.
                                      Quelli OEM adattativi costano 1800€ circa


                                      Quelli OEM "fissi" 1600€


                                      Quelli tarocchi cinesi, 700€ circa

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                        Signori basta OT le discussioni ci sono!
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                          Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                          Il 105CV è Euro 5, il 110CV è Euro 6.
                                          Il 105 sicuramente sarà mandato in pensione a breve, il 110CV durerà a lungo credo, nonostante l'arrivo del 1.4 TDI
                                          Grazie! e il 1,4 TDI quando dovrebbe essere commercializzato?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X