annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII, parliamone male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf VII, parliamone male

    Non ne sarei proprio così sicuro... io parlo per esperienza personale e vivo in pianura
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Golf VII, parliamone male

      Sono a 800km di parziale e oltre 1/4 di serbatoio....questa volta supero i 1000km con il pieno!!!!!
      Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

      Commenta


      • Re: Golf VII, parliamone male

        Stiamo parlando di velocità 30/50, non è che ci siano tutti sti consumi.
        A 30 il dsg va in 3ª a 50 in 5ª.

        Commenta


        • Re: Golf VII, parliamone male

          Confermo quello che dice Enrico, il CC nel mio caso ACC su medesimo percorso di pianura fa consumare di più.
          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

          Commenta


          • Re: Golf VII, parliamone male

            Io ancora ho precorso pochi km, ma ne sono entusiasta! L'unico difetto che posso dire sono la rumorosità al posteriore sullo sconnesso, ora non capisco se proviene dal baule o cappelliera oppure dalle sospensioni come molti hanno citato. Cmq da notare che io ho i cerchi 19"

            Commenta


            • Re: Golf VII, parliamone male

              Ciao Nicolllo, scusami ma mi ero perso il tuo messaggio... In due anni e mezzo ho percorso circa 60000 km, quindi direi che i consumi si sono più che assestati. Ribadisco quanto scritto prima: ad agni rilevamento sono sui 22,5 km/l che in estate con le temperature più alte arrivano anche a 23 km/l ed oltre di media. Ma io ho il piede molto leggero e raramente tiro oltre il necessario.
              Riguardo al cruise control, io lo uso spesso in tangenziale e nell'extraurbano ma non ho notato un aumento rilevante dei consumi, per lo meno con il cambio manuale. Quindi direi proprio che questo difetto non sussiste, almeno per me.
              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

              Commenta


              • Re: Golf VII, parliamone male

                Difetti principali riscontrati? scomodità sedili, rumorosa su asfalto drenante e assorbimento delle sospensioni non ottimale su sconnesso breve
                Il silenzio prima di tutto.

                Commenta

                Sto operando...
                X