annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

    Buongiorno, cerco informazioni per l’acquisto di una Golf 7 tdi 1,6


    L’esigenza è quella di cambiare la 500 di mia moglie, cerchiamo una Golf 7 tdi 1,6, usata / km0 / d’importazione pur di risparmiare (purtroppo il budget è limitato)


    Se ho capito bene tutte le Golf 7 hanno di serie la disattivazione airbag passeggero e isofix per sui sedili posteriori giusto?


    La versione Tech&Sound ha un motore depotenziato ridetto alla 105 CV cambia qualche altra cosa o è solo una questione di elettronica?
    ho visto che i consumi rimangono invariati pensate sia possibile “rimappare” a 105 cv?


    Quali sono a vostro parere gli accessori irrinunciabili secondo voi?




    Qualsiasi suggerimento è ben accetto
    Grazie in anticipo


    Ale

  • #2
    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

    Io so per certo che Giustozzi a KM 0 o con più KM ne ha, ma caro, io ho fatto l'errore di prenderla presso questa concessionaria senza sentirne altre, prova a sentire BATA a Rivotorto di Assisi lungo la superstrada.

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

      la tech e sound è perfetta a mio avviso, con la mappatura disponibile probabilmente entro fine giugno arrivi a 130 cv mantenendo un ottima affidabilità.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

        Ciao, io sono possessore da qualche mese della tech and sound e secondo è una delle soluzioni più complete e valide sul rapporto qualità prezzo.
        Con 20 euro di diesel faccio 320Km; per quanto riguarda che è depotenziata si tratta solo di centralina... quindi non è un problema per dopo e comunque devo dirti che cammina propio bene.
        Fatti un giro in concessionaria per vedere gli optional e vedrai che ne vale la pena... con 21mila te la porti a casa diesel a 5 porte con smoke pack, ruotino di scorta.
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • #5
          Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

          Ciao anche io ho la tech&sound e mi trovo davvero bene, se non hai particolari esigenze i 90cv bastano...poi ha anche degli optional niente male, di rilevante mancano solo i cerchi in lega che potrai tranquillamente montare in seguito...
          se hai budget limitato te la straconsiglio!

          Commenta


          • #6
            Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

            Grazie a tutti delle info!

            @Roby grazie ho visto che da Giustozzi ce ne sono alcune km/0 tu l'hai presa km/0? sai che prezzi fa per i km/0? sentirò anche la concessionaria Bata

            Mi fa piacere leggere pareri positivi sulle Tech&Sound, ho visto che ha diversi accessori interessanti ed il prezzo è vantaggioso ma credo di dover cercare qualche cosa sotto i 20,000 dunque usate o d'importazione non so se le km/0 si trovano sotto i 20,000

            Commenta


            • #7
              Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

              Mha, secondo me la tech&sound ha troppi pochi cv per il peso che è ed i consumi lievitano facilmente. Per i km0 valuta se devi dare indietro qualcosa perché nel mio caso con gli incentivi Vw, una golf a km0 mi costava 400€ in più della nuova che ho preso (con gli optional che volevo).
              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                Si è vero, se hai un usato da dare indietro fatti fare un preventivo anche sul nuovo, usato per usato fanno poco sconto.
                Per la concessionaria io ho acquistato la Golf all'Euroauto a Cortona e mi hanno trattato abbastanza bene, però per te magari è un po lontano

                Commenta


                • #9
                  Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                  Se hai da dare dentro un'auto valuta il nuovo.
                  Io ho una 1.6tdi 105cv ma allestimento Highline e per il motore mi trovo benissimo (ha solo due mesi e ho percorso 3.500km presa nuova).
                  All'inzio, per i primi 1000km la macchina consumava tantissimo, secondo me (paragonandola ad una Ypsilon che è una cosa completamente diversa - mia vecchia auto).
                  Calcola che arrivavo a malapena a 600km ora con un pieno ne faccio 800 speriamo di aumentare ancora.

                  Sul discorso optional valuta tu, dipende dalle tue esigenze sia di prezzo che di utilizzo/comodità.
                  Se cerchi una KM0 magari cercati una Comfortline oppure una Highline con 20.000km.

                  Buona fortuna e spero che troverai quello che cerchi ad un ottimo prezzo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                    Grazie delle info

                    mediamente che conti si riescono ad ottenere sulla Golf 7? fanno sconti anche sulla Tech&Sound?
                    Alla fine se mi devo spostare nel raggio di 200km non è un grosso problema se lo sconto ne vale la pena

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                      Anche io ho comprato la golf dal concessionario Euroauto di Cortona e sono stato trattato più che bene. Considera che per una 1.6 highline in pronta consegna mi hanno valutato il mio usato (bmw 118 del 2007) mediamente 3500 euro in più di tutti gli altri concessionari che ho girato, aggiungendo i sconti volkswagen alla fine ho pagato meno la golf di quanto avrei speso per una leon non altrettanto allestita. Quindi se ti va di farti un po di strada ti consiglio vivamente di farti fare un preventivo da loro.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                        @Ale_S I prezzi variano dal modello, io ho preso una HL a KM 0 e a mio avviso confrontandola con i prezzi visti su autoscout24 fatti da altre concessionarie era alto.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                          Ho saputo che sul tech&sound per il 1.6 TDI 90CV in Sicilia hanno fatto un preventivo di circa 19 mila. Su al nord nn so.
                          Cmq altre differenze oltre alla potenza è la dimensione dei cerchi (in acciaio) 6 J x 15 e dei Pneumatici che sono 195/65 R 15.
                          Se scegli questa versione non puoi mettere tutti gli accessori che vuoi, ma solo quelli previsti nell'offerta.
                          In questa schermata ti potrai togliere qualche dubbio



                          white club
                          TESSERA N° 277
                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                            io la tech e sound con smoke pack, colore bianco optionale, e ruota di scorta sono uscito a 20.000
                            i 90cv sono più che sufficienti, soprattutto se lasci le gomme di serie non fai come me che è andato con i 18 pollici 225 :-)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                              Io per una 1.6 TDI HL grigio tungsteno con park pilot, ruota di scorta e smoke pack ho spuntato appena più di Ospite dando indietro una citroen c3 1.4 HDi del 2003.
                              Considera che sulla tech & sound fanno meno sconto e con qualcosina in più ti prendi la Highline, quindi se per te la distanza non è un problema ti consiglio di andarci a farti fare un preventivo e valuta tutte le possibilità

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                Guarda io l'ho pagata 20.800,00 1.6 TDI 5 porte con ruotino + smoke pack (obbligatorio). Ma da nessuna parte ti fanno questo prezzo perchè fidati che ne ho girati molti... e alcuni non scendevano sotto i 21.700,00.
                                La cifra è quella... occhio all' usato anche con pochi chilometri prima della golf avevo acquistato una polo con 30mila km in CONCESSIONARIA, putroppo ho fatto l'errore di non provarla e poco dopo il rilascio mi sono accorto che la frizione era già da rifare anche se con solo 33mila km e da altre verifiche fatte tramite giri di amici meccanici ho constatato che l'auto aveva auvuto un sinistro e infatti un faro era stato cambiato il cofano riverniciato. Morale della favola.... dopo giornate di litigate con il concessionario che nonostante tutto ciò mi aveva rilasciando il tagliando effettuato qualche giorno prima in officina autorizzata vw dopo 2 settimane di insulti gli ho reso la macchina e lui il bonifico, tra l'altro era un usato da 11.300,00 euro non propio 2 soldi eh.. ste cavolo di polo vanno molto...
                                Se pensi di acquistare polo per risparmiare acquistando una tech and sound siamo li anzi la hight line polo costa di più e dentro è molto più spoglia.. e ricordati non farti abindolare dalla storia 3 cilidri ora va bene... perchè si sente che è un' altra prestazione (minore ovviamente del 4).
                                A te la scelta e il rischio!
                                Clicca il link per vedere la mia auto!
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                  Ma se nell'altro 3D dove parli di allarmi hai detto che devi comperare i cerchi da 17'' la tua che modello è che non li ha?
                                  A 20.800 se una trend o una confort il prezzo non è per niente vantaggioso.

                                  Non perchè è una golf 7 diamo per scontato che siano tutte uguali!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                    La mia come ho scritto in precedenza è una tech and sound 1.6 diesel 5 porte bianca
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                      La cifra è quella ma per una Tech & Sound paragonata ad una Highline.. Hai speso abbastanza, con la stessa cifra ci sta che prendevi una Comfortline

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Informazioni acquisto GOLF 7 1,6 tdi

                                        La tech&sound è una versione fatta e finita e non ci puoi far aggiungere niente..obbligatori ruotino, smoke pack e 5 porte, puoi scegliere solo se lasciarla grigia a prezzo invariato, o sceglierla bianca o mera con 400€ in più..
                                        Tra l'altro a me il concessionario mi ha detto che non poteva scalarmi il mio usato sulla tech&sound perche è una versione 'speciale'..non so quanto sia vero

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X